La Vendetta dell'Avarizia

[Add TS per Ryuu Mizukyio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Vendetta dell'Avarizia

    XI



    Quale insolita strategia. Triplicare il proprio potere mentale mantenendo adeguato il consumo di chakra quasi imposto dal Demone fu qualcosa di sorprendente oltre ogni dire. Il vento rallentò abbastanza da riuscire a consentire seppur con difficoltà al ragazzo di avvicinarsi alle sbarre che, una volta toccate, avrebbero reagito immediatamente. Caricate del potere del Demone essere s'illuminarono di un'intensa luce azzurra che fu trasferita da esse al braccio del ragazzo, salvo poi scomparire sotto la sua pelle.


    Spero tu sia pronto a riaprire gli occhi...



    Quella fu la minaccia del Demone mentre Ryuu sentiva il potere scorrere dentro di lui che tanto lo esaltava quanto l'avrebbe reso pressoché incontrollabile. La furia. La vera essenza del Demone: la furia che induceva una sete di sangue senza pari, tanto peggiore quanto più fresco era il potere ottenuto. Qualcosa che Ryuu non poteva ancora sperare di dominare e che anzi avrebbe dominato i suoi prossimi passi da lì a pochi istanti, quando - per l'appunto - avrebbe riaperto gli occhi.




    All'esterno la scena era differente da come se la ricordava. Takuma era stato spostato, ma Yoku Akira si era rialzato. Aveva la mano sinistra poggiata sul fianco destro a coprire una brutta ferita sanguinante ed io avevo la mia spada in mano. Verrai con me, Yoku Akita, e faremo due chiacchiere su i tuoi piani ed i piani di Hayate, dissi stringendo la spada con entrambe le mani.
    Tsk... sciocco... non ti dirò mai nulla, mai, il suo tono però denotava altro oltre un certo profondo senso di sfida: disperazione. Io non dovevo... lui non mi può accettare, lui non accetta peccati, ma solo virtù. Ed io non dovevo..., fece una strana risata. Ma comunque non lo tradirò. Io sono Hayate, anche se lui non mi accetta.
    Non ti sto chiedendo di tradirlo infatti, allungai la spada verso di lui. Tu mi dirai cosa sai che tu vogl... Ryuu?


    E proprio in quel momento Ryuu si risvegliò. Ed il risveglio sarebbe stato carico di traumi e violenza: perché era chiaro come in lui in quel momento scorresse il potere del Demone! E da esso derivava una furia senza pari che avrebbe reso assai difficile per lui persino riconoscere gli amici dai nemici e probabilmente la rabbia che provava verso Yoku Akira sarebbe malamente esplosa in quel momento, sostenuta da una orribile furia senza fine. Come avrebbe agito non era chiaro, ne possibile dirlo. Ryuu fronteggiava l'uomo che aveva distrutto la sua famiglia ed ucciso e distrutto l'onorabilità della stessa con in mano forza, un nuovo potere ed una rabbia irrazionale.


    Dentro di lui il Sanbi rideva.


     
    .
23 replies since 12/1/2016, 19:28   459 views
  Share  
.