La Vendetta dell'Avarizia

[Add TS per Ryuu Mizukyio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Sanbi


    La vendetta dell'Avarizia

    Furia incontrollata


    Dopo uno sforzo considerevole, Ryuu finì per raggiungere le grandi sbarre che rinchiudevano il bijuu, che immediatamente si illuminarono, irradiando la caverna di una forte luce azzurra. Il genin avvertì all'istante scorrere dentro di sè un enorme potere mentre quel bagliore cominciò a lasciare le sbarre per avvolgere la mano e poi il braccio con cui le aveva toccate, provando una sensazione simile a quando toccò il corpo di Takuma, ma a differenza dell'altra volta, non provò dolore.
    Anche se fu spaventato da quello che gli stava accadendo, non fu un esperienza dolorosa, anzi la trovò addirittura piacevole. Anche se non aveva mai realmente desiderato averlo, più sentiva scorrere dentro di sè quel tremendo potere, più i suoi sentimenti venivano alterati, quasi come se non se ne rendesse conto, mentre il demone assisteva soddisfatto al suo cambiamento.

    Spero tu sia pronto a riaprire gli occhi...


    Una frase che Ryuu non ebbe il tempo di cogliere, perchè in preda a quella strana euforia chiuse gli occhi nel vano tentativo di controllare tutte quelle emozioni che stava forzatamente provando, e quando sentì infine cessare il trasferimento di tutto quel potere dentro di sè, li riaprì.

    Il forte vento gelido era sparito e l'aria fresca della sera gli accarezzò nuovamente il viso.
    Era riuscito ad evadere dal suo mondo interiore, fuggendo dalle grinfie del bijuu che ormai abitava dentro di lui, ma l'incubo non era ancora finito. Era sdraiato a terra, supino, e tentò di alzarsi girandosi su un fianco ed aiutandosi con una mano, ma la testa gli faceva male e in tutto il corpo percepiva l'immensa presenza di quello strano chakra che tentò di controllare, ma senza successo. Quel potere che lo pervadeva da capo a piedi era incontrollabile e continuava ad aumentare, straripava, infondendogli una rabbia immotivata.
    Non riusciva più a controllare nemmeno i suoi pensieri e le sue emozioni, lasciandosi trascinare da tutta quell'oscurità che lo avvolgeva. Il suo sguardo si alzò in cerca di qualcosa, ma neanche lui sapeva cosa, finchè non incrociò la figura di Yoku... e la sua espressione quasi di sofferenza mutò radicalmente, trasformandosi in uno sguardo di puro odio e furore.


    Odio. Nient'altro che odio e rabbia. Lo odiava ed attorno a lui non c'era che la faccia di quell'uomo.
    Tutta la collera che aveva cercato di trattenere la prima volta che se lo trovò davanti, fuoriuscì tutta d'un colpo verso l'uomo che gli suscitava quella rabbia incontrollabile. Non fu in grado di elaborare molti pensieri, le uniche immagini che gli apparvero in mente al solo guardarlo furono quelle della sua solitudine e sofferenza che aveva patito in quegli anni, ed il responsabile era solo lui, nient'altri che lui.
    La sua sola presenza gli ispirava ira e violenza come non le aveva mai provate, e le avrebbe sfogate su di lui.
    In un attimo fu in piedi, cominciando a correre senza controllo, quasi impossibilitato a farlo sulle sole gambe ed aiutandosi con le mani come un animale, sospinto da quell'immenso chakra che gli donava una nuova forzaControllo demoniaco For: +1 (375) Vel: +1 (450) Rifl: - 1 ( 400)
    Vincoli attivi Non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può essere furtivo; non può collaborare con terzi; non può fare ragionamenti complessi.
    , una forza incontenibile che se solo avesse avuto il controllo delle sue emozioni lo avrebbe spaventato.
    In men che non si dica, avrebbe raggiunto il già ferito Yoku, estraendo rapidamente un suo kunai impugnato con la lama rivolta verso l'interno, ignorando tutti gli altri presenti ed aggredendolo balzandogli addosso, cercando di piantargli il pugnale nella carotide e continuando a pugnalarlo più e più volte se nessuno l'avesse fermato, dando così sfogo a tutta la sua furia incurante del sangue schizzato fuori dal corpo dell'avversario e di cui sarebbe stato ricoperto.
    In quei momenti la personalità di Ryuu fu quasi totalmente azzerata, incapace di controllarsi ed essendo consapevole solo di una cosa: Yoku doveva morire.
    Se il Mizukage o Yogan avessero tentato di fermarlo con la forza, si sarebbe voltato immediatamente verso chi lo avesse bloccato, cerando di colpirlo più volte con la lama del kunai allo stesso modo di Yoku, nel tentativo di uccidere chiunque si fosse messo di mezzo, non distinguendo alleati nei loro volti ed avendo solo il desiderio di distruggere.
    Se avessero provato a bloccargli il braccio destro (nella cui mano stringeva l'arma) avrebbe reagito d'istinto, tentando di colpire al volto con il pugno mancino con tutta la violenza che aveva in corpo pur di liberarsi.
    Non aveva idea di cosa stesse realmente accadendo, ma inconsapevolmente avrebbe continuato a reagire come una bestia infuriata, mentre il Sanbi si gustava la scena dalle sbarre della sua prigione, facendo rimbombare nella testa del ragazzo la sua fredda e crudele risata.
     
    .
23 replies since 12/1/2016, 19:28   459 views
  Share  
.