La Vendetta dell'Avarizia

[Add TS per Ryuu Mizukyio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Vendetta dell'Avarizia

    X



    Qualcosa scattò in Ryuu. Forse le mie parole l'avevano colpito, probabilmente si era reso conto che nessuno l'avrebbe perseguitato per ciò che era nel Villaggio. Speravo che con la mia scelta di abbandonare il segreto di ciò che ero e mostrarmi pubblicamente quale Jinchuuriki avesse già dato i suoi frutti in termini di tolleranza verso i Bijuu ed i Jinchuuriki. Ryuu poteva star tranquillo: il Sanbi non avrebbe attirato altro immeritato odio sulla sua famiglia.
    Non lo so, non posso aiutarti, sarebbe un grosso errore se forzassi la mano del Sanbi per concederti del potere, dissi con tranquillità al ragazzo, fiducioso.


    Troverai un modo, ne sono certo, ma devi farlo da solo, dissi. La mia immagine si fece via via più evanescente e man mano che essa scompariva il mondo che Ryuu aveva trovato tornava ad avere consistenza e colore, come se avessi semplicemente calato un momentaneo sipario sul palco del suo Mondo Interiore che stava venendo lentamente rialzato. E fu di nuovo lui, di fronte al Sanbi.


    Il Demone lo fissò al di la del cancello, con l'aria presuntuosa tipica dei millenni. Hai smesso di frignare vedo, la voce di Isobu era bassa e glaciale. Così glaciale che Ryuu poté avvertire fisicamente la temperatura calare... anzi, era proprio così! Il Sanbi stava facendo calare rapidamente la temperatura di quel luogo, esattamente come prima aveva giocato con le leggi della fisica per cercare di affogarlo. Man mano l'acqua sotto i piedi di Ryuu parve iniziare a diventare una sottile lastra di ghiaccio, ma man mano che il tempo passava divenne sempre più spessa e dura fino a divenire una gelida pavimentazione bianco-perlacea. E faceva freddo. Freddissimo.
    So cosa vuoi da me, vuoi il mio potere, tutti lo vogliono, il Sanbi pareva decisamente irritato dalla cosa. Prenditelo, vieni qui se riesci ad avvicinarti alle sbarre. Toccale, e potrai avere il mio potere, era una sfida. Una chiara e semplice sfida.


    Ryuu a quel punto si trovava a circa trenta metri dal cancello e prima ancora che potesse fare un passo un forte vento gelido avrebbe iniziando a spingere Ryuu lontano dalle sbarre, molto forte, ben più forte rispetto alle sue reali energie [Vento]Forza: 450
    Riduce lo slot azione a 5 metri
    Danno ½ Leggera alla Vitalità ogni slot azione;
    Ogni slot azione in cui il vento ha forza superiore alla tua forza ti fa arretrare di 1 metro ogni tacca di differenza, non puoi avanzare se la tua forza è inferiore.
    . Il giovane Kiriano si sarebbe trovato a fronteggiare un vento che avrebbe richiesto ben più che il solo chakra per raggiungere le sbarre: un vento freddo e tagliente che avrebbe col tempo esaurito tutte le sue energie! Se non fosse stato attento a contrastare il vento avrebbe rischiato di tornare indietro ed essere spazzato via dal demone. Non solo, se avesse tentato di riassumere il controllo di quella dimensione avrebbe notato come sarebbe stato estremamente più difficile, richiedendo un ammontare non indifferente di chakra per solo tentare di sottrarre il controllo al Demone, senza alcuna garanzia di successo! Cosa fare allora? Avanzare nella tormenta patendo i dolori che il Sanbi aveva predisposto o tentare di farla cessare? Oppure un arguto misto tra le due strategie? Qualsiasi cosa sarebbe andata bene purché Ryuu avesse toccato le sbarre con le dita.
     
    .
23 replies since 12/1/2016, 19:28   459 views
  Share  
.