La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Eroi Nazionali..
    8° Post Attivo




    Il combattimento aveva tirato fuori il meglio di tutti loro. In un impeto di pura potenza tutti gli avversari erano caduti vittima della forza del gruppo di Sunesi, anche l’ultima difesa di quel tempio era stata sconfitta -WOOOOOOOOH!!!! ABBIAMO VINTO!!!- nonostante il rosso non avesse più energie le sue mani erano salite al cielo mentre esultava la vittoria, non era mai stato così fiero di far parte di quel villaggio sperduto nel bel mezzo del deserto. Sedutosi sopra i resti di uno di quei nemici di pietra il Chikuma si sarebbe lasciato andare ad un gran sospiro per riprendere finalmente fiato -Fiuuuu.. questa volta è stata davvero dura.. non credevo che i Kiseki fossero così ben protetti!.. ottimo lavoro ragazzi..- il rosso aveva alzato il pollice della mano al cielo mentre dispensava sorrisi a tutti i presenti. Hohenheim aveva fatto un ottimo lavoro guidando la squadra attraverso molteplici pericoli, il consiglio degli anziani lo avrebbe senza alcun dubbio premiato per i suoi sforzi. Il giovane Chunin era sicuramente tenuto in grande considerazione dal consiglio e di fatto non vi erano motivi perché così non fosse. Hoshikuzu si sentiva fortunato di fare parte di un gruppo così affiatato, tutti quel giorno avevano dimostrato di possedere doti straordinarie e di essere pronti a sacrificarsi per il proprio villaggio anche a costo della vita. Un futuro radioso attendeva Suna all’orizzonte, di questo il Chikuma ne era assolutamente convinto.


    Il lavoro sporco era stato completato e non restava far altro che tornarsene a casa. Hoshikuzu facendo a spallate con il resto dei ragazzi si sarebbe fatto spazio su uno dei mezzi di trasporto creati dall’amico, era semplicemente troppo stanco per volare o fare altro -A me il posto vicino al finestrino!!!- il rosso non avrebbe risparmiato nessuno da gomitate o testate se necessarie. Finalmente poteva riposare un po’, tornare al villaggio sarebbe stato fantastico, di sicuro tutti li avrebbero ritenuti degli eroi, almeno i pochi ad essere a conoscenza del loro successo. Durante il viaggio il rosso avrebbe preso sonno cominciando a russare come una trebbia, gli succedeva sempre quando era particolarmente stanco. Ikiseki andavano riportati al tempio e per questo il rosso aveva affidato il sacchetto ad Hohenheim dicendo semplicemente poche parole prima di addormentarsi -Questi li do a te.. i vecchi hanno chiesto a te di gestire questa rogna io non ne voglio sapere niente.. tiè!!!- e si sarebbe appisolato senza dare ulteriori spiegazioni. Hoshi era un maestro quando si trattava di lasciare le rogne agli altri e in fin dei conti era Hohenheim ad essere stato scelto dal consiglio quindi che se la vedesse lui con quella responsabilità.





    [...]





    C’era un motivo se tutti chiamavano Hohenheim il genio della Sabbia, ed il motivo principale era che sapeva organizzare delle mega feste. Il rosso era piacevolmente compiaciuto della sorpresa, una festa in onore degli eroi di Suna era di loro diritto e di certo il ragazzo non si era fatto sfuggire l’occasione per fare baldoria. Già ubriaco ancora prima di giungere al giardino allestito per loro il Chikuma aveva abbondantemente sforato i suoi limiti cominciando a diventare molesto. Non aveva infatti risparmiato una lezione di Bondage a Masayoshi e tanto meno si era tirato indietro nel fare sberleffi e stupidi scherzi ad Haruki, che seppur cieco sapeva bene come difendersi -Waaamh.. EHI BOBHE.. BEI.. IL BFUMERO UNO!!!- sbraitava il rosso mentre pezzetti di cibo volavano ovunque. Alla festa erano stati invitati tutti anche Zong che di sicuro avrebbe apprezzato la compagnia di quel gruppo, del buon cibo e dell’ottima birra che il rosso si faceva arrivare direttamente dall’Arcipelago delle Quattro Bestie. La musica avrebbe allietato tutta la serata mentre l’unica parola d’ordine era, divertirsi e rilassarsi, va beh due parole.


    Il Chikuma si era già sbottonato i pantaloni quando Hohe gli si avvicinò per mostrargli una lettera -Waaah Hohe sto scoppiando.. BURP.. credo di aver mangiato troppo.. BURP..- il Chikuma non riusciva a trattenere l’aria dentro di se -Che roba è questa?!.. una lettera del consiglio?!.. waah ma che vogliono ancora quei vecchi.. qui ci stiamo rilassando..- il rosso non era affatto felice di dover leggere una missiva del consiglio, semplicemente quei vecchi proprio non gli andavano a genio -..mmh.. sono delle regole dici?!.. per la gestione dei Kiseki!.. tsk non basta dividerli con dei classici bastoncini?!..- il rosso sembrava serio mentre esponeva la sua idea. Ad ogni modo ritrovata un po’ di lucidità il Chikuma si era alzato in piedi mettendosi sopra la sedia stessa per farsi vedere da tutti -Ok ragazzi un attimo di attenzione!!!..- preso uno dei bicchieri sul tavolo lo avrebbe sbattuto a terra per sedare anche gli ultimi scalmanati -..il consiglio degli anziani ci ha mandato una missiva.. sembra abbiano stilato un regolamento per la gestione dei Kiseki.. se fate silenzio ora ve lo leggo!..- il rosso si sarebbe bagnato le labbra con un altro sorso di birra prima di cominciare.


    -Ehm.. dunque.. shinobi di Suna.. bla bla bla.. il consiglio vi.. bla bla..- era evidente che il rosso non avrebbe di sicuro letto tutto -..verrete per sempre ricordati come degli eroi.. bla bla bla.. ma quanto scrivono sti vecchi?!..- il rosso aveva bellamente saltato quasi tutto un paragrafo -..ed è per questo che il consiglio ha deciso di applicare delle regole all’utilizzo e alla consegna dei Kiseki!.. ma che cacchio?!- come al solito il consiglio si era messo in mezzo imponendo il suo volere sui ninja del villaggio, nominare un Kazekage al più presto era di vitale importanza se volevano uscire da quel buco nero rappresentato dall’elite del villaggio, che poi erano solo un mucchio di mummie vecchie e decrepite -..ok..ok.. allora il consiglio si congratula con tutti noi per la riuscita della missione.. dicono che i nostri nomi verranno ricordati per sempre qui al villaggio e che nessuno era mai riuscito fino ad oggi a compiere questa impresa in così poco tempo.. si congratulano con Hohenheim per la gestione della missione e poi parlano delle regole a cui tutti i ninja dovranno sottostare per l’utilizzo dei kiseki..- il rosso avrebbe preso un po’ di tempo per leggere prima di cominciare -Regola numero uno.. i Kiseki sono il tesoro nazionale del villaggio di Suna!.. e quindi è a Suna che essi devono restare..- quindi avrebbe continuato a parlare -..regola numero due.. i Kiseki potranno essere concessi solo ai shinobi che hanno dimostrato il loro valore e si sono impegnati e sacrificati per il villaggio.. naturalmente i qui presenti avranno assoluta priorità nella loro acquisizione se lo vorranno.. è necessario aver superato l’esame Genin per otternerli..- il rosso avrebbe buttato giù un altro sorso -..regola numero tre.. se uno o più contendenti aventi pari diritti reclamano il possesso dello stesso Kiseki allora questi dovranno affrontarsi per decidere chi sia più meritevoli.. naturalmente niente scontri alla morte o vi prendo a calci io personalmente!.. ricordatevi che qui siamo tutti fratelli!.. se uno shinobi vorrà ottenere il kiseki di un altro potrà sfidarlo e dimostrare di essere più meritevole.. solo i migliori hanno il meglio..- il rosso aveva assunto un’espressione minacciosa, ovviamente l’alcool lo stava aiutando -…quarta regola.. ehm.. uno.. due.. si!.. quarta regola.. se il possessore del Kiseki perde la pietra sarà bandito dal villaggio fino a quando non l’avrà recuperata.. quindi vedete di tenervela stretta..- i kiseki potevano fondersi con i loro corpi, perderli sarebbe stato davvero il colmo -..quinta regola.. chi usa il potere dei kiseki contro il villaggio o per favorire sospetti nukenin verrà considerato automaticamente un nukenin.. perderà lo status di shinobi e verrà messa una taglia sulla sua testa!.. bah ma qui nessuno vuole tradire il villaggio giusto?- lo sguardo tagliente del rosso avrebbe fatto a fette ognuno di loro -..poi qui dicono che solo gli shinobi che si dimostreranno attivi e solerti all’attività di shinobi avranno pienamente diritto di possedere un kiseki.. chiunque resterà inattivo per lunghi periodi perderà il diritto di possedere la pietra senza possibilità di riscattarla se non dimostrando nuovamente il suo operato!.. beh mi sembra giusto..- il rosso avrebbe annuito con fare deciso. Solo chi era attivo sul villaggio meritava di possere uno di quei tesori, gli altri per quanto potenti o abili se non presenti si sarebbero semplicemente attaccati al manico dell’ombrello di tutti i saggi del villaggio.


    Il Chikuma quindi sarebbe andato avanti a leggere fino a giungere ad una parte riguardante il monaco del deserto -..oh Zong qui parlano di te.. il consiglio dice di avere un enorme debito nei tuoi confronti e che niente sarà mai abbastanza prezioso per ripagare l’aiuto che ci hai concesso per il ritrovamento dei kiseki tuttavia.. il consiglio dice che i kiseki fanno parte di Suna e che quindi solo chi fa parte del villaggio può avere una delle pietre..- il rosso avrebbe aggrottato la fronte -..se desideri una delle pietre ti sarà concessa ma dovrai prima prestare giuramento a Suna e indossare il suo coprifronte come uno shinobi di questo villaggio.. in caso contrario il consiglio dice che se ne dispiace ma non avrai accesso ai nostri tesori più preziosi anche se ti verrà data la possibilità di acquistare qualsiasi tipo di immobile per stabilirti qui a Suna..- il rosso avrebbe guardato il monaco facendo spallucce. In effetti Zong era ospite del rosso ma non si era mai dichiarato appartenete al villaggio, forse il consiglio voleva solo cercare di portare tra le sue fila un potente Shinobi facendolo abboccare con una delle pietre, stava a Zong prendere una decisione. Di sicuro quelle regole non erano perfette e andavano riviste ma ben o male quelle erano le linee guida da seguire.


    -Bene e con questo è tutto.. chi vorrà utilizzare uno dei kiseki potrà passare al tempio nei prossimi giorni a provare la sua compatibilità con la pietra dell’anima.. quelle cose non sono dei giocattoli e sono sicuro che anche voi ve ne sarete resi conto..- il rosso sarebbe sceso dalla sedia avvicinandosi ad Hohe -..i vecchi ti hanno ufficialmente dichiarato guardiano dei kiseki.. sarai tu il responsabile e supervisore di tutti loro.. naturalmente io sarò sempre qui a darti una mano!- il rosso avrebbe dato una pacca sulla spalla all’amico dimostrando che non lo avrebbe di sicuro abbandonato per quell’ingrato compito -..ok per quanto mi riguarda.. ho deciso di rinunciare a possedere una di quelle pietre!!!- il rosso se ne sarebbe uscito dal nulla mentre affondava le mani in una ciotola piena di leccornie -..avevo pensato di prendere la pietra bianca.. ma mi sono accorto che con quella cosa vicina le mie abilità di manipolazione aumentavano a dismisura.. troppo per i miei gusti!!!- si il rosso stava rinunciando a diventare un dio -..io ho già fatto le mie esperienze.. ora credo tocchi a voi giovani leve mettervi alla prova.. e di sicuro i Kiseki vi saranno utili in questo.. Suna deve tornare ad essere un diamante nel deserto.. se i Kiseki ci aiuteranno in questo allora tanto meglio!!!- alzata la birra al cielo il rosso avrebbe incitato i suoi con un -W SUNA!!!- prima di tornare a sfondarsi di cibo come un animale.

    OT/ Spero che le regole siano chiare.. sia ON che OFF Gdr.. chi gioca ha il kiseki.. chi non gioca e ha il kiseki se lo vede tolto via di default (parlo di inattività lunghe e non giustificate).. chi torna e rivuole il kiseki se lo riguadagna sputando sangue! :sisi:
    Io rinuncio al mio Kiseki bianco per darlo a voi e alla nuova utenza visto che siamo diventati numerosi.. vi voglio bene e rinuncio volentieri ad un +40 a tutti i miei Fuuton per farvi divertire e gasare come delle faine arrapate!.. quindi arrapatevi e giocate bastardi!
    Si da priorità ai primi PG o cmq quelli più utilizzati e via così perché è giusto così! Non litigate e se due persone vogliono lo stesso Kiseki si fa un sano combattimento! :sisi:
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.