La Vendetta dell'Avarizia

[Add TS per Ryuu Mizukyio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Mizukage
    Parlato Sanbi


    La vendetta dell'Avarizia

    La sfida


    La presenza del Mizukage servì molto a confortare l'animo del ragazzo, ma a quanto parve, non avrebbe potuto aiutarlo in altro modo se non incoraggiandolo ad andare avanti.
    Troverai un modo, ne sono certo, ma devi farlo da solo.
    Dopo quell'ultima frase che lasciò lievemente rattristato Ryuu, il suo corpo cominciò lentamente a divenire sempre più trasparente ed il ragazzo capì che di lì a poco sarebbe scomparso così come era arrivato in quella realtà. Non avrebbe voluto che se ne andasse, lasciandolo nuovamente solo, ma aveva ormai capito che non avesse altra scelta.
    Man mano che il Mizukage svaniva, l'oscurità che li aveva avvolti tornava ad essere la caverna illuminata dall'acqua sottostante in cui Ryuu aveva faticato ad arrivare, dando un ultimo sguardo al suo maestro prima che potesse andare via del tutto. Anche se non poteva più vederlo, lui era lì con lui e lo teneva d'occhio, e se fosse riuscito a conquistare il potere del demone e ad uscire, avrebbe potuto rivederlo.
    Attorno a lui era apparsa nuovamente quella realtà in cui si vedeva prigioniero, e a una trentina di metri di distanza, davanti a lui, c'erano ancora le grandi sbarre che rinchiudevano il Sanbi nella sua gabbia.

    In qualche modo erano entrambi in prigione, ma Ryuu doveva andarsene, non poteva e non voleva rimanerci ancora a lungo, quindi si sarebbe dovuto dare una mossa.

    Hai smesso di frignare vedo


    Il Sanbi non aveva perso il suo irritante modo di fare, sempre freddo e con quell'aria da superiore. Ryuu lo scrutò in silenzio dalla sua posizione, ma non fecero in tempo a passare che pochi istanti, che cominciò a notare un rapido calo della temperatura. Ormai poteva vedere il suo respiro lasciare la sua bocca ogni volta che espirava e la cosa non gli piaceva per niente, poichè era evidente che il bijuu stesse per far accadere qualcosa, dato anche che l'acqua stesse iniziando a ghiacciarsi e poteva sentire chiaramente sulla sua pelle quanto freddo facesse.
    Che stai facendo? Chiese con tono irritato mentre pensò ad a chiudere le cerniera della sua felpa, per quanto fosse ancora umida per il bagno di poco prima.

    So cosa vuoi da me, vuoi il mio potere, tutti lo vogliono. Prenditelo, vieni qui se riesci ad avvicinarti alle sbarre. Toccale, e potrai avere il mio potere.


    Finalmente aveva svelato il suo piano, cosa che però non andò per niente giù a Ryuu. Non capì come avesse fatto, ma stava lentamente riprendendo il controllo di quella dimensione, e non poteva certo permettergli di comandare nella sua stessa mente.
    Come se non bastasse, un fortissimo vento iniziò a soffiargli contro, tanto per rendergli le cose più difficili, ed era facilmente intuibile che sarebbe stata quella la sfida, superare quel micidiale vento che a malapena gli permetteva di restare con la faccia rivolta in avanti per quanto fosse forte, e toccare le sbarre della sua gabbia. Quella raffica imperterrita era decisamente troppo per la scarsa struttura fisica di Ryuu, che cercava di spingersi in avanti solo per cercare di non arretrare, ma sembrava essere decisamente troppo per lui, quindi decise di estrarre immediatamente la sua wakizashi dal fodero e di piantarla con forza nel massiccio strato di ghiaccio che ormai si era venuto a formare sotto ai suoi piedi, così da avere un appiglio a cui aggrapparsi per evitare di essere spazzato via.

    Faceva molto freddo ed il vento iniziava ad essere tagliente sulle sue dita e la sua faccia. Non era certo il suo scopo, quello di assecondare gli stupidi giochetti nel Sanbi, specie se quel mostro stava usando la sua mente contro di lui, ma purtroppo non ci sembrava essere altra scelta se non cercare di opporre resistenza, se avrebbe dovuto prendere il suo potere. Il suo scopo era quello e non avrebbe cambiato sicuramente idea per qualche piccola difficoltà.
    Il genin tentò di concentrarsi per riprendere il controllo dell'ambiente, ma il demone quella volta stava opponendo una strenua resistenza, molto più di quanta ne avesse incontrata mentre si trovava sott'acqua, sentendo di non riuscire a cacciarlo via stavolta. Aveva bisogno di aiuto.
    Con il braccio sinistro saldo, attorno all'elsa della spada, compose tre sigilli dopo aver richiamato un po' del suo chakra, per evocare uno dei suoi cloni acquatici

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Consumo ridotto al 50%: 1/2 Basso

    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a 1/2 leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]
    dal marchingegno ad acqua incastonato nella della wakizashi, a cui lo aiutò ad aggrapparsi. Dovevano pensare in fretta ad un modo per attraversare la tormenta, ma l'unica cosa plausibile che gli venne in mente fu di sfruttare la loro superiorità numerica per cercare contrastare il Sanbi e provare a riprendere almeno un po' di controllo nel suo mondo interiore.
    Insieme cominciarono a concentrarsi su quella grande forza che li spingeva all'indietro, ma dopo altri tentativi, provarono la loro ultima speranza, sfruttando gran parte del chakra che avevano in corpo per tentare di placare almeno un po' il vento. Con il loro lavoro congiunto, forse sarebbero riusciti quantomeno a far calare la velocità con cui soffiava il vento ed a quel punto Ryuu avrebbe lasciato la sua postazione, spingendosi in avanti e cominciando a correre il più velocemente possibile per raggiungere il suo obbiettivo che era ancora abbastanza lontano.

    Mentre lui sarebbe scattato in avanti, il suo clone sarebbe rimasto agganciato alla spada, cercando di contrastare il potere che il bijuu stava esercitando, anche a costo di usare altro chakra, fino ad esaurire la sua scorta e svanire in una pozzanghera. Se il loro piano fosse riuscito ed il vento avesse almeno rallentato la sua corsa, il genin avrebbe cercato di avanzare in una sola volta tutto il percorso, usando il suo chakra per ostacolare la forza che gli remava contro. [6 Slot Azione]
    Non sarebbe stata una cosa molto semplice, ed avrebbe dovuto sforzare parecchio le gambe per avanzare senza cercare di scivolare sul ghiaccio. In alcuni tratti si sarebbe ritrovato a camminare a quattro zampe, aiutandosi con le mani a spingersi in avanti, grazie alla presenza dei guanti che in qualche modo avrebbero fatto più attrito. Sentire quel forte vento sul volto, sulle dita scoperte e sulle caviglie, sarebbe diventato alquanto insopportabile, non sentendosi quasi più la faccia per il tremendo freddo che gli aveva congelato l'acqua che gli era gocciolata sul viso ed avendo le dita delle mani ormai indolenzite, per colpa di quel vento gelido che continuava ad abbassare la sua temperatura corporea sempre di più.
    Se il clone avesse retto lo sforzo mentale prima di dissolversi fino a quando Ryuu non fosse arrivato al cospetto del cancello, il genin avrebbe fatto un ultimo sforzo (già stremato per l'immenso consumo di chakra a cui si era sottoposto, oltre lo sforzo fisico enorme) per protrarre in avanti il braccio destro in avanti ed afferrare una delle sbarre nella speranza di aver portato a termine quella stupida sfida che il demone gli aveva lanciato.

    Consumi:
    Vitalità: - 3 Leggere (6 Slot Azione)
    Chakra - 1/2 Basso (Tecnica Avanzata)
    - 20 Bassi (Contrasto bijuu)
    - 10 Bassi (Consumo Clone)
    - 3 Bassi (6 Slot Azione)

    Vitalità Rimanente: 10,5 Leggere
    Chakra Rimanente: 6,5 Bassi
     
    .
23 replies since 12/1/2016, 19:28   459 views
  Share  
.