[Gioco] La Vedova Nera

Livello B - Assassinio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Vedova Nera

    I


    Forse la cosa poteva essere seria.
    Finalmente, aggiunsi nella mia testa.
    Di missioni ne avevo già affrontate diverse, di pericoli ancor di più, ma essere scelto per una missione accademica di livello B era un notevole passo in avanti. Ero diventato ormai da chunin da qualche settimana e, nell'attesa di essere destinato ad incarico più prestigioso - no, non intendo la mistica carica di kage degli eventi che si succedettero in quei giorni al Tempio della Nebbia - ovvero ad incarico diverso da quella noiosa di guardiano, avevo da tempo affinato tattiche di combattimento e qualche tecnica sperimentale di mia creazione. La missione, tra l'altro, sembrava essere fatta su misura per me: dopo tante attività di scorta, indagine o recupero, avrei dovuto semplicemente ammazzare una persona.
    Niente di più semplice. Almeno nella mia testa.
    Accartocciai la missiva in una piccola pallina di carta e, con un tiro da tre, la infilai dentro il cestino dalla parte opposta dell'ufficio. Guarda che fenomeno di capo che hai! Esultai, gongolando delle mie capacità con uno dei guardiani delle mura. Se ve lo chiedete, per me erano tutti, semplicemente, guardiani. Mica si aspettavano veramente che imparassi i loro nomi? Oppure si?
    Fatto sta che il guardiano - per l'appunto - non rimase per niente colpito del mio gesto di destrezza acuta. Ehm... Si, certo, capo... Va bene, allora vado... Annuii con la testa, incominciando a girare sul posto con la mia sedia a rotelle. Bravo, vai a cercare Asmodai! Digli che domani mattina, verso le sette, lo aspetto qui al cancello! Il ragazzone rimase spiazzato. Ma è appena andato via! Devo arrivare fino a casa sua adesso, e il mio turno finisce tra 10 minuti! Non mi curai di lui, continuando a far forza con le gambe per aumentare la forza centrifuga della sedia. Ma non lo vedi che sono impegnatooooo... E questa sarebbe stata l'unica risposta che avrebbe ricevuta a nastro finché, colto dalla disperazione, decise suo malgrado di darmi retta, anche spinto dalla mia minaccia non troppo velata di metterlo di turno dal lunedì alla domenica. L'ultima domenica. Del mese.
    La dura vita del guardiano.
    Avrei resistito altri pochi giorni, poi sarei finito per impazzire definitivamente in quel posto.

    Nonostante le varie difficoltà - ? - il giorno successivo, alle sette, minuto più minuto meno, mi sarei fatto trovare... No, mi sarei fatto aspettare - una decina di minuti, non di più, lo giuro - da Asmodai, che non aveva la maschera, ed era in compagnia di... Di non so bene cosa.
    z6ooNnk

    Ehm... Buongiorno... Finalmente ti sei tolto quella maschera! Pensavo fossi più brutto, dai... Non so, mi aspettavo uno sfregiato, qualcosa del genere... E lui... Indicai quell'uccello mal cresciuto. E lui che diavolo è? Sembra una grossa gallina con un becco. Esclamai, ma con un tono semplicemente incuriosito. Non c'era volontà di offendere, era semplice curiosità mista a stupore. E poi era oggettivamente brutta, qualunque cosa fosse stata. Comunque va bene, mi fido di te, se mi dici che ci può reggere... Saltai in groppa allo strano animale. Lo sapevi che la struttura anatomica delle galline grosse con il becco non permette loro di volare, ma loro non lo sanno e volano lo stesso? Diedi una pacca sul dorso della creatura.

    A viaggiare veloci viaggiamo veloci, ma mi pentii molto presto della scelta di arrivare in ritardo. La scelta di Asmodai, ovviamente. Ci riunimmo in una piccola casupola in un bosco, dove ci fece attendere per non so quante ore un vecchietto dall'aria anonima. Buongiorno a tutti! Sono Akira Hozuki, anch'io chunin e guardiano di Kiri. Io invece ammazzo. Alzai l'indice della mano destra, mentre con quello della sinistra indicai la katana dietro la mia schiena. Forte. Precisai, prima di stringere la mano ai vari presenti. Insomma? Che si fa? Solo che non ricevetti risposta, anzi, neanche attenzione. Va bè, io dormo, svegliami quando inizia. Diedi una pacca al mio compagno di missione prima di sbracarmi su una sedia e schiaffare i piedi sul tavolo, cercando di prendere sonno.
    z6ooNnk
    Solo sul calare del sole, il vecchietto, di nome Ozoro, incominciò ad illustrarci la situazione e il piano che aveva attentamente escogitato in tutti quei giorni di appostamenti, ricerche e controlli sul territorio. Cioè... Fammi capire. Mi raddrizzai sulla sedia, togliendo solo allora i piedi dal tavolo. Ci stai prendendo per il culo, su... Bello scherzo. Allargai le braccia. Ci hai fatto attendere tutto questo tempo, per dirci di non sapere quante guardie ci sono, cosa succede nei dintorni della villa e suggerirci di attaccare frontalmente, anche di notte, senza la luce, senza sapere e conoscere la conformazione della struttura e le abilità del nemico? Alzai il sopracciglio destro, guardandolo con curiosità. Mi piace. Battei il pugno destro sul mio palmo sinistro. Se vuole uno scontro onorevole, avrà una testa tagliata ancora più onorevole. Comunque fa ridere che questa zoccolaccia tenga all'onore e alla cavalleria quando ha ucciso non so quanti mariti e amanti, probabilmente nel sonno... Quel discorso, a parte il fatto che apprezzasi veramente uno scontro frontale, faceva acqua da tutte le parti. Asmodai, intanto controlla il territorio circostante e vedi se trovi qualcosa... Ed in effetti qualcosa trovò: in particolare, un cacciatore che cacciava, ma solo per uccidere. Al resto, ci pensò la segretaria del vecchio, affermando che questo fosse stato, in passato, un amante di Karima. La faccenda puzzava ancora di più. Umh... Qui c'è tanta puzza, e non è l'odore della tua grossa gallina con il becco. Ci tenei a precisare. Asmodai, andiamo a beccare questo cacciatore e poi, comunque, ci dobbiamo avvicinare un altro po'. Quando la villa sarà nel raggio dei tuoi occhi ci fermeremo, tu farai la tua ricognizione, buttiamo giù una piantina della dimora, contiamo le guardie, vediamo dove alloggia la donnaccia e torniamo a dormire qui. Per stasera sarei soddisfatto così. Vediamo se ha qualcosa di utile da dirci l'arciere solitario, gli tenderemo un agguato sfruttando la tua vista, e poi domani gli spacchiamo il cancello a pugni, la porta di casa a testate, i vasi sugli scaffali, il servizio di piatti per il suo decimo matrimonio. Insomma, un po' tutto. Una cosa onorevole, proprio come piace a lei e a Ozoro. Ah, già, e poi gli tagliamo la testa.
    Tutto in pieno stile Akira Hozuki.
     
    .
31 replies since 22/1/2016, 16:04   457 views
  Share  
.