La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Quest di Villaggio
    La Cerca dei Kiseki
    Deserto dell'Anauroch


    Ascoltando la lettura frettolosa di Hoshi, il bombarolo non potè non pensare che le regole imposte dal consiglio degli anziani fossero giuste. Hohenheim condivideva l'idea che le pietre, per quanto fossero una risorsa combattiva eccezionale, dovessero essere innanzitutto difese come il più grande tesoro di Suna, secondo solo ai Demoni che il villaggio ospitava. Inoltre, erano ragionevoli, e nessuno se non un folle si sarebbe potuto attendere di meno. Gli occhi del chunin della Sabbia si mossero immediatamente verso Zong. La questione del Risorto sarebbe potuta essere una catastrofe. Lo shinobi era estremamente potente, forse come Hoshikuzo stesso o anche di più per quello che aveva visto, e la sua pretesa sui Kiseki era forte visto l'aiuto che aveva fornito. Ma il fatto di non essere sunese chiaramente lo escludeva dalla lista dei possibili candidati. E non per una questione di natali - lo stesso Hohenheim non era nato a Suna - ma di fedeltà. Come più volte lo Shogenin aveva dichiarato, il suo contributo nasceva dall'amicizia che lo legava ad Hoshikuzu, ma non al Villaggio. Questo chiaramente era un problema. Gli anziani tuttavia avevo giocato come veri maestri quella volta, promettendogli una delle pietre nel caso in cui avesse giurato fedeltà. La verità è che le Pietre sono tanto più forti quanto lo è il loro possessore. Suna guadagnerebbe molto di più nell'avere Zong legato ad uno dei Kiseki che uno qualsiasi dei nostro promettenti Genin. Per il fatto della fiducia...sono piuttosto sicuro che troverebbero il modo di far rispettare un patto di fedeltà...Tuttavia non ci fu molto da discutere sulla faccenda una volta che il Risorto declinò l'offerta. Hohenheim non conosceva le ragioni dietro quel no, ma questo lo faceva stare più sereno in un certo senso.

    Per lo più, la cosa era legata a quella nomina che Hoshikuzo aveva buttato lì come un fatto insignificante: guardiano dei Kiseki, responsabile di tutti coloro che ne reggevano il potere. Una bella responsabilità, una di quelle che forse avrebbe preferito non avere, ma che comunque avrebbe accettato. In realtà difendere le pietre da un qualsiasi nemico non gli dava nessun problema. Ma cosa sarebbe successo nel caso di un traditore? Sarebbe dovuto andare lui a castigare la testa calda? Forse un suo amico? Ma questi pensieri vennero rapidamente scacciati dalla mente del chunin. In fondo era come diceva Hoshikuzo: lì erano tutti come fratelli, e quella missione lo aveva dimostrato. Lo stesso gesto di Hoshi di non reclamare alcuna pietra per sè era un modo per far capire quanta fiducia lui riponesse negli shinobi che aveva davanti. Non era cosa da poco.

    Bene! Ora che le "comunicazioni ufficiali" sono finite possiamo tutti tornare a bere e mangiare! Lasciate i pensieri sulle Pietre dell'Anima a domani! Ora sono al sicuro nelle nostre mani, e questo Suna lo deve a voi! Alzando il calice il chunin brindò alla salute di tutti i presenti e lasciò che la festa continuasse.

    I festeggiamente continuarono fino a notte fonda. Il cibo sembrava non finire mai e così la musica e le risate. Quella sera nessun pensiero cupo avrebbe pervaso la mente dei ninja: quella era una serata di festa, come poche ne capitavano durante la dura vita degli shinobi. Perchè davvero un grande traguardo era stato raggiunto, e lo sforzo di quel manipolo di ninja sarebbe stato celebrato nel tempo, ben oltre la durata delle loro vite.


    Ce l'abbiamo fatta!!!! Potete fare un post conclusivo ed aggiungere l'evento nella vostra Timeline personale così da poter essere giustamente stemmati. Complimenti a tutti! Ora potete divertirvi con le vostre pietruzze magiche!
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.