[Contest] [Gioco] La Veggente e l'Uomo Millenario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Non mi arrendo

    Villaggio del Cielo - pt. XI





    Non ci possono credere.
    Pietrificato, Masayoshi udì la campanella richiamare gli scolari all'interno della scuola per la ripresa delle lezioni.

    Aveva fallito.
    Dopo aver eseguito un rapido inchino, l'uomo dei mille anni se ne andò.
    Sebbene il fallimento della missione non avrebbe intaccato minimamente la sua futura carriera ninja, Masayoshi non ci stava ad essere piantato lì in quel modo, non dopo essere riuscito a portare a termine il compito più difficile: scovare l'uomo dai mille anni in poco tempo e con pochi indizi, in un vasto villaggio come quello della Rondine.

    Al sunese non rimase altro che correre in direzione del bambino, approfittando di quei pochi secondi per tentare di convincerlo.
    Dimmi solo il vero motivo per cui non vuoi raggiungere il Tempio, ti lascerò in pace e me ne tornerò a casa. Boiata.

    Avrebbe fatto ritorno a Suna solo allo scadere del tempo concesso dalla Veggente.
    Dalle parole pronunciate dal bambino, vi era qualcosa di cui il sunese non era a conoscenza, un dettaglio che stava influendo sulle decisioni dello studente.

    Se il bambino fosse rientrato in aula, fregandosene delle suppliche dello shinobi, Masayoshi avrebbe atteso la fine delle lezioni davanti all'ingresso principale dell'edificio, seduto sull'ultimo dei tre scalini in pietra.
    Testardo come un mulo, il sunese non aveva intenzione di perdere di vista Matsumoto.
    Visibilmente arrabbiato, egli maledì più volte il bambino, la veggente e tutto il villaggio.

    Ora faccio sul serio, se quel cretino non mi segue gli do quattro pugni e lo rapisco. Tossì.
    Altrimenti me ne vado, non posso stare dietro ai capricci di un bambino e di una maledetta vecchia.

    Si guardò intorno.

    Ho bisogno di sfogarmi contro qualcuno.

    In un impeto d'ira, Masayoshi sciolse la Henge no Jutsu.

    png
















    Edited by Roronoa™ - 8/6/2016, 00:25
     
    .
51 replies since 21/1/2016, 01:11   840 views
  Share  
.