[Gioco] La Vedova Nera

Livello B - Assassinio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Un'altra convocazione era inattesa e insperata, ma c'era stata. Un'altra missione; diamine, da quanto era tornato a Kiri non faceva altro che svolazzare per tutto il continente ninja come un uccello indaffarato. Sembrava che a Kiri non vi ci fossero più ninja validi ai quali consegnare incarichi, eppure almeno per quella volta gli diedero Akira, il ragazzo che vide nell'ufficio di Itai tempo fa, come compagno di missione. Era già un qualcosa non da poco; un passo avanti che meritava attenzione, e che gli piacque: quel ragazzo che faceva parte della giovane generazione di Kiri non lo conosceva ancora. E voleva studiarselo. Capirlo. Scrutarlo per bene, e vedere di cosa era capace.
    Dunque si sarebbe fatto trovare al momento giusto al posto giusto (cioé quello prestabilito con Akira stesso), sul dorso uno dei suoi amici migliori, un grosso pterosaura di nome Zurura - bhe, mica era colpa sua se gli pterosauri non sapevano scegliersi nomi di fantasia! - ad attenderlo sul posto per partire alla volta della missione. In attesa del compagno di missione, si sarebbe però ben preparato alla missione stessa: sapeva che la missione era una missione di eliminazione, e sapeva anche che una preparazione buona gli avrebbe permesso di essere un passo in avanti rispetto al nemico. Dunque aspettando Akira sul dorso di Zurura, si sarebbe rapidamente disegnato 2 simboli sui palmi delle mani e 1 sul dorso della mano.

    CITAZIONE

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    Simboli Massimi: 1 ogni grado

    [Da studente in su]

    [15 di base + 10 bonus concentrazione - 25 di potenza per simbolo / 18 Bx spesi]

    Quando invece Akira sarebbe arrivato sul posto, Seinji, ora con la sua nuova faccia, gli avrebbe fatto cenno di salire sul dorso dell'evocazione.
    «Buongiorno Akira,» - avrebbe detto egli, - «sali e reggiti forte. Viaggeremo veloci.» - Una volta salito sul dorso dell'animale, Seinji gli avrebbe dato del sushi da mangiare, come ormai aveva l'abitudine di fare con chiunque, e dunque avrebbe fatto cenno a Zurura di partire.
    «Dobbiamo raggiungere l'obiettivo in fretta, ma non stancarti troppo, Zurura. Viaggia alto. Non voglio che ci vedano occhi indiscreti...»
    «Eh, ma siete in due su di me... che depressione, oh... quella malata di mia moglie... i bambini...»
    «Dopo,» - tagliò secco l'Akuma conoscendo l'indole malinconica dell'animale, - «Ci sono affari che ci spettano e la cosa potrebbe durare.»

    CITAZIONE
    Volo - Trasporto
    Abile: L'utilizzatore può trasportare cose o persone, fino a 12 unità, senza subire malus alla velocità.
    [Da Chunin in su]

    [...]



    Arrivati sul posto li attendeva il briefing con un genin di Konoha (tanto per la varietà e la fantasia dei capi) e un vecchietto abbastanza vecchio. Zurura intanto venne nascosto nel bosco, circondato dalla folta vegetazione e da un'aura di eterna malinconia. Seinj invece sarebbe rimasto per molto tempo attorniato da vari attrezzi in quel che era effettivamente una barca immersa nel verde. Inoltre l'Akuma notò una donna, che doveva essere la segretaria del posto. In ogni caso il vecchio non parlava e dunque Seinji sfruttò il tempo in attesa dell'inizio della missione senza troppi allarmi, e in modo del tutto calmo e quieto offrì di nuovo del sushi ad Akira, e poi a genin di Konoha.
    «Salve,» - il tutto sarebbe stato accompagnato da un piccolo cenno fatto col capo, - «Io mi chiamo Asmodai Akuma, sono un chunin di Kiri ed esperto di illusioni.» - Alzatosi, avrebbe offerto del sushi al tizio, dandogli un sacchetto bianco. - «Sushi. Ne cucino quando non sono in missione. Ah! Lui è il mio collega Akira. E tu? A quanto mi sembra di aver capito sei un combattente a breve distanza, vero?»
    In ogni caso caso avrebbe coperto quel tempo cercando di scoprire le cose qua e la, cercando di cogliere elementi e dettagli importanti, e una volta che Ozori li chiamò a sé dicendo che l'attesa era finita. SPiegò dapprima tutto su Karima Oitori, esortando il trio ad ucciderla con qualsiasi metodo.
    «L'effetto sorpresa?» - avrebbe riso leggermente Seinji alla fine delle parole del vecchio. - «Credo che l'effetto sorpresa abbiano avuto quei due tizi addentratisi nella zona perferica della casa, non noi, Vostra Grazia. Inoltre, bhe, se i vostri ninja col Byakugan non sono riusciti a vedere nulla in quella zona, è possibile che ci sia qualche sorta di illusione li... Ma è meglio che ci provi anche io.» - Con queste parole Seinji avrebbe provato a prendere la mappa dal vecchio: poteva ancora servire e gettarla via così non era cosa saggia.
    «Idee?» - si sarebbe rivolto agli altri, ma intanto che il briefing procedeva e il piano veniva scelto, egli avrebbe attivato i suo Magan. [Attivazione Vista Vitale decuplicata. Raggio: 6 km]
    E alzatosi avrebbe provato a vedere oltre tutto: alberi, vie aeree, vento, vegetazione, alla ricerca di dettagli importanti in quel raggio. In ricerca di energie vitali.
    Una volta superati quei 6 km dalla casa, ne sarebbero rimasti solo 4. E a quel punto quella casa sarebbe stata... più vicina.






    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi (recupero chakra dei simboli in volo e durante le ore di attesa)
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Simboli: 3/3

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
31 replies since 22/1/2016, 16:04   457 views
  Share  
.