La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest di Villaggio
    La Cerca dei Kiseki
    Deserto dell'Anauroch


    Quando la furia della battaglia si placò, il gruppo di accademici era l'unico ancora in piedi. Tutto intorno a loro, i guardiani di pietra giacevano immobili, i loro corpi spezzati in frammenti di roccia sconnessi. La sagoma del guardiano colossale, o quello che ne era rimasto, riposava anch'essa immobile, tracciando un lunga ombra sulla sabbia cocente del deserto. Nel silenzio disturbato solo dal vento caldo che spireggiava da sud, il gruppo sarebbe rimasto per qualche secondo attonito. Era davvero finita? Sembrava impossibile: dopo tutte le prove, gli agguati i combattimenti ed i contrattacchi pareva una benedizione essere arrivati alla fine di quell'avventura tutti di un pezzo. O quasi.

    Hohenheim portò la sua creatura ad atterrare docilmente alle spalle del gruppo, forse facendoli sobbalzare a causa dei nervi tesi. Il bambino di Suna si guardò intorno anche lui esterrefatto e guardingo, pronto ad affrontare una nuova minaccia che tuttavia non sarebbe mai arrivata. Quando si rese conto di ciò, osservò la sua squadra: erano tutti in piedi, forse un po' malandati, ma erano tutti vivi. I kiseki erano nelle loro mani e la missione era stata un successo senza eguali. Senza trattenersi Hohenheim alzò un pugno al cielo ed esultò per la gioia della vittoria. Scambiò due parole con tutti, diede pacche sulla spalla e si fece due risate ora che tutto si era concluso: erano stati un gruppo eccezionale. Lasciò che tutti potessero rilassarsi brevemente e poi disse:Ok ragazzi...si torna a casa! Così dicendo avrebbe per un'ultima volta attinto alle scorte di argilla ed avrebbe realizzato due costrutti
    Creazione Trasportatrice
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Argilla di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla I]

    [Da genin in su]
    dalla forma di grandi aquile. Ognuno era grande a sufficienza da portare 3 o quattro di loro alla volta e, sul loro dorso, avrebbero percorso la strada verso Suna in rapidità e comodità. Quando le due creature lasciarono il suolo, Hohenheim sentì gli ultimi dubbi che tutto fosse filato liscio svanire e si mise a chiacchierare con gli altri. Finalmente aveva la possibilità di sentire per bene cosa era capitato loro nei rispettivi percorsi.

    In realtà, le due creature non li portarono direttamente verso Suna, ma deviarono inizialmente verso l'avamposto che era stato allestito appositamente per l'occasione. Rimaniamo il meno possibile. Voglio portare i Kiseki a Suna e metterli al sicuro nel Tempio quanto prima.Il chunin si stava riferendo al grande Tempio di Suna, ex casa del monocoda e arsenale contenente i segreti più nascosti del villaggio. Mentre gli altri avrebbero potuto rifocillarsi e cambiarsi, Hohenheim avrebbe dato le direttive alla squadra di ninja lasciata a difesa e sorveglianza dell'avamposto, iniziando la procedura di smantellamento. Inoltre, scrisse un messaggio diretto agli anziani del villaggio, per comunicare loro la riuscita della missione ed il rientro immediato della squadra. Stava per posare la penna, quando una nuova idea gli balenò nella mente. Prese un nuovo pezzo di carta ed iniziò a scrivere.

    [...]


    Il viaggio di ritorno fu decisamente più agevole e disimpegnato rispetto all'andata. Ben presto il villaggio si iniziò a scorgere all'interno dei familiari complessi rocciosi che lo racchiudevano in un abbraccio secolare. Le due grosse creazioni non vennero disturbate dalle guardie all'ingresso, le quali erano già state avvertite del loro arrivo. A differenza di quanto i ninja potevano pensare, non c'era nessun comitato di benvenuto, anzi in effetti non c'era proprio nessuno ad aspettarli. La popolazione di Suna, tanto quanto gli altri shinobi del villaggio erano completamente all'oscuro dell'impresa che avevano compiuto. Del resto era normale che fosse così: i Kiseki erano un'arma segreta del villaggio e, come tale, dovevano rimanere. Le due enormi aquile planarono oziose nello spazio antistante il grande Tempio, dove una figura ammantata di nero e con semplici tatuaggi viola sul volto li stava aspettando. Il gruppo avrebbe visto Hohenheim scambiare due parole con l'individuo, prima di consegnare le pietre che avevano trovato all'interno di un contenitore, simile ad una valigetta di grosse dimensioni, che il chunin aveva recuperato all'avamposto. In un attimo fu tutto finito. L'uomo ed Hohenheim si diedero le spalle mentre tornarono uno verso il Tempio con le preziose pietre dell'Anima, l'altro verso il suo gruppo.E anche questa è fatta! Nessuna pacca sulla spalla, nessun festeggiamento. Ma questa è la vita dello shinobi. Tuttavia Hohenheim sentiva che non era giusto finire così perciò disse:Mi sono permesso di organizzare un piccolo rinfresco questa sera alla Loggia dei Sand. Dopo un traguardo così importante, sarebbe uno spreco non festeggiare almeno un po'! Hohenheim avrebbe quindi lasciato che il gruppo si sciogliesse. Lui aveva un po' di scartoffie da compilare, ma quelle avrebbero potuto attendere l'indomani. Ora l'unica cosa che gli premeva era preparare la serata per la sua squadra, e leggere la lettera che il guardiano del Tempio gli aveva passato durante il loro incontro.

    [...]



    Quella sera, all'interno della Loggia dei Sand Scorpions, nel grande spazio all'aperto dove normalmente la squadra speciale del villaggio si allenava, Hohenheim aveva fatto innalzare un enorme gazebo dai tendaggi bianchi. Una serie di fiaccole creava un percorso luminoso verso la struttura, ed altre torce erano poste strategicamente per illuminare lo spazio dove gli shinobi avrebbero potuto mangiare, sedere e discorrere. Sotto il tendone, i ninja non avrebbe trovato un lungo tavolo pieno di cibarie, calde e fredde, nostrane o di importazione: datteri, cocco e fichi, miele, riso e carne speziata ai sapori di zenzero, coriandolo e curry e tante altre cose che avrebbero fatto venire l'acquolina in bocca a studenti e veterani. Non c'era un luogo specifico dove sedere e mangiare, ma tavolini e sedie dall'ampia seduta sparse qui e lì. Infine due suonatori, di flauto e cedra, avrebbero allietato la serata con le musiche tipiche di Suna.

    Arrivato il gruppo, Hohenheim avrebbe fatto gli onori di casa invitando tutti ad abusare a piacimento del rinfresco. Tra le varie chiacchiere, non avrebbe esitato a rintracciare Gin durante la serata per dire: Vedo che l'appetito non è venuto meno, nonostante almeno un paio di volte oggi ho temuto per la tua vita! Ora ci stava scherzando, ma davvero era stato preoccupato:...come ti è saltato in mente di gettarti a capofitto contro quel colosso..? Io non lo capirò mai ahahGli diede una pacca sulla spalla e quindi aggiunse:Bhè ogni tanto osare è l'unico modo di fare le cose per bene, sbaglio?
    Un'altra persona che avrebbe cercato sarebbe stato Zong Wu. Quella era la prima missione che avevano completato insieme, ed il chunin sapeva che il Risorto aveva contribuito in maniera significativa. A maggior ragione considerando il fatto che non era, in effetti, un ninja di Suna.Zong ti volevo ancora ringraziare per l'aiuto che ci hai dato. Questa non era la tua battaglia, eppure ti sei messo in pericolo per il bene di questo villaggio. Posso sperare che deciderai di mettere radici qui a Suna? Una persona come te sarebbe senza dubbio utile, qualsiasi compito gli venga affidato.
    Infine l'ultimo era chiaramente Hoshi. Lo avrebbe prelevato, interrompendo il suo banchetto o una qualche lezione di masochismo avanzato che stava impartendo al giovane Masayoshi, per trarlo un attimo in disparte. Prima che potesse lamentarsi, gli avrebbe mostrato la lettera che aveva ricevuto qualche ora prima. Lui l'aveva già letta e la passò al compagno perché facesse altrettanto. Nel durante avrebbe detto:Ci hanno mandato una prima stesura delle 'nuove' regole per la selezione degli Shinobi adatti a ricevere i Kiseki....con un sorriso continuò:Che dici, le comunichiamo anche agli altri? Probabilmente non aspettano altro!
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.