[Gioco] La Vedova Nera

Livello B - Assassinio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Testardaggine

    Consigli inascoltati.




    Evidentemente i consigli che erano stati dati al gruppo erano caduti nel vuoto. Inascoltati. Molti indizi, e molte parole spese indicavano chiaramente come l'unica cosa realmente importante fosse arrivare al palazzo della Vedova Nera in maniera cavalleresca. Era stato dunque totalmente inutile l'aver sottolineato gli strani valori cui la donna dalla macabra storia teneva.
    L'idea del Chunin Kiriano poteva essere valida, l'idea di presentarsi alle porte del suo impero sul dorso di una bestia mitologica poteva avere i suoi risvolti piacevoli. Lei avrebbe sicuramente apprezzato, magari concedendo loro qualche vantaggio sul duro cammino che li attendeva prima che essa decidesse di concedersi direttamente a loro.
    Ma un conto era attraversare il lungo sentiero in maniera cavalleresca, dimostrando di essere veri uomini, un'altro era affrontare lo stesso percorso a tre chilometri d'altezza con il chiaro intento di non farsi vedere. Non sarebbe stato rilevando l'atteggiamento, sia che fosse quello di un impavido cavaliere che non teme il pericolo, o quello di un boia mandato tristemente a svolgere il suo compito. In entrambi i casi la compagnia avrebbe dimostrato interesse, e soprattutto rispetto, nei suoi confronti.
    Ed invece no.

    Uhm...


    Se durante il volo L'akuma avesse continuato ad osservare la donna attraverso le straordinarie capacità dei suoi occhi avrebbe potuto notare le sue labbra schiudersi per un piccolissimo istante, prima che il suo volto tornasse contratto in un'espressione delusa ed amareggiata. Molto più severa di prima.
    Avrebbe capito immediatamente l'errore fatto ? Non importava, perchè l'errore era stato riconosciuto dalle sue bestie, erano state effettivamente ingaggiate ed addestrate in maniera particolare.
    I tre avrebbero dovuto capirlo immediatamente quando un enorme branco di corvi ed altri uccelli si era levato sopra di loro per indicarli la sera precedente. Ed invece no!
    Ed invece no! Noncuranti della fauna locale avevano deciso di arrivare alla casa della Vedova Nera occultati.
    Come si può perdonare un simile affronto ? Ad una sorta di Regina, nel suo regno di pochi valori, tu osi sfidare gli unici che godono di qualche considerazione ?
    No. L'idea di arrivare occultati era terribile. Era grave.

    I tre, sul dorso di Zurura si trovavano a circa tre chilometri dalla casa, ed a tre chilometri di altezza. Un luogo ostico nel quale volare e nel quale difendersi. Erano in tre, concentrati su una bestia antica che per quanto di grandi dimensioni rendeva la zona di combattimento molto piccola, per i loro avversari concentrare gli attacchi in maniera da colpirli tutti e tre insieme sarebbe stato semplicissimo, mentre per loro evitare gli attacchi senza scontrarsi sarebbe stata un'impresa.

    Ed ecco che si viene a loro, gli avversari.

    I tre avrebbero visto un gruppo di uccelli simile a quello della sera precedente avvicinarsi a grande velocità e circondarli. Attorno a loro adesso c'erano una miriade di uccellini di piccole dimensioni, che potevano essere poco più che pettirossi. Stranamente queste bestie volavano ad una velocità impressionante. Oltre a loro, c'erano circa una decina di corvi, ed infine due di quelle strane aquile che avevano visto anche la sera precedente. Il gruppo di uccelli non attese molto, ed una volta accerchiato zurura in volo sarebbe iniziata l'offensiva. Le due grandi aquile si sarebbero messe una a destra ed una a sinistra del gruppo, ad una distanza di circa dieci metri, e dopo aver emesso un fortissimo verso dalla bocca, avrebbero iniziato a sputare un potentissimo getto di fuoco proprio verso Zurura. Non si trattava di una semplice palla di fuoco, ma di un getto costante e ben mirato verso l'evocazione di Seinji. L'obbiettivo era evidente, le grandi aquile volevano uccidere la cavalcatura, e se ci fossero riuscite i tre si sarebbero ritrovati ben presto a ripensare alla loro vita mentre precipitavano da quell'altezza impressionante. Inoltre, un'attacco del genere rendeva molto pericoloso per Zurura compiere manovra per schivare i getti, in quanto se si fosse mosso era facile i getti di fuoco avrebbero colpito i suoi " fantini " . Nel mentre, i corvi iniziarono a gracchiare in continuazione. Erano circa dieci bestie, e di conseguenza il rumore da loro generato era assordante e fastidioso, senza considerare che rendeva non solo difficili le comunicazioni tra i membri, ma rendeva del tutto impossibile sentire rumori particolari di eventuali attacchi che avrebbero subito. Le capacità delle bestie non erano minimamente finite, pochi istanti dopo il gracchiare dei corvi, li avrebbero visti diventare ancor più ostiliILLUSIONE DELLE BESTIE FEROCI
    Villaggio: Generico
    Posizioni magiche: Coniglio, Cane, Cavallo, Tigre, Drago (5)
    L'illusione si attiva se presente almeno un animale selvatico
    entro 15 metri l'utilizzatore e la vittima. La vittima vedrà gli
    animali presenti diventare furiosi e iniziare ad attaccare.
    L'utilizzatore può muovere e far attaccare gli animali:
    movimenti similari, paralleli o speculari conteranno come
    un'unica azione. L'attacco di un animale ha efficacia pari a
    15. L'utilizzatore può convertire i propri slot difesa in slot
    azione extra solo per le azioni delle creature illusorie.
    L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 4 | Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    e subito avrebbero iniziato ad attaccarli con attacchi mirati in arrivo da ogni lato.

    I due ninja di Kiri erano esperti, più di una volta si erano ritrovati in situazioni limite e sapevano tirar cara la pelle. Ma cosa dire invece dello shinobi della foglia ?
    Evidentemente la scelta dell'accademia era stata sbagliata, il genin non era all'altezza di una simile situazione e difficilmente sarebbe riuscito a gestirla. Difatti, avrebbe inizialmente perso la calma già nel veder arrivare il branco di uccelli simile a quello della sera precedente. Cosa che gli altri due avrebbero immediatamente notato, e sarebbe stato totalmente inadatto a qualsiasi successiva difesa. Infine, una volta caduto nel genjutsu dell'attacco dei corvi, in preda al panico sarebbe scivolato dal dorso di zurura. Gli altri due riuscirono a notare la sua instabilità, ma salvarlo in quel frangente richiedeva una buona dose di sangue freddo e sacrificio. La sua vita, era appesa alla benevolenza altrui.



    Specifico riguardo Mberu, dovete spendere 2 slot per salvarlo, se lo volete fare. Potete spenderne 1 a testa, può spenderne due uno solo di voi.
    Ovviamente, solo slot azione o difesa, salvo l'utilizzo di tecniche che possano coerentemente e fisicamente aiutare un corpo in caduta libera a rimanere in sella ad un pterodattile volante,.


    Edited by lNearl - 20/3/2016, 11:01
     
    .
31 replies since 22/1/2016, 16:04   457 views
  Share  
.