[Contest] [Gioco] La Veggente e l'Uomo Millenario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Nuovo Alleato

    Villaggio del Cielo - pt. VI




    Ottenere indicazioni sulla scuola del villaggio non fu difficile.
    Lo studente si affidò a un uomo di mezz'età, all'apparenza un normale cittadino della Rondine, incrociato poco dopo essersi trasformato in una ragazzina.
    Ridurre al minimo le probabilità di incrociare appartenenti alla Setta degli Angeli Grigi era di fondamentale importanza, soprattutto ora che si muoveva senza Hiro. Nei panni di una sedicenne, la sua copertura risultava perfetta, ma doveva evitare errori grossolani, quali ad esempio farsi notare in perenne allerta.

    Mentre rimuginava su possibili strategie, i suoi occhi incrociarono quelli di un ragazzo, in cammino nella direzione opposta alla sua.
    Spostò lo sguardo altrove.
    Mi sta ancora guardando. Pensò, come se riuscisse a percepire l'interesse dello sconosciuto verso di lui.
    È uno della Setta? Un brivido percorse la sua schiena.
    Anche se il suo Kaiken era invisibile agli occhi del sospetto, avvicinare la mano sul fianco destro avrebbe sgretolato la sua copertura.
    Forse mi sta fissando ... Diede una rapida occhiata al "balcone" che si era costruito con la Henge.
    Può darsi. Ciò non lo tranquillizzava, soprattutto ora che la distanza tra i due si era quasi annullata.

    CITAZIONE
    Yato Senju. Ho ricevuto una lettera che mi diceva di cercarti.

    Masayoshi si fermò.
    Come scusa? Domandò di rimando, cercando di mantenere l'espressione del suo viso tra il perplesso e il sorpreso.

    CITAZIONE
    Di cosa si tratta?

    Trascorsero due secondi di assoluto silenzio, il tempo che Masayoshi impiegò per notare il coprifronte del ragazzo allacciato sul collo.
    Un ninja di Konoha. Come lo era Hiro. Ha ricevuto anche lui una lettera.
    Le sue labbra s'incurvarono in un sorriso.
    Se fosse stato ancora vivo, suo nonno lo avrebbe rimproverato duramente.
    Gli adepti della Setta degli Angeli Grigi avevano tutto il necessario per inscenare uno spettacolo simile, infatti, in assenza di Hiro, qualcuno di loro avrebbe potuto spacciarsi per un altro ninja di Konoha.
    A causa della sua inesperienza, Masayoshi non prese minimamente in considerazione quella possibilità.

    Una missione di recupero. Abbiamo due giorni, compreso questo, per trovare un uomo e scortarlo fino a un Tempio. Di lui non conosciamo aspetto o altro. Rivelò, a bassa voce.
    Si guardò intorno. La strada era deserta, ad eccezione dell'individuo a cui aveva chiesto informazioni e di altri quattro tipi, all'apparenza innocui, troppo distanti per udire la loro conversazione.

    Secondo la veggente che ha richiesto il nostro intervento, il nostro Target ha vissuto innumerevoli vite. Ogni volta che esso muore, entro 24 ore rinasce nel corpo di un neonato, conservando ricordi e memorie delle vite passate. Secondo le sue indicazioni, lui è apparso da qualche anno nel Paese della Rondine, ma non siamo i soli a cercarlo. A dare la caccia a quest'uomo sono degli individui, "la Setta degli Angeli Grigi" e il loro scopo è uccidere il nostro Target.

    Si guardò un' altra volta intorno.

    Sono qui...dovremo sbrigarci. La veggente ci ha detto che il nostro uomo non è vecchio e ha una famiglia, per questo pensavo di andare alla scuola del Villaggio. Forse è un insegnante.
    Sono arrivato ieri notte in compagnia di un ninja di Konoha, che è rimasto in camera a dormire.

    Lo maledì.
    E in questo poco tempo, parlando con una donna, sono riuscito solo a sapere che qui non c'è nessun luminare della scienza o della medicina.
    Si bloccò, accorgendosi solo in quel momento di aver parlato sempre al maschile.

    Bravo scemo!

    Scusa, sono Masayoshi Shokuto, studente della Sabbia. Sono sotto Henge ihihihi. Ridacchiò, imbarazzato per la figura di merda.
    Allora? Te hai idee? Strategie? Vogliamo separarci e reincontrarci all'ora di pranzo? Sei un Genin quindi sei tu il caposquadra. Concluse, scaricando il peso delle decisioni al suo nuovo collega.







     
    .
51 replies since 21/1/2016, 01:11   840 views
  Share  
.