La Vendetta dell'Avarizia

[Add TS per Ryuu Mizukyio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Mizukage
    Parlato Sanbi


    La vendetta dell'Avarizia

    Una visita inaspettata


    Dopo pochi minuti interminabili passati tra le grinfie del Sanbi, finalmente Ryuu potè respirare nuovamente e riempirsi i polmoni d'aria, quell'aria fredda e umida che appestava la caverna. Non sapeva ancora dove il Sanbi volesse arrivare con i suoi giochetti, magari torturarlo fino a farlo esaurire per fargli eseguire i suoi ordini, ma il ragazzo non aveva nessuna voglia di lasciarlo vincere.

    Puoi uscire quando vuoi, moccioso


    Quando vide la bocca del mostro spalancarsi davanti a lui per pronunciare quelle parole, rimase alquanto perplesso. Cosa significava? Gli aveva appena concesso di andarsene o Ryuu ne era stato sempre capace?
    Non c'era granchè da fidarsi di un demone, ma non aveva tutti questi motivi per mentire, e se lui avesse potuto andarsene per conto proprio, per quale motivo si era dovuto impegnare tanto per trovarlo?
    Non riusciva a dare una spiegazione a quelle domande, e prima che potesse agire in qualche modo, una figura molto familiare gli apparve davanti, a poca distanza dalle sbarre che lo separavano dal demone. Il suo maestro era apparso per andare in suo soccorso e il pensiero di sapersi non più solo gli tolse un gran peso dallo stomaco, sentendosi decisamente sollevato e più tranquillo alla vista del suo sensei lì con lui. Non sapeva in che modo avesse fatto ad entrare anche lui nella sua mente, ma in quel momento non gli interessava sapere quali strani poteri avesse usato, purchè lo aiutasse ad andarsene da lì.

    A quanto parve, il Mizukage sembrava aver già conosciuto in passato il Sanbi, anche se non si poteva dire che provassero simpatia l'uno per l'altro.
    Itai sembrava voler solo discutere un po' col suo allievo ed in un istante si ritrovarono in una nuova dimensione totalmente persa nel vuoto e nell'oscurità, simile a quella da dove il genin si era tirato fuori a fatica per arrivare nel suo mondo interiore. Fu allora che cominciò a parlargli in modo molto serio, probabilmente perchè era piuttosto dispiaciuto che quel ragazzino si trovasse in quella situazione così spiacevole, magari comprendendo anche il suo punto di vista, condividendo l'essere jinchuuriki, e parlandogli con un tono molto serio che Ryuu non potè far altro che ascoltare in silenzio.
    Quello che è successo è imprevisto Ryuu. Non volevo che accadesse qualcosa del genere, tuttavia, anche se non l'hai cercato... Bé, eccoti qui e da questa cosa non potrai sfuggire, te ne rendi conto?
    Purtroppo se n'era reso conto anche fin troppo bene, non star facendo altro che cercare di sopprimere la rabbia e l'angoscia che lo pervadevano fino al momento in cui fosse riuscito ad uscire. Anche il suo sguardo era molto serio, ma allo stesso tempo anche demoralizzato per quello che stava ascoltando.
    Devi riuscire ad ottenere il potere del Sanbi Ryuu.
    Di tutte le cose che avrebbe voluto fare una volta finita la faccenda, l'ultima che si sarebbe aspettato era prenderne il potere. Aveva sempre detestato i bijuu, ancor più quando aveva scoperto che ormai ne aveva uno dentro di sè, quindi trovava decisamente ripugnante l'idea di sfruttarne il potere per chissà che cosa.

    Se l'obbiettivo era quello di diventare più forte, non gliene poteva fregare di meno, specialmente se per farlo avrebbe dovuto usare il chakra di un bijuu. Non ne vedeva proprio il motivo. Tutto ciò che voleva era chiudere quella questione e dimenticarsi del demone una volta per tutte, nonostante sapeva che avrebbe fatto per sempre parte della sua vita, ed era quello a mandarlo in bestia.
    Ora che sei un Jinchuuriki devi anche imparare a sfruttarne i poteri. Puoi farlo ora o potrai farlo in futuro, ma dovrai scendere a patti col Sanbi...
    No. Disse con tono secco, e dal suo sguardo si poteva ben capire che fosse molto irritato da quell'idea che Itai voleva fargli fare. Io non voglio scendere a nessun patto con quel coso. E' per il potere? Se lo può tenere, non ne voglio sapere.
    ... cosa ti turba Ryuu?
    Non c'erano dubbi che ci fossero molte cose a renderlo così infelice e confuso, ma tutto era partito dal Sanbi. Un motivo per tutta quella irrequietezza però c'era ed il Mizukage ne volle sapere di più, cosa che Ryuu provò in qualche modo a spiegare, mentre cominciò a salirgli un nodo alla gola e quasi le lacrime agli occhi, dando inizio ad una piccola parte dello sfogo che avrebbe voluto fare.
    ... Ma perchè è dovuto succedere a me? Cosa vuole quel mostro?
    E' venuto per rovinarmi la vita più di quanto già non fosse incasinata!
    Disse quasi in lacrime.
    Io non ne voglio sapere più niente, non mi interessa se sono un jinchuuriki, per me può anche marcire qui e non farsi più sentire.
     
    .
23 replies since 12/1/2016, 19:28   459 views
  Share  
.