La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Take me Home

    VIII



    I mostriciattoli vennero ben presto travolti e distrutti. Ogni membro del villaggio fece il suo compito e senza troppi ostacoli riuscimmo a superare i nostri nemici e a batterli. Finalmente, dopo quasi un'intera lunga giornata di lavoro sembrava per la prima volta che la missione fosse terminata. Effettivamente, dopo aver mantenuto alta la concentrazione in attesa dell'ennesimo problema mi calmai, e realizzai che effettivamente eravamo riusciti nella grande impresa.


    Ebbene signori! Ecco una selva di fermacarte nuove per il nostro villaggio!

    I sospiri di sollievo furono parecchi, il mio soprattutto quando vidi l'evocazione del mio piccolo compagno di avventure bambino. Non avevo alcuna intenzione di tornare a casa a piedi dopo tutto quello ch'era successo. Ci fermammo dapprima lungo un punto di supporto sul cammino, dove Hohe si fermò poco, per poi ritrovarci infine ad un fantastico banchetto organizzato dal chunin bambino stesso.


    Vedete, l'età non serve per saper fare le cose come si deve! Se lo stesso Hoshi approva significa che è un banchetto con i fiocchi.

    Ed in effetti lo era. Mi rilassai ampiamente, prendendo due sedie e sdraiandomici sopra. L'essere piccoli spesso poteva comportare dei grandi vantaggi, ed io sapevo benissimo come sfruttarli. La serata si basava sui complimenti rivolti a Gin l'esploratore. Tutti quanti gli dovevamo un grande favore, ma non solo. Il coraggio che aveva dimostrato rischiando la sua stessa vita nonostante la terribili condizioni in cui già versava era un fantastico esempio della stessa rinascita che il popolo di Suna doveva affrontare.
    Oggi, con il recupero dei nostri oggetti sacri avevamo compiuto un passo importante.
    Mi guardai attorno, si stava formando un importante gruppo d'azione. Noi giovani leve eravamo promettenti, e gli shinobi esperti in grado di guidare i nostri miglioramenti non mancavano. In quel momento, sdraiato in pace con il mondo, sentì per la prima volta vacillare il mio giuramento.
    Il recupero dei Kiseki per quello che era il mio punto di vista avrebbe dovuto comportare in primis un successo personale, per avere realizzato una delle prime missioni assegnatemi dal Diogenes. Ed invece non riuscivo a viverla in quel modo. Gioivo della riuscita della missione come membro del villaggio, e non come servo altrui. Che qualcosa non andasse ?
    Indubbiamente l'assenza di contatti da lungo tempo rendeva la missione difficile. Se inizialmente ero stato prelevato e coccolato con cura adesso la situazione si faceva diversa. Mi sentivo quasi abbandonato, in quanto da tempo corvi rossi non bussavano alla mia finestra. Per quanto cercassi di mantenere fede al giuramento fatto qualche piccola domanda sorgeva. L'assenza delle missioni, al momento tutte ampiamente completate rendeva il tutto insolito. I miei pensieri furono interrotti dalle parole di Hoshi, che si mise a leggere le indicazioni per i sassi.



    Niente di particolarmente strano. Ce li siamo meritati e giustamente avremo un vantaggio su di essi, ma d'altra parte sono oggetti del villaggio ed è giusto che qui rimangano!

    Quello stesso pensiero, forse, era un terribile sintomo.
    Ryoshi aveva avuto diverse nature nella sua vita, che una nuova identità fosse alle porte ?


    chakra attuale 10
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.