[Contest] [Gioco] La Veggente e l'Uomo Millenario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Veggente e l'Uomo Millenario

    Post XIV


    [Strada per il tempio - Notte]


    Il piano di Yato fu un vero successo, in quanto non appena sollevò la cortina di fumo, il contatto visivo su di loro si interruppe immediatamente per tutti i loro aggressori, i cui colpi a distanza andarono a vuoto (o quasi). Si sarebbe sentito un urlo strozzato provenire dal punto in cui i due shinobi si erano accucciati, e quando la nube si dissolse, tutti avrebbero potuto vedere il più anziano del gruppo della setta, cadere a terra, pugnalato dal confratello alla sua destra.
    Il ragazzo sembrò avere un'aria incredula, come tutti quelli che fissarono la scena, ma che a differenza sua, iniziarono dopo qualche secondo ad avere uno sguardo accusatorio nei suoi confronti.
    Ha ucciso Ibini! Eh?! No, non l'ho fatto apposta..! Si... Si è messo in mezzo, che ne sapevo... Il povero giovane incappucciato andava delirando, non capendo cosa fosse successo, ma tutti gli altri avevano intuito la verità: i due ninja erano spariti e uno dei loro compagni era morto, quindi dovevano essersi trasformati in uno di loro per non far ricadere i sospetti su di lui.
    Dev'essere uno dei due ninja! Prendetelo!
    N-no, state sbagliando...aspettate, no...nooo! AAAAAAAAH
    Gli altri membri del gruppo iniziarono una frenetica corsa per uccidere "l'intruso", inseguendo il loro stesso compagno attraverso i prati innevati, mentre quest'ultimo gridava più forte che poteva, piangendo il suo destino sfortunato.

    Sarebbero passati non più di una decina di secondi, che da dietro un masso, a circa 8 metri di distanza dal trio, si palesò un uomo alto, dal viso liscio e curato, vestito con la tunica della setta, che applaudì in modo sarcastico avvicinandosi lentamente alla strada.
    Bravi. Proprio un bel giochetto. So quello che state pensando, dovremmo fare un minimo di selezione per i nuovi apprendisti, ma che volete che vi dica, non è facile trovare volontari meriletoli. Merivetoli. Ehm... meritelovi, meritelevi, meritev meritevo, meritevoli. Scusate, un po' di problemautiche ad esprimermi.
    Lo so che ci siete, avanti. Adesso potete uscire. Vi conieve. Conviete. Coonviete. Ma porc...!
    Con...vie...ne, ecco. Avete 3 secondi.

    Mentre parlava, l'uomo non sembrava conoscere l'esatta posizione dei ninja, guardando a destra e a manca nella speranza di riuscire a coglierli. Fermatosi a poco più di 6 metri di distanza, tirò fuori dal mantello 3 kunai, con ognuno una cartabombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    legata con dello spago da cucina. Il primo lo avrebbe lanciato a circa tre metri di distanza dal gruppetto, e subito esplose, causando una piccola esplosione.
    Uno...
    La seconda bomba venne lanciata a 5 metri di distanza dal gruppetto, ma dalla parte opposta alla prima, ed anche questa esplose subito dopo.
    ...due...
    La terza arma si conficcò nella neve a pochi centimetri dal volto del genin di Konoha ed il chakra vi era già stato infuso. Sarebbero passati non più di due secondi, che anche quest'ultima sarebbe esplosa.
    ...tre.
    Se Yato avesse provato a spostarsi, un ultimo colpo sarebbe stato scagliato contro di lui, un nuovo kunai con una medesima cartabomba, estratto all'istante da sotto il mantello, sarebbe stato lanciato verso la prima posizione in cui si fosse mosso, esplodendo anche stavolta due secondi dopo. Se invece si fosse spostato prima del terzo kunai, gli sarebbero stati scagliati addosso anche i kunai mancanti (in tutto sempre 4).
    Purtroppo, il Senju si sarebbe presto accorso che avrebbe potuto contare soltanto sulle proprie forze, in quanto Masayoshi era rimasto privo di sensi, nel momento in cui un paio di bolas volanti si abbatterono sulla sua testa, lasciandolo sdraiato nella neve.
    Come avrebbe reagito il genin, in questa situazione, ritrovatosi solo?
    Direi che abbiamo atteso abbastanza il ritorno di Roro, quindi non essendosi fatto vivi, proseguiamo pure. Ultimo combat e spero ultimo post (potevo chiuderla qui, ma volevo farti arrivare a 12 post per un altro stemma :zxc:)
     
    .
51 replies since 21/1/2016, 01:11   840 views
  Share  
.