[Contest] [Gioco] La Veggente e l'Uomo Millenario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Minacce

    Villaggio del Cielo - pt. X





    Gli adepti della setta erano una vecchia e fastidiosa conoscenza dell'uomo dei mille anni, in quanto avevano già tentato in passato di ucciderlo.
    Non credo mi abbiano seguito. Replicò, sicuro di sé, mantenendo lo sguardo fisso su quello del ragazzino.
    Aveva adottato ogni precauzione possibile.

    Forse il cantiere. Per sicurezza, con la coda dell'occhio egli lanciò un occhiata all'impalcatura in fondo al cortile.
    Concentrati nel lavoro, gli operai in vista non sembravano interessati alla loro chiacchierata e in generale a cosa stesse accadendo sotto di loro.
    Se i membri della setta sarebbero riusciti a scovare il loro obiettivo seguendo una semplice ragazzina che non avevano mai visto...bhè...Masayoshi poteva far ben poco.

    Il bambino rivelò alcuni curiosi particolari sui nemici: se durante il giorno erano normali cittadini senza segni particolari - tralasciando l'arcobaleno tatuato sulla natica sinistra - al calare della notte se ne andavano in giro indossando ampie tuniche grigie.
    Conviene girare di notte.

    Ascoltò le parole del ragazzino, le tre condizioni che secondo quest'ultimo Masayoshi non aveva preso in considerazione.
    L'uomo dai mille anni aveva ragione, mai il sunese aveva pensato di ritrovarsi davanti al Target e doverlo convincere a recarsi insieme a lui nel tempio della Veggente.
    Lo studente diventò paonazzo in volto dalla rabbia, ma non si scompose, limitandosi a fulminare con lo sguardo il giovane davanti a sè, per poi sbuffare, consapevole che il suo interlocutore difficilmente avrebbe cambiato idea con occhiate minacciose o minacce vere e proprie.

    Tralasciando per un attimo ciò che hai detto prima, ovvero di aver convertito una ragazza secoli fa...Mi domando per quale motivo io abbia attraversato a piedi tutto il continente ninja. Sbattè il piede a terra, furioso.
    Sai dov'è Suna vero? Domandò, alzando leggermente la voce.

    E poi scusa...se la veggente mi ha mandato qui, un motivo ci sarà no? Lei può vedere il futuro, capacità che tu non possiedi...ed era preoccupata quando ci ha convocati nel suo tempio. Disse, con le mani strette sui fianchi e il busto inclinato in avanti.

    Comunque non hai scelta, se non tornerai con me sappi che verrà Juzo a prenderti... Le sue labbra disegnarono un ghigno malefico.
    Allora...cosa hai intenzione di fare? Possiamo partire nel pomeriggio. Al momento Masayoshi non poteva fare di meglio.





     
    .
51 replies since 21/1/2016, 01:11   840 views
  Share  
.