La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Ecco avversari più piccoli infatti!

    VII



    Quando vidi Jin partire rimasi letteralmente di sasso. Non mi sembra opportuno sottolineare come possa essere paradossale rimanere di sasso mentre si combatte un golem gigantesco che una volta in frantumi vomita tanti altri piccoli sassi che diventano altri golem o scorpioni, ma tantè. Che dire, nella mia esistenza, seppur breve, non avevo mai avuto tanto coraggio quanto ne aveva dimostrato lui in un solo istante.


    Questo tizio non è tutto normale...

    Niente da dire, per carità. La sua idea era stata formidabile ed aveva distrutto il golem con un solo colpo. Era stato in grado di colpire esattamente il punto preciso, e di conseguenza il bestione andò il mille pezzi. Non serve nemmeno dire che la battaglia non era minimamente finita. Prima di "distruggersi" il golem era riuscito ad inventarsi un notevole attacco a distanza che avrebbe colpito un po' tutti noi. Per le mie abilità, dato il contesto, non era difficile evitare un'attacco del genere. Le rocce avevano una velocità notevole, forse leggermente più elevata della mia, ma erano partite da una distanza considerevole ed ebbi tutto il tempo necessario ad erigere un muro di sabbia in grado di proteggere me, ed eventualmente il monaco se si fosse messo dietro di esso. Slot difesa 1.


    Cieco muoviti, vieni verso di me che qui ti vogliono impallinare...

    Lui era cieco. Purtroppo lo sapevo bene visto che ovunque andassi dovevo salvargli la vita. Chissà che una volta in pensione non mi sarei ritrovato a dovergli fare la doccia o a togliere i tappeti da casa sua perchè non scivolasse. Fino ad ora, ogni volta in cui lo avevo incontrato lo avevo salvato da qualche cosa. Quelli che erano i resti del golem si trasformarono in parte in scorpioni ed in parte in altre creature particolari. Per l'esattezza, nella zona in cui eravamo rimasti io ed il monaco erano " Cresciuti" due strani cosi con decine di tentacoli.


    Cieco, ci sono dei mostriciattoli che ti vogliono abbracciare a molte mani... Stacci un'attimo attento.

    No. Mi rifiutavo di aiutarlo ancora, anche perchè i mostri iniziavano a farsi sotto, ed in primis avrei dovuto pensare a me stesso. Inoltre, l'idea di capire cosa fosse in grado di fare quello che sarebbe diventato il consigliere del mio villaggio mi intrigava. Se Hohe aveva deciso di portarselo dietro probabilmente era qualcosa di più di un pezzo di vetro fragile.
    Ad ogni modo, la bestiaccia nemica decise di farsi sotto in quello che era il mio solito modo di attaccare. Lanciò uno dei suoi arti verso la mia gamba, cercando di intrappolarmi.


    Dunque dev'essere questo quello che si prova... Interessante...

    Io stesso iniziavo o terminavo quasi ogni combattimento allo stesso modo. Era una strategia semplice, lo si intrappolava e lo stronzo non aveva poi modo di salvarsi. Peccato che, cercare di essere più infame di me, venendomi a prendere nel mio territorio non era la cosa più furba che quell'ammasso di terra vecchia potesse fare. Il suo tentacolo, per quanto veloce era piccolo e relativamente sottile, mi sarebbe bastato innalzare una serie di piccoli costrutti di sabbia sulla traiettoria perchè questi rimanesse incastrato e perdesse tutta la sua capacità lesiva. Slot difesa 2. Io a quel punto solitamente effettuavo un attacco particolarmente efferato, nella speranza che la vittima non facesse tempo a riprendersi dalla precedente schivata. E così ero pronto alla stessa identica strategia messa in atto dal mostriciattolo. Usare ancora la sabbia non sarebbe stato particolarmente utile. Aveva già visto di cosa ero in grado di fare, e indubbiamente avendo dei tentacoli lunghi avrebbe trovato il modo di aggirare i miei costrutti e colpirmi comunque, dovevo assolutamente allungare le distanze. Ad ogni modo, quando vidi i due tentacoli successivi partire per attaccarmi composi velocemente i sigilli necessari. Et voila, un rocca si beccò le due botte al posto mio. Slot tecnica 1: Kawarimi No Jutsu
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Sarei apparso 10 metri alle spalle del nemico, con le braccia incrociate e lo sguardo serio, pronto a cercare di terminare la sua " esistenza " il più presto possibile. Continuavo a trovarmi nel mio territorio preferito, e non avrei certo mancato di sfruttare la situazione. La sabbia al di sotto del mostro si sarebbe come spostata improvvisamente, lasciandolo cadere in una sorta di fossa che si sarebbe immediatamente chiusa attorno a lui nel famoso funerale del deserto. A quel punto, se fosse caduto nella " trappola" mi sarebbe semplicemente bastato stringere, stringere, e stringere ancora. Slot azione 1 / 2 / 3 La situazione del poveretto era particolarmente infelice, visto che comunque non era particolarmente alto, e che a meno che non avesse le ali scappare senza un terreno che ti permette di muoversi non è agevole.

    Se in qualche modo fosse comunque riuscito ad evitare di cadere nella fossa, o per meglio dire quella che sarebbe potuta diventare la sua tomba, non mi sarei comunque dato per vinto. La sabbia attorno a lui avrebbe comunque cercato di prenderlo inseguendolo ovunque questi si fosse mosso. Slot azione 1 / 2 ed una volta raggiunto lo avrebbe stritolato con forza. slot azione 3.

    Su forza Cieco. Scommetto il sasso che stai cercando di guadagnarti che uccido per primo il nemico!

    Dissi mentre la mia sabbia tempestava il nemico, mentre osservavo a braccia conserve la scena quasi divertito. Se si fosse mosso cercando di uscire dal mio raggio d'azione io avrei sempre potuto muovermi dietro di lui impedendoglielo.


    chakra attuale 10

    Hohe quando ho messo " slot azione 1 / 2 " e "slot azione 2 / 3 " indico che se riesco a prenderlo con il primo slot azione quello immediatamente dopo lo uso già per stritolare. Che tanto, da descrizione la mia sabbia fa, anche al primo contatto, sia i danni da contatto che quelli da stritolamento :) Era solo per cercare di spiegarmi!
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.