La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    The End

    IX




    Sistemato e stravaccato sulle sedie di quello che era il nostro premio di giornata, ovvero un ottimo banchetto, non potevo smettere di pensare alla situazione. Le parole di Hoshi erano state chiare, i Kiseki appartenevano a Sunagakure, ed il rifiuto del caro Zong Wu si faceva interessante.
    Per come l'avevo conosciuto io non avevo avuto alcun motivo di dubitare della sua fedeltà al villaggio. L'avevo incontrato la prima volta nel quartiere in cui risiedeva, prima di andare nel paese del ferro ad apprendere l'arte dell'artigianato io, e quella per la costruzione delle armature lui. In quel viaggio non avevamo avuto alcun genere di ostacolo, non c'erano stati combattimenti e la situazione era stata di calma totale. Tra l'altro, visto che hai tempi quella missione mi venne assegnata dal Mikawa mi ero camuffato, e nonostante ai tempi non sapessi di trovarmi di fronte ad uno shinobi così esperto, la mia finzione mi aveva permesso di tenermi celato ai suoi occhi. Niente di particolarmente utile alla causa in realtà, ma perlomeno anche se mai avesse saputo che era stato ordine del guardiano di Oto che lo contattassi, non ci sarebbe stato nessun collegamento da fare.


    Proprio non vedo il nesso di usare tanta prudenza...

    Da quello che avevo capito il padrone aveva legami con tutti, ed indubbiamente ne aveva molti anche con i qui presenti Hoshi ed Zong Wu. Il rifiuto di Zong però mi fece pensare. Se non era fedele a Sunagakure, aveva prestato il suo aiuto solamente come segno di amicizia, stima, o qualcosa del genere per il Rosso, e basta. Infine, nemmeno per ricambiare gli venne donato temporaneamente l'uso di una queste pietre preziose. Non potevo saperlo, ma condividevo gli stessi pensieri del chunin bambino, in quanto sarebbe stato meglio cercare di attirare un ninja di tale spessore nelle nostre fila, forse anche con il rischio di perdere uno dei sassi magici del villaggio.
    Indubbiamente, se fosse stato necessario unendo le forze avremmo potuto recuperarlo, ma d'altra parte magari Zong Wu si sarebbe potuto sentire più portato a prestare nuovamente assistenza al villaggio se necessario, in segno di gratitudine per la concessione. Ad oggi, vista la totale assenza di contatti con il padrone da diversi mesi non avevo modo di ottenere nuove informazioni, nè di indagare in tal senso, eppure qualcosa mi diceva che avrei dovuto tenere bene a bada i rapporti.


    Buona questa birra ragazzi, buona!!

    Dissi dopo essermi alzato per andarne a prendere un boccale. La tenera età la rendeva una bevanda difficile, ma nel mio piccolo stavo andando a prendere dell'alcool nel quale affondare i pensieri.
    Ripensai ancora una volta al Kiseki Nero, ed al cavaliere errante che avevo sconfitto assieme al coraggiosissimo esploratore.
    Dovevo recarmi al tempio al più presto.

     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.