[Contest] [Gioco] La Veggente e l'Uomo Millenario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline


    Luci nella Neve

    Lo stratagemma pareva funzionare, con il ragazzino addormentato che, inglobato nella nostra trasformazione, non correva particolari rischi mentre il nosro aspetto, cane alla mano, incuteva sufficiente timore da tenere lontano chiunque incrociassimo, che ci dedicava non più di uno sguardo incuriosito prima di proseguire sulla sua strada con tutta l'aria di voler evitare quello straniero così massiccio seguito dal mastino dall'aria feroce.

    Avevamo percorso diversi chilometri, affrontando la notte fredda nella quale il manto di neve ai lati della strada risplendeva di una tranquillità a me aliena: ero fin troppo concentrato sul risolvere la missione in fretta e prestare attenzione ad eventuali pericoli per contemplare la quiete notturna di quei luoghi...e non avevo torto.

    La luce rossa in lontananza, sfumata dalla distanza ma certo individuabile nel buio della notte fu più che sufficiente per mettermi sul chi vive. Il vociare successivo e le sagome in avvicinamento furono invece un chiaro segnale che era il momento dello scontro. Ci hanno trovato. Se io le vedevo certamente anche Masayoshi le aveva notate. Dovevamo prendere provvedimenti. Fossi in loro attaccherei sulla distanza. Come arrivano a distanza di tiro attiverò il fumogeno e spezzerò la trasformazione. Dovrebbe bastare per far sbagliare mira a chi attacca a distanza, ma nel dubbio ci butteremo a terra. Io nel mentre mi Occulterò per evitare eventuali attaccanti in mischia e nasconderò il ragazzo con me. Non so come ci abbiano trovato, ma non appena abbasseranno la guardia cercherò di colpirli per abbatterne il più possibile. Riesci ad attirare la loro attenzione in modo che non guardino verso di me? Un Kunai alla nuca li finirà senza troppi problemi...spero.

    Non persi troppo tempo nell'esporre quel piano sottovoce, tanto Masayoshi era abbastanza vicino, ma ancora una volta presi l'iniziativa, considerandolo una mera pedina per i miei scopi. Non ero decisamente tagliato per il lavoro di squadra...dopotutto non era per QUELLO che ero stato addestrato per tutta la mia vita. Il mio era l'incarico di un liberatore solitario. Per Konoha. Tutto per Konoha, anche gli atti più terribili. E per la Missione.

    Il nemico caricò senza darsi troppa pena di nascondere le sue azioni. Forti nel numero, probabilmente pensavano di poterci sconfiggere facilmente, ma avrebbero trovato pane per i loro denti. Anche col buio, la luce lunare era sufficiente per vedere che genere di armi portavano con sè e bastò uno strattone al "mastino" mentre si avvicinavano per sollevare un vero e proprio velo di fumo a copertura del "cavaliere". Dissolvere la trasformazione e gettarci a terra fu la semplicità stessa, visto il preavviso, e non richiese nemmeno un consumo di chakra mentre le armi fischiavano in mezzo al fumo sopra la nostra testa, del tutto inoffensive.

    Intanto avevo sfruttato l'Occultamento [Tecnica]
    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)
    per svanire del tutto alla vista avversaria, così che quando il fumo di diradò i due che avevano caricato cercando di colpirmi non videro proprio nulla. Il panno della tecnica copriva sia me che il piccolo Millenario e nascondeva anche i vaghi segni lasciati sulla neve dal mio corpo quando mi ero buttato a terra poco prima, ma lasciando inalterate le orme del cavallo che si fermavano proprio là.

    Ero teso come una corda di violino, con due kunai per mano, pronto a lanciarli con tutta la forza possibile contro la testa dei nemici a me più vicini. Dovevo solo aspettare che Masayoshi facesse qualcosa per distrarli...anche solo per una frazione di secondo, purchè non guardassero nella mia direzione. A quel punto la morte d'acciaio li avrebbe colti. [Azione 1, 2 e 3]Statistiche: Un lancio di 2 kunai, due da un Kunai, non necessariamente contemporanei, Forza Gialla+2 tacche

    Impasto ½ Basso per ogni lancio +2 For


    Lasciando il telo sul ragazzo, anche se non più occultato, mi sarei fatto avanti subito dopo, con il Tanto in una mano ed un paio di Shuriken nell'altra, pronto a lanciarli contro eventuali armi da lancio dirette alla mia persona. Per la Missione. Ripetei, scrutando quella notte di neve che forse avrei tinto di altro sangue prima dell'alba. Speravo solo che non fosse il mio.
     
    .
51 replies since 21/1/2016, 01:11   840 views
  Share  
.