[Gioco] La Vedova Nera

Livello B - Assassinio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Arrivati senza problemi di sorta alla giusta distanza dalla casa, l'Akuma vide tutto ciò che doveva vedere grazie ai suoi mirabolanti occhi e tutto ciò che vide, senza tralasciare un dettaglio, lo disse ai suoi compagni di avventura. Non si fidava di quella foresta, e sei due shinobi prima di loro erano morti proprio non appena si erano allontanati dalla strada principale, qualche motivo sicuramente vi era. Inoltre, pur avendo visto la Vedova Nera ed essersi memorizzato la sua energia vitale, l'Akuma ebbe una sensazione strana, quasi come se fosse osservato egli stesso. Conosceva le abilità oculari che potevano dar modo di vedere a distanza, e gli avevano detto che oltre al Magan ve ne erano alcuni altri in grado di sorpassare le oscurità, la materia, di attraversare ogni cosa fino a guardare nell'anima della gente. Ed era forse possibile che anche lei fosse in grado di esercitare un potere oculare così grosso? Nel dubbio spiegò ai suoi due compagni i propri dubbi. Ovviamente dopo che ebbe finito di dire loro tutto ciò che aveva visto per quanto riguarda i lupi e gli uccelli.
    «Sì. Forse ci sta spiando... Ma non ne sono sicuro. E' come se... Boh. » - La cosa fece riflettere l'Akuma. - «La mia proposta è questa: ora torniamo alla base, e domani alle prime luci dell'alba attaccheremo utilizzando Zururu, la gallina col becco che ho lasciato alla base. Userò una delle mie illusioni per coprirci nel volo... Non conosco abilità oculari in grado di vedere oltre le illusioni degli Akuma. Sono perfette in tutto e per tutto.» - Per un attimo pensò anche di evocare Daiba, ma poi decise di non farlo. Anche la vista di un Akuma poteva essere ingannata, e le percezioni di Daiba non sarebbero state da meno, ma ecco... Il pterosaura poteva rivelarsi troppo debole per quella foresta piena di insidie di vario genere, e morire prima del dovuto. Questo non se lo poteva permettere: Daiba gli serviva integro, sano e salvo per la mattina del giorno dopo.

    [La squadra torna alla base]

    [All'alba del giorno dopo...]



    Una volta tornati alla base, tutti o no, l'Akuma sarebbe subito andato a preparare Zurura. Portare sul proprio dorso 3 persone per ben 10 chilometri era una cosa non da poco, specie dopo un lungo periodo di inattività, di quelli che Zurura amava di fare sdraiandosi sul divanetto nella propria caverna e guardare i film porno alla Tv.
    «Ci aspetta un bel velo, Zurura caro...» - sussurrò l'Akuma, quasi come se stesse sussurrando a un cavallo di battaglia. - «Riposa ora, e domani vedremo di cacciare qualche cervo.»
    Dunque, alle prime luci dell'alba della mattina seguente, il team avrebbe trovato Zurura pronto a portarli sul proprio dorso, voglioso come non mai di sfrecciare lungo quei 10 chilometri senza fermarsi. Mentre Seinji non avrebbe chiuso occhio, né avrebbe dormito, osservando il territorio circostante in cerca di inizi, anche minimi, che gli potevano essere dati sul territorio intorno e sulle sue peculiarità.

    tn_Pterosauria



    Una volta poi che tutti sarebbero stati pronti, l'Akuma avrebbe detto a Zurura di far salire Akira e il foglioso sul proprio dorso, mentre Seinji sarebbe stato l'ultimo a salire.
    «Percorri la strada principale verso la casa, volando alla massima altezza e velocità. Cerca di confonderti con le nuvole, non dare modo di vederti. Sii... occultato.»

    CITAZIONE


    Conoscenze di Evocazione - [Volo] [Evocazioni]





    Volo - Altezza
    Abile: L'utilizzatore può volare fino a 3km dal suolo.
    [Da Genin in su]

    Volo - Furtivo
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività durante il Volo.
    [Da Genin in su]

    Volo - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore ottiene + 3 tacche in Velocità durante il Volo, esclusivamente per i movimenti.
    [Da Chunin in su]

    Volo - Trasporto
    Abile: L'utilizzatore può trasportare cose o persone, fino a 12 unità, senza subire malus alla velocità.
    [Da Chunin in su]

    Volo - Agilità
    Maestria: L'utilizzatore ottiene + 3 tacche in Agilità durante il Volo, esclusivamente per i movimenti.
    [Da Jonin in su]

    E quindi sarebbero partiti: Zurura si sarebbe levato in volo senza troppi sforzi o levature, volando diagonalmente fino a raggiungere un'altezza di 3 chilometri [Velocità: 625 + Bassissimo=650] Quindi, volando a 3 chilometri d'altezza, avrebbe percorso il tragitto dalla base alla casa con un volo dritto, parallelo alla strada principale indicata per raggiungere la casa con la Vedova, e senza cambiare mai la traiettoria.





    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi (recupero chakra dei simboli in volo e durante le ore di attesa)
    Vitalità:16/16 leggere

    Illusione:

    Simboli: 3/3

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///


    Edited by leopolis - 28/2/2016, 12:39
     
    .
31 replies since 22/1/2016, 16:04   457 views
  Share  
.