L'arena dell'Anauroch

corso base per Jio Freed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    L'arena dell'Anauroch

    Post Primo - A discrezione del sensei...



    Jio ricevette una semplice lettera a casa, con le insegne ufficiali dell'accademia. Era chiaramente un modello prestampato dato che le uniche cose scritte a penna erano il suo nome, quello del sensei, e la data e ora del ritrovo.


    CITAZIONE
    Buongiorno, Jio Freed

    La tua candidatura all'Accademia Ninja è stata accettata. Come di consueto accompagnerei il tuo sensei, Shinichi Kurogane, in un incarico a sua discrezione. Il sensei ti valuterà in base alle tue capacità e deciderà se sarà il caso di farti proseguire nella tua carriera, e magari di tentare di metterti alla prova con l'esame Genin, oppure se rimandarti. In quest'ultimo caso dovrai ripetere il corso con un altro sensei.

    Distinti Saluti

    Ti troverai con il tuo sensei tra tre giorni dalla data di invio di questa missiva, di fronte al gate principale di Sunagakure.

    Giunto al luogo del ritrovo, appena fuori dal villaggio di Suna, avrebbe chiaramente potuto identificare il suo sensei dato che indossava un coprifronte del villaggio della sabbia. Attorno a lui avrebbe potuto notare due ragazze.

    La prima
    era una giovane ragazza dagli occhi e dai capelli neri che portava con se un Bokken, una spada di legno. Avrà avuto circa 18 anni e da come parlava era evidente che si trattava di un allieva che aveva studiato con il sensei abbastanza a lungo da avere una gran confidenza con lui.

    La seconda era invece una ragazza, circa sui 20-25 anni, dai capelli rossi e gli occhi bianchi. Anche lei aveva molta confidenza con il maestro, sembrava quasi una sua vecchia amica.

    Sensei, quando partiamo? Dai che sono impaziente! disse la ragazza dai capelli neri

    Te l'ho già detto Fuyumi replicò il sensei Dobbiamo aspettare che arrivi anche Jio

    E chi sarebbe, Shinichi-san? Un vostro nuovo allievo? Non ci avete detto molto, solo che avremmo fatto un viaggio.

    Beh, l'accademia mi ha affidato la valutazione di uno studente. Ed allora ho deciso di approfittarne per vedere cosa sapete fare anche voi. Giusto per vedere se i miei insegnamenti sono serviti a qualcosa, Hana.

    Capisco. Dite, potrebbe essere forse quel ragazzo laggiù?

    In effetti. Mi avevano detto che aveva un aspetto un po' strano... OI! SEI FORSE TU JIO FREED?

    Una volta che il ragazzo si fosse identificato Shinichi gli avrebbe chiesto di raggiungerli e gli avrebbe presentato le due ragazze, spiegandogli che si trattava di due sue allieve e che si sarebbero unite alla sua valutazione.

    Bene Jio. Il mio nome è Shinichi Kurogane, e sarò il tuo sensei. Ma questo già dovresti saperlo. La tua valutazione avverrà in un luogo a mia scelta che raggiungeremo in mezza giornata, più o meno.

    Era mattino presto, per cui la valutazione avrebbe avuto luogo quel pomeriggio.

    Dobbiamo sbrigarci a raggiungere l'oasi, li ci aspetta una carovana alla quale ci uniremo per raggiungere il luogo dell'esame.

    Cioé fammi capire... tu vuoi valutare se siamo abbastanza forti... in mezzo al deserto? E che dobbiamo fare di così importante li che non potevamo fare a Suna?

    Ah ah ah, pazienza Fuyumi, pazienza. Sarà tutto chiaro quando sarà il momento.

    Sarà... ma a me convinci poco quando fai il misterioso, sensei.

    Durante il viaggio Fuyumi avrebbe cercato di fare un po' di conversazione con Jio

    Allora Jio, come mai vuoi diventare un ninja?

    [...]

    Dopo una mezz'oretta di corsa, nulla di troppo pesante per lo studente, sarebbero arrivati ad un'oasi dove li aspettava una carovana di mercanti.

    Ehi ma! Ma quella è la carovana dei miei!

    Hana infatti era la figlia di un mercante del deserto, che viaggiava di oasi in oasi.

    Sorpresa!

    Non pensavo li avrei rivisti così presto... grazie, grazie mille Shinichi-san

    Ah ah, non devi ringraziare me ma i Raksha se li puoi rivedere!

    Raggiunsero a breve la carovana guidata da un mercante di circa 50 anni, Ahmur, la moglie e due gemelli che avevano poco più di dieci anni. Hana si perse a parlare con la sua famiglia, presentando loro sia Fuyumi che Jio. A quanto pareva non volevano perdersi il debutto di Hana come Kunoichi.

    Siete proprio sicuro che sia il caso di portarli li però, Shinichi-san? Quel luogo è molto pericoloso.

    Nah, andrà bene. Dovrebbero riuscire a farcela senza grossi problemi.

    Continuarono il viaggio assieme alla carovana, con Jio, Fuyumi e Hana che facevano da guardia mentre Shinichi riposava dentro uno dei carri.

    Sarebbero giunti dopo qualche ora ad una seconda oasi, nella quale si sarebbero fermati per pranzare e rifocillarsi.

    In lontananza si poteva vedere una larga struttura, sembrava una gigantesca tendopoli in mezzo al deserto. Chissà cos'era...



    CITAZIONE
    OT

    Primo post di semplice presentazione ed interazione. E' ovviamente possibile (anzi è consigliato) per te interagire con i vari png e con shinichi durante il viaggio per scoprire qualcosa di più su di loro e soprattutto sulla tua meta.

    Dato che abbiamo fatto di recente già una parte, andremo più spediti inizialmente con le conoscenze, aspettati di combattere già dal prossimo post.
     
    .
  2. Jio Freed
        Like  
     
    .

    User deleted


    SENSEI ? ARRIVO !

    L'arena dell'Anauroch - I



    Era una giornata come le altre a Suna, priva di forti emozioni che potessero tenermi sveglio, per l'appunto.

    ZZZZ... RONF RONF FIUUUU...

    Finchè qualcuno non entrò di colpo nella mia stanza inziando a squotermi.

    JIO ! JIO FURIDO ! E' ARRIVATA UNA LETTERA PER TE DALL'ACCADEMIA !

    Con ancora la bava che mi pendeva dal mento, aprì subito l'occhio destro, e, con un movimento fulmineo della mano, afferrai la busta, per poi effettuare una formidabile capriola che mi catapultò in piedi fuori dal letto.

    NONNA ! Te l'ho già detto di non chiamarmi con quel cognome, non mi piace ! Io sono JIO FREED ! Comunque grazie per avermi portato la lettera !

    Buongiorno, Jio Freed

    La tua candidatura all'Accademia Ninja è stata accettata. Come di consueto accompagnerei il tuo sensei, Shinichi Kurogane, in un incarico a sua discrezione. Il sensei ti valuterà in base alle tue capacità e deciderà se sarà il caso di farti proseguire nella tua carriera, e magari di tentare di metterti alla prova con l'esame Genin, oppure se rimandarti. In quest'ultimo caso dovrai ripetere il corso con un altro sensei.

    Distinti Saluti

    Ti troverai con il tuo sensei tra tre giorni dalla data di invio di questa missiva, di fronte al gate principale di Sunagakure.


    EEEEEEEEH ?? TRA TRE GIORNI ? E IO COSA DOVREI FARE NEL FRATTEMPO ? MI ANNOIOOOOOO !!!

    {...}



    Il tempo trascorreva lentamente, quei giorni/ore/minuti/secondi mi sembravano interminabili, non vedevo l'ora di conoscere l'uomo che avrebbe potuto portare alla realizzazione del mio sogno, una visione onirica mi si materializzò in mente, il mio sensei. Un ninja estremamente forte, bello, affascinante, accompagnato da bellissime kunoichi, che visione !

    Si, un sensei dev'essere sicuramente così, anche a me un giorno piacerebbe esserlo..

    Riflettevo, mentre andavo spedito verso il cancello principale, saltando tra i tetti delle case o correndo nelle strette vie di suna cercando di non scontrarmi con nessun cittadino.
    Il sole, alto nel cielo, faceva da padrone come sempre sul villaggio, mentre io indossavo i miei tipici vestiti bianchi e neri e la mia solita sciarpa rossa. A dire il vero era un abbigliamento un po' strano per il luogo in cui mi trovavo, soprattutto la sciarpa, ma ormai ero affezionato a quel lungo e morbido pezzo di cotone.
    Arrivai pochi minuti prima dell'orario stabilito, facevo fatica a trattenermi per la felicità, sarebbe stato il mio primo addestramento per diventare un ninja, ed avrei messo in gioco tutto quello che avevo purchè si avverasse. Il portone era aperto, e, poco più distante, si poteva intravedere un uomo che indossava il coprifronte del villaggio, accompagnato da due ragazze.

    In effetti. Mi avevano detto che aveva un aspetto un po' strano... OI! SEI FORSE TU JIO FREED?

    Ero troppo lontano per sentire la prima parte del discorso, potevo vedere muoversi solo le labbra del presunto sensei, ma la seconda parte la sentì chiarissimo.

    CERTO SENSEI ! IN CARNE ED OSSA !

    Dopo aver messo in chiaro chi fossi, un sorriso a trentadue denti accompagnò la mia corsa veloce verso il gruppetto, con il braccio sinistro disteso verso l'alto e la mano che si muoveva in un gesto di saluto. Arrivai davanti al sunese, che mi presentò le due ragazze, Hana e Fuyumi, che avrebbero dovuto affrontare l'esame insieme a me.

    Bene Jio. Il mio nome è Shinichi Kurogane, e sarò il tuo sensei. Ma questo già dovresti saperlo. La tua valutazione avverrà in un luogo a mia scelta che raggiungeremo in mezza giornata, più o meno.

    Certo! Comunque voi sensei siete proprio fighi, le persone vi seguono e si fidano di voi, per di più avete anche un sacco di ragazze intorno ! Comunque mi ha fatto piacere che non mi abbia chiamato con il mio vero cognome, proprio non mi piace ! Voglio essere conosciuto da tutti come JIO FREED !!!

    Dopo aver messo in chiaro le cose, il sensei riprese la parola.

    Dobbiamo sbrigarci a raggiungere l'oasi, li ci aspetta una carovana alla quale ci uniremo per raggiungere il luogo dell'esame.

    Una carovana ? WOW che figata ! Non ci sono mai salito !

    Subito dopo prese la parola Fuyumi, innescando un battibecco tra lei e Shinichi, sembravano veramente affiatati.

    Dobbiamo sbrigarci a raggiungere l'oasi, li ci aspetta una carovana alla quale ci uniremo per raggiungere il luogo dell'esame.

    Cioé fammi capire... tu vuoi valutare se siamo abbastanza forti... in mezzo al deserto? E che dobbiamo fare di così importante li che non potevamo fare a Suna?

    Ah ah ah, pazienza Fuyumi, pazienza. Sarà tutto chiaro quando sarà il momento.

    Sarà... ma a me convinci poco quando fai il misterioso, sensei.


    Non sarà mica che.. Queste due sono le amanti del sensei ?... Lo stimo sempre di più !

    Durante il viaggio verso l'oasi, Fuyumi, la ragazza dai capelli neri, si avvicinò a me, rivolgendomi la più banale tra le domande, ma a cui avrei risposto in modo orgoglioso e sincero, senza batter ciglio.

    Allora Jio, come mai vuoi diventare un ninja?

    AHAHAHAH speravo che qualcuno me lo chiedesse ! Sai, io ho perso entrambi i genitori, per via della sfortuna che mi porto dietro e che causo alle persone intorno a me, per non parlare del mio "strano" aspetto, tutti quanti mi stanno alla larga, non ho mai avuto degli amici. Ed è qui che entra in gioco il mio sogno, quello di riuscire a conquistare il MONDO ! Ridono sempre quando ne parlo, dicono sia un sogno per bambini, ma io voglio essere conosciuto da tutti ! Per questo devo diventare forte ! Ehm, sono anche un po' ossessionato dai soldi..

    Finito il monologo, chiusi gli occhi e sorrisi alla kunoichi, forse speravo mi avrebbe capito, o forse le mie parole sarebbero andate sprecate ?
    Mezz'oretta dopo, mi ritrovai in un oasi a prendere la famosa carovana a cui Shinichi aveva fatto riferimento all'inizio del viaggio, scoprendo poco dopo però, rivelarsi essere il convoglio del padre di Hana.

    Ehi ma! Ma quella è la carovana dei miei!

    Sorpresa!

    Non pensavo li avrei rivisti così presto... grazie, grazie mille Shinichi-san

    Ah ah, non devi ringraziare me ma i Raksha se li puoi rivedere!


    Che gran bella sorpresa ! Lui si che ci sa fare con le persone.

    La kunoichi dai capelli rossi era al settimo cielo, tanto da perdersi a parlare con la sua famiglia presentando anche me e Fuyumi, fatto che mi fece molto piacere, avrei dovuto stringere amicizia anche con un sacco di persone per riuscire a conquistare il mondo.

    Siete proprio sicuro che sia il caso di portarli li però, Shinichi-san? Quel luogo è molto pericoloso.

    Nah, andrà bene. Dovrebbero riuscire a farcela senza grossi problemi.


    Non si preoccupi, le difenderò io se dovesse esserci bisogno ! E poi, mi fido del mio sensei.

    Detto questo, salì sulla carovana, per intraprendere il viaggio che chissà dove ci avrebbe portato. Durante questo, Shinichi si addormentò dentro uno dei carri, mentre io, Hana e Fuyumi facevamo la guardia. Intorno a noi, una distesa infinita di sabbia si estendeva per chissà quanti chilometri, il sole batteva veramente forte, e l'aria era irrespirabile. Annoiato per il viaggio, chiesi alle due ragazze, a cui non avevo ancora domandato nulla;

    Fuyumi ! Hana ! E voi invece ? Perchè volete diventare delle kunoichi ? E come fate a conoscere così tanto bene il maestro ?

    {...}



    Qualche ora dopo, arrivammo in una seconda oasi, dove ci saremmo fermati a pranzare.
    Quale momento migliore per intavolare una conversazione con il ninja di suna se non quella ?

    Sensei ! Non la conosco ma la ammiro molto, tutti sembrano a loro agio con lei, le chiedo troppo se può raccontarmi qualcosa su se stesso o una qualche sua esaltante avventura ? Sarebbe grandioso ! Inoltre.. cos'è quel grande tendone in lontananza ?

    SE avesse accettato la mia richiesta, mi sarei seduto a gambe incrociate con un sorriso stampato in faccia, mentre avrei attentamente ascoltato tutte le sue parole.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    L'arena dell'Anauroch

    Post Secondo - Battaglia alla morte



    Certo! Comunque voi sensei siete proprio fighi, le persone vi seguono e si fidano di voi, per di più avete anche un sacco di ragazze intorno ! Comunque mi ha fatto piacere che non mi abbia chiamato con il mio vero cognome, proprio non mi piace ! Voglio essere conosciuto da tutti come JIO FREED !!!

    Si, beh... diciamo che ho avuto alti e bassi. Di un po', te sai niente degli avvenimenti del villaggio negli ultimi mesi... scandali o altro vero? chiesi dato che non ero sicuro se quel ragazzo fosse semplicemente un po' ingenuo o mi stesse palesemente prendendo per il culo. Negli ultimi tempi ero divenuto un vero e proprio paria nel villaggio di Suna, e se non fosse stato un incarico Accademico dubitavo che il villaggio mi avrebbe mai assegnato un allievo.

    Oh beh, se non lo sa meglio così

    Avevo bisogno di un bel boost di fiducia in me stesso e forse quel ragazzino poteva fare al caso mio.

    [...]


    Allora Jio, come mai vuoi diventare un ninja?

    AHAHAHAH speravo che qualcuno me lo chiedesse ! Sai, io ho perso entrambi i genitori, per via della sfortuna che mi porto dietro e che causo alle persone intorno a me, per non parlare del mio "strano" aspetto, tutti quanti mi stanno alla larga, non ho mai avuto degli amici. Ed è qui che entra in gioco il mio sogno, quello di riuscire a conquistare il MONDO ! Ridono sempre quando ne parlo, dicono sia un sogno per bambini, ma io voglio essere conosciuto da tutti ! Per questo devo diventare forte ! Ehm, sono anche un po' ossessionato dai soldi..

    La ragazza inarcò un sopracciglio. Jio era sicuramente un ragazzo a dir poco singolare

    Conquistare il mondo eh? Penso di non aver mai sentito una stupidaggine più grande. Ma ehi, tutto può essere...

    Replicò l'allieva di Shinichi. Dopo qualche passo si sarebbe rivolta nuovamente a lui

    Mi spiace che tu non abbia mai avuto amici comunque... ma volendo possiamo esserlo noi! Specie se il sensei ti prende come allievo a tempo pieno...

    Non se ne parla proprio. Primo: sono già pieno abbastanza con te. Secondo: è un maschio. Comunque non deve essere un mio allievo perché voi diventiate amici eh... e non ti preoccupare Jio, se diventi un ninja conoscerai molte persone da tutto il continente. Qualche amico lo troverai sicuro

    Beh Jio, con me, Fuyumi-chan e Shinichi-san sei già a tre amici oggi. Mi sembra un bel traguardo no? replicò amorevole Hana. Quel ragazzo le ricordava tanto quelle due pesti dei suoi fratellini.

    [...]

    Siete proprio sicuro che sia il caso di portarli li però, Shinichi-san? Quel luogo è molto pericoloso.

    Nah, andrà bene. Dovrebbero riuscire a farcela senza grossi problemi.

    Non si preoccupi, le difenderò io se dovesse esserci bisogno ! E poi, mi fido del mio sensei.

    Ragazzo è proprio di te che mi preoccupo. Sono sicuro che Shinichi-san ha valutato bene le capacità di Hana e Fuyumi... ma le tue? Mi ha detto che vi siete conosciuti oggi... fa attenzione, che non tutti sono fortunati come il tuo sensei e ci escono interi da quel luogo da incubo

    Le parole del padre di Hana avrebbero potuto far impensierire Jio. In effetti non aveva ancora mostrato le sue capacità e non conosceva né il livello delle due ragazze né quello del sensei. Che fosse stato troppo spericolato?

    [...]

    Fuyumi ! Hana ! E voi invece? Perchè volete diventare delle kunoichi? E come fate a conoscere così tanto bene il maestro?

    Si, Hana. Dillo al buon Jio come hai conosciuto il sensei, eh? disse Fuyumi, stuzzicando la sua compagna di viaggio.

    Ehm. Beh, in breve Shinichi-san è stato assoldato da mio padre per proteggere la carovana... siamo stati attaccati dai banditi e sono rimasta ferita. Shinichi-san mi ha salvato la vita ed allora ho deciso di diventare forte anch'io e di seguirlo!

    Su, su, non è proprio come me la ricordavo io la storia continuò Fuyumi mentre Hana diventava completamente rossa E i vostri discorsi romantici all'ombra di una palma... e la frenetica corsa per salvarti la vita e riuscire a portarti nel tempio dei Raksha... l'eroico sacrificio. Tu che ti sei innamorata del sensei... eh... come ti sei fatta curare la cecità per poter vedere il suo volto...

    Non, non è vero! Io e il sensei non siamo innamorati! Siamo solo... ecco... buoni amici

    Amici molto intimi eh...

    Non, non sono affari tuoi! E comunque no. Non siamo per niente intimi. Non credere a quello che dice Fuyumi Jio! Sono tutte storielle da pettegola! Perché non gli racconti come tu hai conosciuto il sensei allora?

    Non c'è niente da dire. Il sensei aveva una missione da svolgere nel mio villaggio. L'ho sfidato in uno scontro tra spadaccini e lui mi ha battuto. Da allora ho deciso che lui mi avrebbe insegnato il Kenjutsu, per diventare una grande spadaccina!

    Già... peccato che il sensei non ti ritenga abbastanza matura per il Kenjutsu, eh, Fuyumi? E poi cosa... lasci il tuo villaggio così, per un uomo che hai appena conosciuto? Mi sembra molto sospetta come cosa... e poi... cos'era quella storia che avete dormito assieme... eh?

    Non abbiamo dormito assieme! Eravamo su due futon divisi! Ed il sensei non ha mai alzato una mano su di me!

    E non è forse questo il motivo per cui questa cosa ti fa così arrabbiare? Perché ti considera come la sua sorellina e non come una donna, fatta e finita?

    Sta zitta! Sono più donna io di quanto tu non lo sarai mai!

    Ah, davvero? Parole forte, per una ragazzina che si imbarazza per così poco...

    Ehi, Jio! Tu che ne pensi? Sono io quella più "donna" tra me ed Hana, vero?

    [...]


    Alla fine ci sedemmo a mangiare e Jio approfittò dell'occasione per venire a parlare con me mentre mi gustavo uno strano piatto di carne preparato dalla madre di Hana.

    Che sia carne di pecora?

    Sensei ! Non la conosco ma la ammiro molto, tutti sembrano a loro agio con lei, le chiedo troppo se può raccontarmi qualcosa su se stesso o una qualche sua esaltante avventura ? Sarebbe grandioso ! Inoltre.. cos'è quel grande tendone in lontananza ?

    Tra un boccone e l'altro avrei cercato di saziare la curiosità del ragazzo.

    Quel tendone è una gigantesca arena itinerante, dove si organizzano battaglie di vario tipo. Vi ho iscritto per una di queste oggi pomeriggio, così da testare i vostri progressi. Per quanto riguarda me... beh diciamo che sono un ninja più perché il mio lavoro è poco remunerativo che altro. Io sono un Detective, un investigatore. Indago su crimini di varia natura e consegno i criminali alla giustizia. Una mia avventura eh? Beh, vediamo, c'è quella volta che in uno chalet nel paese del ferro...

    Seguì quindi il racconto, che sembrava tratto da un libro giallo, di una serie di omicidi in uno chalet in montagna che Shinichi aveva visitato grazie ad un premio vinto in una specie di lotteria. Si trovarono in quindici persone e tutto sembrava normale, nonostante la mancanza di qualunque collegamento con l'esterno, quando la prima notte (di sette che dovevano passare in quel luogo) morì una persona. All'inizio sembrava che fosse caduta dalle scale ma...

    Io avevo capito subito che si trattava di un omicidio! Dai segni presenti sul corpo era evidente che era caduto di schiena. Il che sarebbe stato normale se fosse caduto verso il basso e non verso l'alto. Per non parlare delle tracce di sangue che il colpevole non aveva ripulito a causa dell'oscurità. Il colpevole poteva essere solo uno ma...

    Proseguii quindi il racconto raccontando come l'omicida del primo cadavere venne ucciso a sua volta e, ogni volta che risolveva uno di quegli omicidi, l'assassino veniva trovato morto, ucciso in un modo sempre più agghiacciante.

    A quanto pareva ogni volta che veniva fuori che uno era l'assassino un altro degli avventori dello chalet, spaventato, lo assassinava prima che potesse ucciderlo. Diventando quindi un assassino a sua volta e perpetrando il ciclo fino a quando io non fui l'ultimo rimasto. Solo dopo scoprii che in realtà era stato tutto orchestrato da un tizio che voleva vendicarsi di tutti quelli che gli avevano fatto un torto e che io dovevo fare da testimone e spingerli l'uno contro l'altro. Inutile dire che questo gentile signore ha passato gli ultimi anni della sua vita in galera. Mi lasciò anche una discreta eredità "per il servizio resomi". I ricchi son gente strana...

    Assieme a Jio si erano seduti anche Fuyumi, Hana ed i due gemelli, entusiasti da quella storia così "da adulti".

    A me pare solo un insieme di cazzate che ti sei inventato al momento

    Per me c'è un fondo di verità

    Ehi! Non dovresti dubitare così del tuo sensei Fuyumi! Io sono sempre onesto! E comunque è ora di andare. Preparatevi. Lasciate le armi, non potete portarvele da fuori.

    Ci saremmo quindi diretti assieme alla carovana al gigantesco tendone, in realtà un grande gruppo di tende diverse. All'entrata dell'accampamento ci saremmo divisi: Ahmur doveva concludere degli affari poco puliti. L'arena dell'Anauroch attirava ogni genere di furfante e mercante.


    Accompagnato dai miei allievi mi sarei quindi diretto verso l'enorme tendone centrale, dove venni riconosciuto da un tizio, che si stava quasi cagando addosso

    Voi... voi... voi siete...

    Sono io

    Desiderate forse... combattere?

    No, ho portato qui i miei allievi. Dovrebbero essere già iscritti per il quinto scontro, il 3 contro 3.

    Ah si. Che nome devo dare al team?

    Fa tu, non mi importa molto.

    Bene... se i contendenti vogliono venire con me...

    I tre vennero quindi condotti all'interno della tenda dove vennero imprigionati all'interno di tre gabbie, ad attendere il loro turno. Non potevano vedere quello che stava succedendo nell'arena, ma potevano sentire l'eccitamento della folla, il rumore delle armi e l'odore del sangue.

    Erano in zone completamente divise, attorniati da gabbie di gente sconosciuta che non badava minimamente a loro. La maggior parte stava pregando o maledicendo i Kami. Quelli che sembravano più forti o, forse, più abituati si leccavano i baffi pregustando il momento in cui avrebbero combattuto.

    Alla fine il momento di Jio giunse. Era ancora senza armi e si sarebbe riunito con le due ragazze vicino a quella che sembrava un entrata. Erano attorniati da una decina di energumeni dalla pelle scura, originari dell'Anauroch. Una strana musica proveniva dall'interno dell'Arena.



    Quando arriverà il vostro momento salutate il pubblico, inneggiate e, mi raccomando, date loro un bello spettacolo queste le semplici istruzioni del leader di quegli uomini.

    Ed ora, signore e signori, lo scontro a squadre! Tre contro Tre! Ed uno degli appuntamenti più interessanti della serata! Come molti di voi già sapranno siamo oggi deliziati dalla presenza di uno dei figli della nostra arena, divenuto Shinobi della sabbia... Il demone del deserto!

    La folla iniziò ad ineggiare, carica come non mai

    Tuttavia oggi non ci delizierà di un suo scontro... ma abbiamo qui i suoi tre figli! Un applauso per i figli del demone!

    I tre vennero quindi spinti all'interno dell'arena. La luce del sole li avrebbe abbagliati per un attimo, mentre cercavano di capire che stava succedendo. Le loro orecchie sarebbero state assordate dalle urla della folla e l'odore di metallo e del sangue ne avrebbe chiuso i nasi. Dopo qualche secondo si sarebbero abituati e avrebbero potuto osservare quel campo di sabbia ricoperto di numerose armi arrugginite, da qualcuna in buona condizione e da moltissimi oggetti improvvisati. Non c'erano molte armi ninja ma erano presenti spade con strane forme, tridenti, reti, ecc.

    E per avversari dal pedigree così straordinario, chi potevamo scegliere se non i campioni in carica di questo tipo di scontri... i fratelli Kuruma!

    La folla esplose, quello era lo scontro del secolo! I fratelli Kuruma entrarono anch'essi nell'arena. Erano tre uomini, circa dell'età di Shinichi, ed afferrarono subito delle armi.

    Meglio prendere qualcosa anche noi, non mi pare che abbiano buone intenzioni

    I tre allievi di Shinichi ed i fratelli Kuruma si avvicinarono, fino a portarsi a circa dieci metri di distanza. Si stavano chiaramente studiando.

    Vi ricordo che ogni scontro nell'Arena dell'Anauroch è alla morte! Continuerete a combattere finché i vostri tre avversari non saranno cadaveri! Ed ora... combattete!

    Un pesante Gong diede il via allo scontro. Se Jio voleva uscirne vivo doveva assolutamente combattere!

    Ne prendiamo uno a testa o ci accaniamo su uno solo? disse, senza riuscire a nascondere il proprio nervosismo Hana.

    Non ti preoccupare piccioncina. Tu e la ragazzina ci terrete compagnia per un bel po' replicò uno dei fratelli Kuruma

    Hi hi hi, peccato che lo stesso non si possa dire per te, stronzetto bicolore. disse il secondo dei tre fratelli.

    Ce l'avevano proprio con Jio!

    Il primo dei fratelli Kuruma, grosso come un armadio, si scagliò su di lui: impugnava quello che era chiaramente un dadao un arma che Jio probabilmente conosceva. Iniziò subito con un fendente dall'alto verso il basso, cercando di incassare la spada sulla sua spalla sinistra. [Slot Azione I]

    Proseguì poi con un attacco circolare cercando di ferire Jio all'addome. Subito dopo questo attacco ne sarebbe seguito un altro identico. [Slot Azione II e III]



    CITAZIONE
    OT

    Riprendiamo da dove avevamo interrotto. Vediamo se ti ricordi come funzionano gli slot azione e gli slot difesa.

    Un appunto per quanto riguarda la punteggiatura: punti (normali, interrogativi, esclamativi), virgole ed altri segni di punteggiatura vanno sempre scritti attaccati alla parola che li precede, senza spazi appunto, ma con uno spazio tra loro e la parola che li segue. Ho notato che fai spesso questo errore e te lo segnalo perché, oltre ad essere sbagliato, è anche molto fastidioso da leggere. Un esempio

    CITAZIONE
    Fuyumi ! Hana ! E voi invece ? Perchè volete diventare delle kunoichi ? E come fate a conoscere così tanto bene il maestro ?

    Scritta così è sbagliato, questa frase andrebbe scritta in questo modo

    CITAZIONE
    Fuyumi! Hana! E voi invece? Perchè volete diventare delle kunoichi? E come fate a conoscere così tanto bene il maestro?

    A parte questo mi piace il tuo post e come interpreti il pg, vediamo se si evolve dall'essere uguale a chi sappiamo noi (non che ci sia nulla di male eh XD)
     
    .
2 replies since 12/7/2016, 15:38   42 views
  Share  
.