[Gioco] La Vedova Nera

Livello B - Assassinio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Briefing

    Abbiate paura delle vostre scelte



    I Tre shinobi si trovavano in una sorta di piccola baracca in mezzo ad un bosco. Una struttura anonima, ad uno sguardo occasionale sarebbe sembrava la stanza degli attrezzi di un contadino della zona. Ed in effetti all'interno di attrezzi, o per meglio dire di strumentazioni, ve n'erano parecchie. Diversi binocoli, strumenti di visuale di vario genere e tipo, una sorta di radar, anche se molto rudimentale e probabilmente inaffidabile. Ogni tanto, mentre i presenti ascoltavano Ozoro, il poveretto cui era toccato gestire la situazione il radar dava degli allarmi. Ad ogni controllo effettivo da parte dei sensitivi non c'era stato alcun riscontro, e di conseguenza si iniziava a pensare che il sistema fosse talmente rudimentale da essere totalmente inutile. Nella stanzetta, oltre ad Ozoro ed i tre shinobi convocati c'era solamente una donna, che poteva essere una segretaria tuttofare. Dalla mattina, ovvero da quanto i tre si erano presentati nella struttura non aveva ancora detto assolutamente nulla. Nemmeno Ozoro li aveva degnati di mezza parola. Li aveva salutati, e li aveva avvisati che si sarebbe stato da aspettare, aspettare parecchio.
    Adesso erano le diciotto, nel frattempo, un tempo lunghissimo per una squadra mandata a gestire un assassinio e senza informazioni di sorta, si erano verificati solo i falsi allarmi dei radar. Per il tempo restante avevano potuto assistere alle mille passeggiate di Ozoro, alle sue continue comunicazioni con la trasmittente e nulla di più. Un'attesa straziante, ma faceva parte delle attività che bisogna imparare a sopportare.
    Dalla loro, il clima era mite, c'erano una ventina di gradi abbastanza ventilati, solo con il calare della sera si iniziava a risentire leggermente dell'aria frizzante che proveniva da Est.


    Bene, mi dispiace avervi fatto aspettare, è ora di iniziare.

    Finalmente, dopo quasi dodici ore, Ozoro li aveva invitati ad avvicinarsi ad un tavolo, sul quale era stata appena aperta una sorta di mappa, un'abbozzo fatto talmente in fretta da poter ricordare i disegni dei bambini. Questo, era quasi l'unica fonte di informazioni che avevano riguardo alla loro missione, missione nella quale rischiavano senza dubbio la pelle.


    Prima di iniziare è importante che voi capiate bene una cosa. Siete qui per uccidere Karima Oitori. Non mi importa quando sangue dovrete versare, dovete uccidere Karima Oitori. Non mi interessa se tornerete tutti e tre o uno soltanto, l'importante e che con voi abbiate la testa di Karima Oitori. Perchè dovete ammazzarla, è per questo che siete qui.

    Il messaggio era chiaro. Ozoro era un'uomo di bassa statura, abbastanza insignificante dall'aspetto. Aveva una folta barba, ed era vestito con diversi strati di giubbe di pelle. Ovviamente sudava copiosamente, ed era facile, anche per un'occhio inesperto vedere quanta paura stesse covando. Non era dato a sapersi il motivo, se aveva paura di fallire la missione, se aveva paura di morire lui stesso, o quale fosse il problema.


    Ad ogni modo, siete sempre sotto la tutela dell'accademia, di conseguenza se vi rendete conto che le cose sono impraticabili, tornate indietro. Vi attendono il disonore e l'odio dei futuri compagni, i quali rischiano di dover prendere parte ad una missione senza lo stesso vantaggio che avete voi: l'effetto sorpresa.

    Conclusa questa frase, si sarebbe piegato sulla mappa, iniziando ad indicare con il dito in relazione al discorso.


    Come potete vedere, vi è un'edificio di due piani in mezzo al niente. Attraverso la strumentazione che vedete, e l'utilizzo di qualche shinobi specializzato siamo riusciti ad individuare la casa senza farci notare. Sappiamo con certezza che all'interno dell'abitazione ci sono delle guardie. Si tratta di mercenari, lei sa benissimo di essere una preda, e con le ricchezze che possiede può permettersi tranquillamente di assoldare un'esercito. Per il momento ne abbiamo avvistate solamente due, ma sono paradossalmente poche, di conseguenza dovete stare molto attenti, è altamente probabile che ce ne siano delle altre.

    La casa, con il relativo pezzo di " bosco " attorno distava dalla baracca nella quale si stava svolgendo il briefing almeno una decina di chilometri.


    Per quanto riguarda la zona attorno alla casa, abbiamo molta paura di ciò che ci si possa nascondere. Pensiamo sia piena di trappole, ma soprattutto di mercenari addestrati. Anzi...

    L'uomo fece una pausa eloquente...


    Altri due shinobi prima di voi sono morti nella zona adiacente la casa. Hanno provato a risolvere la faccenda a modo loro, per riscattare la taglia della Vedova Nera, il soprannome di Karima Oitori, ma sono morti all'esterno. Per quello che sappiamo della loro impresa, non hanno avuto problemi finchè sono rimasti nel sentiero che porta all'ingresso principale dell'abitazione, ma come ne sono usciti sono schiattati. Crepati in niente. Degli shinobi con il Byakugan, osservando da lontano dicono che secondo loro non hanno avuto nemmeno il tempo di combattere che erano morti.

    Rimase un'attimo in silenzio. E se il gruppo avesse chiesto, ovviamente la squadra con il Byakugan era tornata nel villaggio, dopo una breve consulenza, e non erano più disponibili.


    Per quanto vi possa sembrare paradossale, noi riteniamo che la cosa migliore sia un'assalto diretto all'ingresso principale. Direi, che per nessun motivo, ci si debba inoltrare nella zona attorno alla casa. Non siamo riusciti a intravedere nessuno, gli eventuali cecchini o va a sapere cosa cazzo sono devono essere abilissimi ad occultarsi. Ma siamo certi della loro esistenza e presenza. DI conseguenza, vi sconsiglio vivamente di addentrarvi nel bosco, fuori dal percorso diretto verso l'ingresso dell'abitazione. Anche per quella che è la psiche di questa donna, siamo più che sicuri che lei voglia che i suoi sicari entrino dalla porta, è così fiera di se stessa che ritiene di non doversi tutelare dall'accesso principale. é una persona particolare, ama il brivido ma ama anche i valori, e di conseguenza non ammette che la voglia uccidere con mezzi infimi, chi la vuole deve farsi avanti bussando al portone. Personalmente, penso che sia la via più sicura, e talmente sicura di se che non avrà grosse precauzioni. Invece, odia così tanto i codardi che sono abbastanza certo che su tutto il perimetro attorno alla casa non ci sia possibilità di sopravvivere nemmeno per il nuovo Hokage rockettaro. Tornando a noi, dentro la casa non sappiamo cosa vi aspetta, sappiamo solo che c'è la Vedova Nera.
    Abbiate paura anche di lei. è una combattente esperta, rimanete uniti e non sfidatela in solitaria, non tornereste.


    Detto ciò, l'uomo avrebbe riavvolto la mappa. In pratica, non c'era nulla di utile su di essa. I tre sapevano solo che c'era una casa in mezzo al bosco, e che la cosa più sicura da fare era entrare direttamente dall'ingresso principale, in quanto la signora all'interno amava i vecchi valori e non riteneva che cercare di ucciderla senza affrontarla direttamente fosse cosa d'onore. Una mappa, per un genere d'assalto di questo tipo, non serviva a niente.


    Un'ultima precisazione, decidete voi quando attaccare. Se di notte, o domani di giorno. Noi siamo qui da una settimana, non passa nessuno e non si vede nessuno, a nessuna ora. Nemmeno da dietro le finestre si vedono mai movimenti, di conseguenza, penso sia uguale. Ciò che vi attende è una persona che sa di essere cacciata, e che aspetta solo i vari cacciatori. Buona fortuna.

    L'uomo sarebbe tornato a parlare con la trasmittente, anche ascoltando i discorsi non si sarebbe ottenuto nulla di buono, tutti coloro che gli rispondevano gli dicevano solamente che non vedevano alcun movimento. Eppure c'erano già stati due cadaveri. Due, per ora...



    Eccoci qua, Andiamo con ordine, e soprattutto ( per voi ) con calma.
    Siete già nel vivo della missione, niente lettera di convocazione e cazzi vari, non è nel mio stile. Se voi ve la volete inventare e volete ( soprattutto per i kiriani, essendo compaesani ) narrare il vostro viaggio per avvicinarvi alla baracca fatelo pure, non mi crea problemi.

    La cosa fondamentale del vostro prossimo post è la decisione riguardo come avvicinarsi all'abitazione, sappiate che, e forse non dovrei dirvelo, questa è la scelta più delicata che vi troverete a fare durante la quest. Già da qui, il rischio di complicarvi la vita è notevole miei cari.
    Se volete prendervi un giro di post di chiacchiera o di domande, fate pure. Parlatene tra di voi e decidete come gestire la vostra strategia. Dal mio punto di vista, avete tutto quello che vi serve :) Detto ciò, se ne avete, preferisco facciate domande inopportune alle quali posso piuttosto non rispondere, che non.


    Buona fortuna.
     
    .
31 replies since 22/1/2016, 16:04   457 views
  Share  
.