La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    Il loro attacco combinato aveva avuto grande effetto e ora del Golem che fino a pochi istanti svettava alto nel cielo non restavano altro che macerie. Sfortunatamente, sembrava che la loro battaglia non fosse ancora terminata. Da ciò che avanzava di quella creatura erano spuntati altri mostri e uno sembrava intenzionato a liberarsi del monaco rosso. Sfortunatamente per lui, Haruki non aveva intenzione di essere sconfitto proprio ora che era così vicino al termine di quella spedizione. Ignorando i commenti e gli inutili consigli del suo compagno chiacchierone, il giovane si sarebbe dedicato completamente alla battaglia. A differenza di Ryoshi, lui preferiva affrontare il nemico guardandolo direttamente negli occhi e senza fare affidamento a subdoli stratagemmi o ignobili trucchetti. Ad Haruki potevano essere contestati molti difetti, ma nessuno poteva negare che fosse una persona onorevole. Infatti, era proprio per ripagarlo dell'aiuto che il manipolatore gli aveva fornito durante il loro primo incontro che aveva deciso di astenersi dal correggere la sua maleducazione. Quando la creatura di roccia cercò di afferrarlo con le sue lunghe braccia, il monaco avrebbe lasciato scorrere un'enorme quantità di chakra lungo i muscoli delle sue gambe, così da poter reagire il più rapidamente possibile. Quell'azione avrebbe danneggiato il suo corpo, ma gli avrebbe anche permesso di chinarsi abbastanza velocemente da evitare completamente il primo assalto. Continuando a irrorare gli arti inferiori con una mole di energia superiore allo standard, il Miyazawa sarebbe riuscito a difendersi abilmente anche dal secondo colpo portato dalla creatura. Invece di fuggire, scattò in avanti, sgusciando tra le braccia della creatura, mentre i pesanti martelli che minacciavano di schiacciarlo come un insetto, si chiudevano sul vuoto alle sue spalle. A quel punto, avrebbe continuato ad accelerare fino a raggiungere il corpo principale del suo avversario. Il chakra si sarebbe rapidamente concentrato sulla punta delle sue dita e successivamente il monaco avrebbe cercato di toccare il ventre della creatura, così da poter tracciare uno dei suoi sigilli
    Simbolo del Depotenziamento
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può depotenziare la parte del corpo in cui presente il sigillo. Per un round avrà un malus di 3 tacche in una statistica scelta. Una volta sfruttato il malus, il relativo simbolo scomparirà. L'utilizzatore può decidere quando attivare il sigillo. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Medio - Mantenimento: null)
    [Simboli Massimi: 2 ogni grado]

    [Da studente in su]

    Malus di -3 a Resistenza



    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    . Indipendentemente dalla buona riuscita di quell'azione, il Miyazawa avrebbe continuato il suo assalto con un serie di rapidi colpi volti a devastare il nemico. TreSlot Azione I, II, II: Consumo: Basso x3: Velocità: Rossa +1, Forza: Rossa +2; 1/4 Basso x3 = Distruzione ad Area; Potenza: 10 + 10 Tocco Distruttivo (1/2 Basso x3).
    Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.
    (Mantenimento: 1/4 Basso a colpo)
    [Da Genin in su]


    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo 1/2 Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: 1/2 Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]

    [Da Genin in su]

    pugni in rapida successione, carichi di chakra, avrebbero tentato di raggiungere il punto in cui, in caso di successo, sarebbe comparso il Fuuinjutsu. L'obiettivo del Monaco non era quello di immobilizzare o rallentare l'avversario. Si sarebbe sentito soddisfatto solo quando avrebbe assistito all'annientamento totale della creatura che gli stava difronte.


    Chakra: 43,5/50 - 4 Bassi - 3 Bassi - 3/4 Basso - 1,5 Basso - 3 Bassi= 31,25
    Vitalità: 13,75/14 - 1 Leggera: 12,75
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.