[Contest] [Gioco] La Veggente e l'Uomo Millenario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Shinichi

    La Veggente e l'Uomo Millenario

    Interpost


    [Scuola - Mattino]


    Il bambino che aveva rivelato di essere l'uomo dai mille anni, rimase ad ascoltare le poche parole del ninja, non scomponendosi minimamente quando gli confesso di essere sotto l'effetto di una tecnica per celare il suo vero aspetto e limitandosi a borbottare Ah, ma pensa un po'.
    Di certo ne aveva viste fin troppe nelle sue innumerevoli vite per sorprendersi tanto facilmente, ed il sunese non poteva neanche immaginare fin dove si estendessero le sue conoscenze. Quell'apparente innocuo bambino aveva con sé un bagaglio di informazioni praticamente infinite raccolte nel corso dei secoli, potendo probabilmente diventare un personaggio di grande rilevanza e molto utile al mondo, eppure si comportava come un qualunque altro bambino, senza mai rivelare la sua vera identità.
    Il suo sguardo era fisso sul ninja che era venuto a recuperarlo, serio ma con un leggero sorriso sul volto, mentre questi cercò di metterlo al corrente di una situazione che già conosceva fin troppo bene e chiedendogli qualche informazione sulla setta.
    Oh, certo che li conosco. Sono secoli che mi braccano, non hai idea di quante volte abbiano provato ad uccidermi. Il solo motivo per cui non ci sono mai riusciti è che sono dei completi idioti: sono fin troppo prevedibili, non hanno mai cambiato i loro metodi. Infatti non mi stupirei se per scoprire dove sono abbiano seguito voi, non sarebbe la prima volta che lo fanno. Il suo tono era assolutamente tranquillo mentre dava quelle informazioni al ninja senza farsi alcun problema, giusto con una nota infastidita al solo pensare a quegli scocciatori che gli stavano dietro da sempre.
    Cooomunque, se proprio vuoi sapere come riconoscerli, di giorno è praticamente impossibile, perchè indossano solo di notte quelle loro divise puzzolenti; sono solo delle semplici tuniche con cappuccio, color Fumo di Londra. Ah già, non credo tu sappia cos'è... bè, è un grigio scuro.
    L'unico altro segno segno particolare è che hanno tatuato un arcobaleno sulla natica sinistra.
    La sua espressione cambiò leggermente, divenendo un tantino imbarazzata. Lo so... è strano, e non ne ho mai capito il senso, ma se ti stai chiedendo perché conosco questa cosa, bè diciamo che un paio di secoli fa ne ho convertita una. Si, me la sono scopata. Disse ammiccando, e se Masayoshi avrebbe assunto un'espressione un po' stranita, al sentire un bambino di appena dieci anni parlare di certe cose, lui gli avrebbe tranquillamente ricordato con chi stava parlando. Ehi, non stupirti, ho più anni di tutto il tuo albero genealogico messo insieme.

    A quel punto non ebbe più niente da aggiungere, attendendo che il ninja desse le ultime disposizioni, rispondendo al suo sorriso con entusiasmo ed ascoltando quello che aveva da dirgli, per poi rispondergli prontamente una volta che ebbe finito di parlare.
    Caspita, hai pensato proprio a tutto, i miei complimenti. Però, per tua sfortuna, non hai tenuto conto di un paio di cosette. In quel momento passò il grosso libro dalla mano destra alla sinistra, per poi alzare l'indice destro. Uno, la scuola finisce alle 12 e mezza, ma comunque sia devo comportarmi come un bambino, e mamma mi aspetta per pranzo dopo la scuola e non sopporta che faccia tardi. Alzò anche il medio. Due, non ho bisogno di protezione, perchè come ti ho già detto, quelli della setta sono dei completi idioti e non riuscirebbero ad uccidermi neanche se mi tenessero un pugnale puntato alla gola. In ultimo, alzò anche l'anulare. Tre, credo che tu abbia frainteso lo scopo della tua missione. Non so cosa ti abbia raccontato la vecchia, ma stai dando per scontato che io voglia seguirti e tornare al tempio di mia spontanea volontà. A quel punto abbassò la mano, sfoggiando un sorriso vagamente beffardo, verso lo studente che aveva creduto di poter portare a termine il suo compito tanto facilmente, rivelando finalmente come stavano i fatti.
    Sono spiacente, ma siete stati mandati qui per recuperarmi per il semplice motivo che io non ho alcuna intenzione di tornare lì, altrimenti mi sarebbe bastato prendere da solo un passaggio ed arrivarci senza problemi, ti pare?
    Ormai non aveva più niente da dire all'accademico, aspettando che fosse lui a rispondere dopo che ebbe elaborato tutte quelle informazioni, e se quest ultimo avesse dato a vedere di aver accettato la situazione, decidendo di andarsene, Shinichi lo avrebbe salutato tranquillamente, senza rancore ed accennando un inchino, per poi tornare dai suoi amici.
    Stava a Masayoshi decidere come agire, se provare a convincerlo (con le buone o con le cattive) o ritirarsi per elaborare un nuovo piano, vista la nuova piega che aveva preso la situazione e non avendo potuto immaginare che l'uomo dai mille anni potesse rifiutarsi di seguirli.

    ZAN ZAN ZAAAAN Sorpresa! Vediamo se riesci a ribaltare la situazione. Ti do solo un altro post di tempo, poi suonerà la campanella e finisce la ricreazione :sisi:
     
    .
51 replies since 21/1/2016, 01:11   840 views
  Share  
.