[Gioco] La Vedova Nera

Livello B - Assassinio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    In effetti almeno su qualcosa Akira aveva ragione: una via onorevole, per un scontro onorevole, ma per qualcuno che forse ha davvero ucciso gente nel sonno sembrava proprio un eufemismo. Oppure ci stava anche che dopo tanti anni di vita disonorevole, la vecchia voleva intraprendere una strada diversa, e almeno morire camminando su una strada diversa. E loro, come ninja, ma anche come persone che su quella via ci camminavano non da un anno, la potevano capire e dunque almeno Asmodai credette di doversi attenere ai consigli del tizio li dentro, anche se, il fatto che lui e lei un giorno erano amanti gli fece un po' distogliere il naso. Insomma, se la amava ancora, - cosa da verificare, - non potevano affatto attenersi ai suoi consigli. Per il resto Asmodai controllò la zona, e riferì quanto vide al resto del gruppo, per poi esclamare a tono sostenuto:
    «E' un pterosaura, mastro Akira. Non una gallina..» - affermazione sciocca, ma se quel tizio non lo aveva ancora capito, e se non sapeva distinguere una gallina da un dinosauro, bhe... ci stava in effetti. Per il resto ascoltò Akira, e incrociò le braccia dinnanzi al petto.
    «No. Non credo si debba andare a prendere il cacciatore... Potrebbe essere un'esca messa li tanto per attirarci in una trappola. E se il signore qui presente dice che due accademici erano in salvo prima di entrare nel bosco, sembra proprio che entrare nel bosco sia la cosa maggiormente pericolosa che possiamo fare.» - Se gli occhi non lo tradivano, vi erano energie vitali in tutto il bosco, ma la scena del cacciatore gli fece sospettare un qualcosa di diverso: il cacciatore aveva ucciso la bestia e la aveva lasciata incurante li. Questo poteva significare o che uccideva per divertimento o che vi erano ninja celati da animali che volevano prendere il posto di questi per ordine della Vedova. - «Andremo per la strada principale, e viaggeremo così: io al centro, e voi due al lato. Se qualcosa va male devo avere il tempo di teletrasportarvi tutti in un posto maggiormente sicuro. Ci fermeremo a 6km. dalla casa, nel raggio della mia vista. A quel punto guarderò dentro la casa, e ci inventeremo un piano di assalto, ma sempre camminando sulla strada principale, sfidandola faccia a faccia come lei sembra volere. Se non ci vedete al buio della notte, seguite la mia voce e restate sempre vicino a me.»
    Quindi gli ultimi preparativi, e il trio di ragazzi sarebbe partito alla volta della Vedova.

    [Il gruppo percorre la strada principale per 4 km.]



    Se durante quel primo tragitto non avessero avuto problemi di sorta camminando su quella stradina, rigorosamente Seinji al centro e gli altri due ai suoi lati, in modo da averli sempre vicino entrambi, arrivati a 6km. dalla casa l'Akuma si sarebbe fermato, usando di nuovo la sua vista per giungere fino alla casa e scoprire che segreti nascondeva. Le informazioni le avrebbe immediatamente riferite agli altri due. Quindi avrebbe di nuovo con la vista cercato il cacciatore con l'arco, calcolando la distanza tra il gruppo e il cacciatore, osservando le sue azioni qualora fosse ancora nel suo range, e riferendo tutto ai suoi compagni di avventura.
    Allora avrebbero dovuto decidere cosa fare. Se attaccare direttamente, o se aspettare un momento più adattato. Ma per farlo servivano informazioni che solo la vista di Seinji poteva fornirgli.





    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi (recupero chakra dei simboli in volo e durante le ore di attesa)
    Vitalità:16/16 leggere

    Illusione:

    Simboli: 3/3

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
31 replies since 22/1/2016, 16:04   457 views
  Share  
.