[Gioco] La Vedova Nera

Livello B - Assassinio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Vedova Nera

    II


    La prima parte del percorso esplorativo atto a raccogliere informazioni per il giorno successivo non fu molto difficoltoso.
    Nessun sentore di attacco, nessuna trappola, niente che potesse lasciar presagire un qualsivoglia pericolo. I miei sensi captarono nella foresta niente più che i soliti e per nulla straordinari rumori che qualsiasi luogo come quello potevano produrre: sottobosco, animali vari e similari. Asmodai tenne, per buona parte del percorso che ci portò fino al raggiungimento degli agognati sei chilometri di distanza dalla villa, i suoi occhi, a intervalli regolari, attivati, rivelandoci, di volta in volta, tutto ciò che la sua vista poteva scorgere nel suo raggio.
    Il cacciatore aveva un comportamento alquanto strano, inoltre erano state costruite diverse torri di osservazione lungo il perimetro della villa, a diverse distanze l'una dall'altra. Tutte erano vuote ma rifornite di frecce, ed ognuna aveva un apposito sigillo su di essa, secondo le parole dell'Akuma.
    La considerazione era abbastanza semplice da fare: quel sigillo probabilmente era una specie di sigillo di trasporto, in modo che le guardie, o il cacciatore stesso, potesse trasferirsi sulle torri a seconda dell'esigenza, in modo rapido ed efficace. Era anche fin troppo ovvio, ma il mio caro amico della Nebbia non sembrò giungere alla mia stessa intuizione, o almeno non lo disse chiaramente.
    Anche perché, raggiunta la nostra meta, qualcosa, infine, successe.
    Un grande stormo d'uccelli incominciò a girare su di noi, rivelando probabilmente la nostra posizione anche alle guardie sordomute della magione. Erano tanti animali, e troppo in alto affinché avessi potuto raggiungerli con facilità per eliminarli. Beh, sicuramente NON avremo l'effetto sorpresa, se qualcuno stesse ancora pensando a tale, irreale, vantaggio. Esclamai, in modo completamente disinvolto. Le parole di quell'idiota della baracca non avevano avuto senso, fin dal principio. Fu però qualcos'altro ad attirare la mia attenzione.
    Un ululato. Anzi, degli ululati.
    In lontananza, potei sentire chiaramente un piccolo branco di lupi in avvicinamento.
    Non prima che Asmodai ci illuminò sulla Vedova Nera. Forse ci stava spiando.
    Ma non era sicuro.
    Era come se... Boh.
    Guardai perplesso il mio compagno di missione. Ottima analisi. Gli diedi una pacca sulla spalla. Va bene, torniamo alla base. Tanto ormai la copertura è andata a puttane. Feci spallucce. Solo che dobbiamo sbrigarci, tra poco un gruppetto di lupi ci starà addosso. E non penso vogliano correre dietro ad un bastone. Feci cenno con la testa di ripartire. Altrimenti se ne avete voglia restiamo qui e ci scaldiamo un po'... Cercai di convincere i miei compagni ad ingaggiare in pieno le bestie, così da togliercele di mezzo. E se quel che ci hai detto è vero, Asmodai, allora il nostro amico cacciatore ha la possibilità di trasportarsi tra le varie torrette tramite quei sigilli che hai visto... Siete proprio sicuri di volervelo tenere alle spalle, eh? Cercai di far rinvenire i miei compagni, ma non avrei insistito troppo, accettando qualsiasi decisione avrebbe preso la maggioranza. Avevo poca voglia di discutere, era per questo che preferivo agire da solo.
    Allora, torniamo a dormire o meniamo un po' le mani? Dissi sorridente, già pronto a sfoderare la mia lama in direzione dei lupi.
    Se la decisione del team sarebbe stata contraria, triste in volto, avrei esortato i ninja a correre molto velocemente, per non rischiare di essere raggiunti dai lupi. Per il viaggio di ritorno avrei tenuto costantemente i miei sensi all'erta, pronto a reagire in qualsiasi modo a qualsiasi evenienza. [Abilità]
    Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.


    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.

    Se invece avessimo deciso di rimanere e combattere i lupi, mi sarei posizionato in prima fila, davanti ai miei compagni, con la katana già sfoderata e pronta all'uso.

    Quando e se avessimo fatto rientro alla baracca, raggiunto il tavolo di quella farsa di briefing che avevamo fatto prima di partire, avrei preso carta e penna, consegnandoli all'Akuma. Asmodai, ci butti già una bozza della piantina della casa? Stanze, dove si trova questa donnaccia da strada, numero di guardie... Insomma, il solito. Avrei chiesto al ninja di Kiri, prima di ringraziarlo.
    Avrei memorizzato la piantina della casa, prima di mettermi beatamente a dormire. Partiamo alle prime luci dell'alba, va bene? Per le ore sei ci vediamo tutti fuori, sul dorso della gallina volante. Buonanotte! Avrei salutato i miei compagni, spogliandomi e mettendomi a dormire come se nulla fosse.
    Per me, a conti fatti, non stava accadendo nulla.

    La mattina successiva sarei stato, straordinariamente, pronto all'ora prefissata. Non per altro ero voglioso di vedere un po' cosa sapesse fare questa famigerata Vedova Nera, amante dei duelli onorevoli, ma che non si faceva problemi ad assassinare mariti di ogni genere e natura. Buongiorno! Pronti per tagliare qualche testa? Quindi, il piano sarebbe volare fino a sopra le loro teste, quindi buttarci a capofitto contro di loro? Mi piace! Ci divertiremo un sacco! Abbracciai entrambi i miei compagni, mettendomeli sotto braccio, mentre salivo sul grosso animale, posizionandomi nella parte superiore del suo dorso, in posa trionfale, mentre sfoderavo la katana e la puntavo verso la direzione della villa.
    Alla carica miei prodi!
    Verso nuovi orizzonti.
     
    .
31 replies since 22/1/2016, 16:04   457 views
  Share  
.