La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Suna o non Suna? Facile risposta...

    Gli scorpioni di pietra non ebbero molte speranze contro il Rosso ed il Risorto, ma probabilmente quando collaboravano erano in pochi, in generale, ad avere opzioni di vittoria, se solo bestie semimobili.
    Hoheneim, comunque, quando tutte quelle creature di pietra furono in frantumi, atterrò nei pressi del gruppo di ninja, confermando ciò che, probabilmente, tutti speravano: la missione era conclusa ed i Kiseki sarebbero tornati a Suna.
    Abbiamo aiutato Suna, finalmente hai veramente un posto dove potresti stare! Seppur ritrovare Taeko ed i bambini e portarli a vivere qui... non saprei...
    Il Risorto, comunque, non avrebbe ascoltato quella voce, preoccupandosi piuttosto di andarsi a sedere comodamente su uno dei due nuovi volatili di argilla.
    Sicuro che non esplodano? Poi che sono queste aquile? Non è meglio una bella Fenice? Magari non di questo materiale...
    Non penso che proporre fenici di argilla sia fra i suoi propositi al momento!
    Per ora direi che il riposo è l'unica cosa che gli passa per la testa... ha preso parecchie botte fisiche, nemmeno io pensavo che potesse ferirsi ancora così tanto...
    Ed in effetti, Zong Wu non fece molto caso alle tre voci, semplicemente si sdraiò il meglio possibile sul grosso volatile d'argilla ed aggiunse agli altri compagni d'avventura: Svegliatemi quando siamo a Suna... ne ho abbastanza per una settimana dell'Anarouch, per quanto nel suo tono c'era un ché d'ironico... d'altronde, come gli diceva spesso Hoshi, lui era lo "Shogenin del Deserto".

    Proprio per la necessità di riposo, il Kaguya si sarebbero perso la breve pausa in quel dell'avamposto nel deserto, svegliandosi giusto per vedere il giovane manipolatore d'argilla dare i Kiseki ad un qualcuno di sconosciuto dal volto tatuato, davanti ad uno dei templi della Sabbia, prima di accennare ad una festa nella base dei Sand Scorpion, dove anche lo Shogenin era stato invitato.
    Allora, a stasera!, avrebbe concordato, salutando i presenti.

    [...]

    Zong Wu non era mai stato alla Loggia dei Sand Scorpion, né il defunto Mizukage prima di lui, e probabilmente in un momento diverso avrebbe anche studiato un pò meglio il luogo, ma in quel momento, dopo indovinelli nel terreno, cinghiali giganti, mostri di roccia, bombe di fuoco, monaci ciechi petulanti e ragazze sputafuoco, l'unico pensiero del Risorto (o almeno il principale) era scolarsi quante più birre poteva e mangiare tanta carne.
    Una dieta sana, non c'è che dire! AHAHAHAHAH
    Il primo fra i compagni di quella disavventura ad avvicinare lo Shogenin, fu il giovane Masayoshi, che lo ringraziò per l'aiuto: Figurati, è stato un piacere fare con te parte di questa missione... e per quel che m'hai visto fare davanti a quelle strane mattonelle... non ti preoccupare, era giusto un pò di stress., avrebbe scherzato, considerando che aveva iniziato a rispondere alle voci nella sua testa davanti a quel ragazzino.
    Adesso saremmo stress? Vai a far del bene...
    Ti perdono giusto perché è meglio che questo ragazzino non ne sappia niente dei problemi che hai in testa...
    Sono sicuro che un giorno avrai modo di ricambiare il favore... hai molto tempo per migliorarti., avrebbe concordato anche lo Shogenin, sollevando una birra per proporre un brindisi al ragazzino.
    Che probabilmente è pure minorenne, quindi non dovresti offrirgli degli alcolici!!!!

    Il Kaguya, poi, avrebbe evitato, il più abilmente possibile, il monaco cieco: voleva ubriacarsi, non sentirsi dire che le Kiseki erano di Suna e cose simili dal giovane saccente (per quanto non poteva negare il suo aiuto contro il gigante di pietra) e non avrebbe avuto molto da dire nemmeno a Ryoshi, per quanto quel piccolo manipolatore di Sabbia stava diventando una presenza abbastanza costante in certe sue disavventure sunesi, dopotutto.
    Si avvicinò invece, Zong Wu, al giovane Gin, il ragazzino che per poco non si era fatto ammazzare due volte almeno quel giorno ed anche a lui offrì una birra.
    Rovini la gioventù sunese con una semplicità disarmante...
    Sei un giovane pazzo, ragazzo, ma hai una pazzia che di certo si deve rispettare. Lanciarsi contro un gigante di pietra per prenderlo a pugni... esclusi me e Hoshi, conosco pochissima gente che lo farebbe, specie com'eri combinato tu dopo essere usciti da quel tempio sotterraneo. Complimenti!, gli avrebbe detto con sincero rispetto per il coraggio dimostrato.

    Sarebbe stato poco dopo Hoheneim stesso ad avvicinare il Risorto: gli stava chiedendo di mettere radici a Suna.
    Non è una cattiva idea, torno a ripeterlo...
    Che poteva anche avere un ruolo importante nel villaggio, così com'era stato importante per quella missione (a suo dire).
    Un minimo di radici male non ti farebbero, fratello, e ritrovare la tua famiglia...
    E' la mia famiglia!
    Zong Wu avrebbe cercato di non stare troppo ad ascoltare quel dialogo, mentre sorridendo cordiale, avrebbe risposto intanto al piccolo genio sunese: Non ho molti amici come Hoshi, quindi se mi chiede un aiuto per questioni del genere, sono ben felice di supportarlo., il ché era verissimo, ma non dava una risposta alla domanda dell'altro, né l'avrebbe data prima che l'altro se ne andasse in quel momento.

    E fu proprio Hoshi a prendere la parola, poco dopo, davanti a tutti, esponendo le "regole" per poter possedere i Kiseki.
    Potevano andare solo a ninja di Suna, che si fossero dimostrati utili per il villaggio e lo fossero ancora, oltre ad altre piccole regole un pò più pratiche, come la logica per decidere chi, fra due contendenti, potesse prendere il medesimo Kiseki.
    Te lo dovevi aspettare, mica il defunto Mizukage qui avrebbe dato le Sette Spade di Kiri a qualche ninja esterno...
    Ovviamente, poi, se uno perdeva il proprio Kiseki, o quello veniva usato per aiutare un Nukenin, era un problema non da poco per il possessore.
    Anche questa te l'aspettavi, dai! Che fai ora di bello? Eh? Sunese o non sunese? Sappiamo già la risposta, no?
    Il dialogo, però, fu interrotto quando Hoshikuzu nominò proprio lo Shogenin: il consiglio degli anziani di Suna non avrebbe permesso che un ninja senza patria avesse una delle pietre, ma gli proponeva di diventare un ninja della Sabbia in modo effettivo, un pò come gli aveva suggerito lo stesso Hoheneim e come, in fondo, anche una delle voci nella sua testa suggeriva da mezza giornata.
    Come già detto: te lo dovevi aspettare, fratello.
    Ed in effetti, se lo aspettava, fin da quando il cieco petulante lo aveva accennato durante la missione (o anche da prima), solo che fra esplosioni di fuoco e tutto il resto, non ci aveva molto pensato.

    Avrebbe aspettato che il Rosso finisse di parlare, riflettendo un pò sulla cosa, poi il Kaguya si sarebbe avvicinato al Chikuma per parlargli.
    Hoshi, ringrazia gli anziani del Villaggio per la proposta. Ci ho pensato su già da un pò, ma non posso accettare.
    Non avanzerò nessuna richiesta su nessuno dei Kiseki, anche se ammetto che la possibilità di scatenare fulmini ancora più potenti, o delle fiamme, m'attira non poco, ma se il villaggio vuole che queste pietre vadano ai ninja di Suna, allora grazie, ma la mia libertà, per così dire, mi serve ancora.
    Questo non toglie che, per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, puoi sempre contare su di me.
    , gli avrebbe risposto deciso, offrendogli un'altra birra sicuro, che, al pari suo, anche il Rosso ormai avesse perso il conto di quante ne aveva bevute.
    E comunque... potevi dire a Hoheneim di portare qui le due kunoichi che ci hanno assalito... due ballerine per rallegrare la festa non avrebbero fatto male., concluse sorridendo.

    Fratello, avere una casa ti fa tanto schifo come idea?
    Pennuto, lo sai bene quanto me... eppure sembri dimenticarlo! AHAHAHAHAH
    Cosa dovrei sapere? Petulante lucertola corazzata!
    Lo lascio dire all'altro... Shiltar?
    La VENDETTA è TUTTO!
    Esatto...

    -----

    OT: Diciamocelo, me lo aspettavo già da un pò dai discorsi nell'OT del GDR, quindi no problem. Preferisco restare coerente con il pg e l'obiettivo dello stesso che non prendermi un kiseki :ahsi:
    Mi sono divertito e questo è già tanto, ci guadagno qualche stemma (che non fa male) e poi ho conosciuto altri pg sunesi :ahsi:

    Ps: nella cronologia eventi personale ho tracciato i kiseki come 12-01-0036, ditemi voi se devo correggere ^^'
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.