La Vendetta dell'Avarizia

[Add TS per Ryuu Mizukyio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Vendetta dell'Avarizia

    IX



    Ryuu era orrendamente confuso ed addolorato. Era più che comprensibile, poiché la notizia appena ricevuta era dolorosa al di la di ogni immaginazione... purtroppo per lui i discorsi egoistici da ragazzino immaturo avrebbero dovuto trovare una fine alquanto repentina. Fossi stati come Raizen Ikigami probabilmente gli avrei tirato un calcio nei denti intimandogli di crescere o morire. Non sarei stato così brusco, per sua fortuna io non ero Raizen Ikigami... eppure il concetto si riduceva a quello. Crescere o morire, poiché non sarebbe potuto rimanere vivo a lungo ignorando il Bijuu dentro di se.
    Solo i bambini chiedono "perché proprio a me", dissi con una durezza inaspettata nella voce. Un vero uomo non si lascerebbe intimorire rimanendo a frignare sul suo destino, comprenderebbe che non può più cambiare ciò che è diventato e farebbe di tutto per non lasciarsi piegare dal fato, mi avvicinai a lui abbastanza da stargli di fronte. Ero circa venticinque centimetri e dieci anni più grande di lui e potei guardarlo dall'alto verso il basso con lo sguardo severo dettato dall'esperienza passata, dal mio ruolo e da ciò che ero. Alzai lentamente una mano e la misi sulla sua spalla.


    Io non ho scelto di essere un Jinchuuriki, Ryuu, dissi allora con tono più tranquillo. Se c'era qualcosa che poteva spingerlo a fidarsi di me quella era la mia storia. Come te lo sono diventato per errore. Il mio sensei, che era un Jinchuuriki anche lui, mi aiutò quella prima volta e riuscii ad ottenere l'accesso ai poteri del Bijuu. Tuttavia il percorso non fu irto di fatiche, sai? Quando mi ritrovai ad affrontare il demone per ottenere un po' più di potere ero prigioniero e la donna, che non conoscevo, che era era davanti a me stava venendo violentata dai nostri aguzzini davanti ai miei occhi. Riuscii ad avere il potere. E mi innamorai di quella donna. Avevo diciotto anni all'epoca e sai, può capitare che tu commetta un'incoscienza e finisca per concepire un figlio anche se sei troppo, troppo giovane, avrebbe potuto pensare che quella donna fosse Ayame, ma non era così. Lei fu rapita. Io cercai di salvarla assieme al mio sensei, ma fallii, nonostante avessi ottenuto ancora più potere. Hai idea di quanto puoi soffrire nel vedere la donna che ami e che porta in grembo tuo figlio esploderti davanti agli occhi? Dimmi Ryuu, pensi ancora che la tua vita sia incasinata per colpa del Bijuu? Tutto ciò che ti sto dicendo non è mai successo per colpa di Chomei, sai?, dissi allora. E guardami ora. Ho una famiglia, e sebbene il mio ruolo mi provochi una quantità di stress non indifferenti e mi porti a trascorrere meno tempo con loro, sono anche il Mizukage, afferrai le sue spalle con entrambe le mani. Dimmi, adesso, dopo aver ascoltato la mia storia, sei davvero sicuro di non poter essere felice? Sappi una cosa: se non collaborerai con lui prima o poi lui ti ucciderà. Allora?, lasciai le sue spalle facendo dunque un passo indietro. La sua disperazione non era minimamente giustificata. Essere un Jinchuuriki non era facile, ma le disgrazie che da quel punto della nostra vita in poi ci sarebbero capitate non sarebbero state a causa loro. Non c'erano scuse possibile per rannicchiarsi in un angolo a frignare senza ritegno come Ryuu sembrava intenzionato a voler fare. Il Sanbi era lì che lo attendeva. Dentro di se, in un luogo dal quale Ryuu non poteva fuggire.
     
    .
23 replies since 12/1/2016, 19:28   459 views
  Share  
.