[Contest] [Gioco] La Veggente e l'Uomo Millenario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline


    Scontro Finale nella Neve

    Stupido Masayoshi...e dire che sapeva di dover star basso. Sibilai mentre la nube di fumo mi proteggeva dagli attacchi dei nemici con le sue volute occultanti, anche se a giudicare dai tafferugli, mi parve piuttosto che si stessero attaccando tra loro, persino più principianti di quanto non lo fossimo io e il mio compagno di Suna, ora finito fuori combattimento. E adesso devo difenderne due, di ragazzini! Ringhiai mentre restavo a terra, nascosto con il Tanto e i Kunai in mano, pronto ad attaccare. Non arrivò mai quel momento però, per quanto fossi determinato a vendere cara la pelle. Tutto per la Missione. Tutto. Il mio mantra mi accompagnava come sempre, così come la consapevolezza che non avrei certo rischiato per difendere il mio compagno, ma il bersaglio della missione si, quello dovevo preservarlo fino a quando non fosse arrivato dalla Veggente.

    Non dovetti far nulla, perchè il solo fumogeno unito al camuffamento bastò a far impazzire gli avversari che finirono per eliminarsi tra loro o scappare. Pur coi nemici erano dispersi non feci in tempo a stupirmi della loro idiozia o a tirare un sospiro di sollievo perchè la mia completa attenzione venne catalizzata dall'arrivo di un nuovo avversario. Uno che viaggiava su un livello completamente differente...anche se sembrava avere qualche problema di linguaggio. Non mi aveva ancora visto, o non avrebbe parlato a quel modo. Ben coperto assieme al ragazzino con il panno dell'Occultamento, cercai di restare immobile e non fiatare, osservando la scena con attenzione. Quello fu lento e deliberato nel minacciare, tirando fuori dei kunai cui stavano legate delle targhette con sopra pericolosi fuuinjutsu esplosivi. Deglutii. Non mi aveva ancora individuato, ne ero certo, ma ero terribilmente vicino e in campo aperto...l'unica speranza di salvezza era usare un diversivo e cogliere il nemico impreparato. E da sdraiato a terra non sarebbe stato affatto facile.

    Quando lanciò la prima arma serrai le labbra per sforzarmi di non urlare o scappare via (fortuna che i miei due compagni erano fuori combattimento), anche perchè la parte razionale della mia mente che stava disperatamente tenendo a bada le emozioni aveva realizzato che l'esplosivo era andato completamente fuori bersaglio. Non sapeva davvero dove mi trovavo...agiva a caso. Dovevo solo prestare attenzione. La massima, più assoluta attenzione! Secondo lancio mentre la prima esplosione spazzava via la neve e il pietrisco...fortuna che ero già sdraiato o qualche detrito avrebbe potuto colpirmi. Una frazione di secondo dopo venne il terzo lancio, con il Kunai esplosivo che si piantava a un palmo dal mio naso, facendomi sgranare gli occhi per l'assoluto terrore mentre la bomba di poco prima saltava.

    Ma la paura, anche se può paralizzare, se ben guidata è l'arma più potente di cui l'uomo dispone e in quella precisa occasione la usai al massimo delle mie possibilità...non sapevo che avrei provato qualcosa di ancor più intenso nel giro di due mesi al cospetto del Flagello Immortale, ma col senno di poi le mie azioni davanti alla cartabomba furono, credo, esemplari. Lasciai le mie armi, componendo pochi sigilli con una velocità improponibile, spalancando la bocca e proiettando un violento getto d'acqua contro la bomba [Tecnica]
    Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    . Non so quale miracolo avesse guidato le mie azioni in quel preciso momento, ma l'onda acquatica, complice la vicinanza col suolo e con il bersaglio impattò col terreno facendo saltare via neve, bomba e sassi in un ampio ventaglio. L'esplosione avvenne abbastanza lontano da causarmi solo qualche piccola abrasioneFerita Leggera diffusa per lo spostamento d'aria, ma ebbe anche l'effetto di coprire per un attimo la mia figura ora che l'Occultamento era stato spezzato dal mio stesso Jutsu.

    Quell'attimo era tutto ciò che mi serviva per afferrare nuovamente il Tanto e un Kunai che avevo lasciato là a terra e alzarmi con uno scatto felino [Gratuito]Statistiche: Velocità Verde +3 tacche (gambe) e Verde +2 tacche (braccia)

    Impasto Basso+2 Velocità alle gambe, +1 Velocità braccia
    Base +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    , scattando verso il mio avversario mentre acqua e detriti iniziavano a calare. Quello riuscì a lanciarmi contro l'ennesima arma mentre cercavo di bruciare le distanze ma ero talmente concentrato che finii per colpire a mezz'aria quell'arma col mio Tanto, spazzandola via prima che potesse esplodere (fortunatamente eravamo molto vicini e doveva aver settato un timer tale da garantirsi una certa sicurezza) [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Verde +4 tacche

    Impasto Basso+3 Rif
    Base +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    . Non così in fretta! Lo provocai mentre il kunai scoppiava a qualche metro di distanza, cercando di ingaggiare l'avversario in corpo a corpo [Azione 1]Statistiche: Velocità Verde +1 tacca

    Base +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    .

    Il mio primo attacco sarebbe stato un calcio basso, sferrato a mò di spazzata mentre abbassavo il baricentro per cercare di sbilanciare il nemico, cogliendolo alla gamba sinistra [Azione 2]Statistiche: Velocità Verde +2 tacche

    Impasto ¼ Basso+1 Vel
    Base +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    . Immediatamente dopo, quale che fosse il risultato, avrei usato il Kunai che tenevo nella mano sinistra per cercare di conficcarlo al centro del petto nemico [Azione 3]Statistiche: Velocità Verde +3 tacche, Forza Verde +1 tacca

    Impasto Basso+2 Vel, +1 For
    Base +1 Vel, +1 Rif, -2 Res
    . Il tanto nell'altra mano stava davanti al mio torace, sollevato a difesa in caso di contrattacchi. Non sapevo quanto fosse forte, e io di certo non ero bravo a incassare, ma perlomeno avevo fiducia nella mia rapidità di movimento!
     
    .
51 replies since 21/1/2016, 01:11   840 views
  Share  
.