[Gioco] La Vedova Nera

Livello B - Assassinio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Vedova Nera

    III


    Nessuno ascoltava mai le mie idee.
    Certo, lo ammetto, a volte potevano sembrare azzardate, prive di ogni logica e strategia alquanto calante, ma, forse, quella volta agire alla Akira maniera, ovvero fare un ingresso quanto più spettacolare possibile armi impugno era veramente la soluzione migliore.
    Non aveva alcun senso, ma forse questo era il segreto.
    Ed invece no: lasciarsi possibili nemici alle spalle, fare il proprio ingresso dal cielo, senza conoscere la presenza o meno di sensitivi, quando avevi preannunciato una strana sensazione secondo la quale la Vedova Nera ci osservava... In sostanza, ce la siamo chiamata.
    Oh. Avrei preannunciato l'arrivo del problema con un breve ma intenso suono gutturale. Perché nessuno mi dà mai retta. Avrei continuato, mentre già sfoderavo la mia katana. La lama affilata splendeva particolarmente al sole visto la sua inusuale vicinanza. Perché nessuno mi ascolta mai... Va bè, preparatevi, si ballerà un po' su questa gallina dal becco appuntito. Dal basso, infatti, stavano arrivando a gran velocità un gran numero di animali.
    z6ooNnk
    Un vero e proprio stormo d'uccelli, probabilmente lo stesso della sera precedente, ci aveva ormai raggiunto e circondato, incominciando a volare in circolo attorno allo strambo animale volante. Uccellini, corvi, perfino due aquile, sicuramente un gruppetto di animali eterogeneo tra di loro.
    CHE CASINO CHE FANNO! Urlai, per un attimo stordito dal gracchiare e starnazzare di tutti quegli animali all'unisono, ma non era sicuramente il rumore quello che ci avrebbe dovuto far preoccupare.
    Le due grosse aquile si posizionarono ai nostri fianchi, ad una decina di metri da noi, e lì accadde quello che proprio non mi aspettavo. I becchi si aprirono e, quasi all'unisono, un terribile verso uscì dalle loro fauci che, pochi istanti dopo, incominciarono a riempirsi di fiamme. MA DAI... Questo sicuramente era inaspettato. E inaspettato era anche il possibile bersaglio di quell'attacco, infatti le aquile si erano disposte in un modo che non poteva lasciare troppi dubbi su quale fosse il loro vero bersaglio: la gallina con le ali. FAI SCENDERE DI QUOTA QUESTA BESTIACCIA! VELOCEMENTE, E VERSO SINISTRA! FIDATI E MUOVITI! Gridai, rivolto verso Asmodai, mentre già il chakra fluiva in tutto il mio corpo, e da questo alla mia lama.
    Se la grande gallina con il becco si fosse mossa come gli avevo suggerito, avrei agito immediatamente, anche perché i due grandi getti di fuoco erano tremendamente veloci. La strategia a cui avevo pensato doveva permetterci di far sopravvivere sia il nostro mezzo di trasporto alato, sia noi stessi. Il movimento d'avvicinamento verso una delle due aquile mi avrebbe dato quei pochi, brevi istanti in più per abbattere entrambe le offensive fiammanti. Il chakra inondò la lama della mia katana, che incominciò a diventare di un color nero lucido. Ora potevo procedere a tagliare quelle fiamme. [Slot Tecnica Avanzato] Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia colui che le controlla, salvo se diversamente indicato. Ogni attacco ridurrà la potenza di 10 ogni leggera di danno; se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di basso ogni leggera di danno. Se il danno complessivo è superiore la potenza o il consumo d'attivazione, la tecnica si sfalderà risultando inefficace. Per 2 round il materiale sfaldato non è manipolabile. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso per Colpo )
    [Da Chunin in su]

    Giorno della Spada Nera - Kokutō Saku
    Talento: L'utilizzatore può aumentare la potenzialità di Mortificazione delle Arti Magiche di 10 per ogni colpo portato nel round con una spada; non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    [Da Chunin in su]
    Il movimento verso la nostra sinistra ci avrebbe portato ancor più vicino all'aquila e al fuoco, ma non sarebbe stato un problema adesso. Il braccio sinistro, con la katana ben salda in pugno, si mosse velocemente, tagliando l'aria e... Le fiamme, dal basso verso l'alto, che ormai ci avevano raggiunto, visto anche il nostro movimento di avvicinamento. Il cono di fuoco si aprì come se fosse stato tranciato in due dal filo della mia spada, perdendo ogni capacità di offendere. [Slot Difesa I]
    Contemporaneamente con il corpo mi ero già preparato a muovermi e, aiutandomi con una buona dose di chakra nelle gambe per velocizzare il mio movimento, spinsi il dorso dell'animale con entrambe le piante dei miei piedi, caricando le gambe prima di effettuare il balzo laterale. ORA FERMALO! Avrei effettuato, infatti, un piccolo salto fuori dalla mia verticale, diretto verso la destra dell'animale preistorico e, quindi, verso il nuovo getto di fuoco, ormai a pochissimi istanti dall'investirci. Il movimento rotatorio e spettacolare, in pieno stile Akira, mi avrebbe permesso di atterrare nuovamente sul dorso della bestia, sul quale avrei fatto attenzione a rimanere ben aderente Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]
    , mentre con il mio braccio sinistro avrei tagliato anche la seconda potente emissione tramite un fendente ascendente, conseguenza del movi. [Slot Difesa II]
    Evitato il pericolo aquile, adesso toccava alle cornacchie. Infatti, terminati, fortunatamente per noi, le fiamme, i corvi parvero divenire ancora più furiosi e incominciarono immediatamente ad attaccare ognuno di noi da posizioni diverse. Fu in quell'istante che mi accorsi che il genin di Konoha aveva incominciato a perdere le staffe: il terrore aveva preso il sopravvento sulla sua giovane mente, evidentemente non pronta per quelle situazioni estreme. CALMATI! HIRO, CALMATI! Ma non riusciva ad ascoltarmi, o non poteva ascoltarmi, tant'è che vidi i corvi colpirlo due volte, consecutivamente, fino a fargli perdere l'equilibrio. CAZZO! Urlai, mentre rinfoderavo la katana e mi precipitavo verso il ninja della Foglia per salvarlo, corvi permettendo. Un gruppo di rapaci, infatti, si precipitò a gran velocità contro di me, mirando al mio volto. Non avendo tempo per schivarli, e non essendo preoccupato minimamente da un loro attacco visto il mio speciale corpo, capace di resistere ad attacchi ben più pericolosi, decisi unicamente di frapporre il braccio sinistro, dove già andava a fluire una buona dose di chakra. Avrei subito l'attacco, attingendo alle abilità speciali del mio clan, ma successe qualcosa di inaspettato. O meglio, non successe quello che succedeva di solito. I corvi colpirono il mio braccio, resistente come sempre, graffiando e pungendo, ma questo non divenne acqua. [Ferita] Mi fece male, mi faceva comunque sempre male, ma non era normale: sarebbero dovuti passare attraverso, e invece colpirono il mio corpo quasi normalmente. Ciò poteva significare una cosa soltanto, ovvero che quegli attacchi non erano reali.
    ASMODAI! E' UN'ILLUSIONE! I corvi si allontanarono, e i continuai la mia breve corsa verso Hiro, dovendo fare subito i conti con un altro attacco, questa volta proveniente dalla mia destra. Gli uccelli, anche questa volta, mirarono alla parte alta del mio busto, quindi mi bastò scivolare, portandomi sulle ginocchia, aiutato dal chakra per migliorare la prestazione del movimento. [Slot Difesa III] Grazie a quella schivata, forte dei pochi metri percorsi prima, avevo ormai stretto la distanza che mi separava dal mio giovane compagno. [Slot Movimento Gratuito] Ancora sulle ginocchia, riuscii ad afferrare Hiro proprio quando sembrava stesse per cadere definitivamente nel vuoto. Strinsi il suo corpo tra le mie braccia, gettandolo verso il centro del dorso dell'animale preistorico, facendo leva con il peso del mio corpo. [Slot Azione I e II] Scivolai sulla mia schiena ma, sfruttando l'inerzia del movimeno, feci una piccola capriola all'indietro, riportandomi in ginocchio. Stesi il mio braccio destro, rivolto verso l'aquila più vicina, che distava ora molto meno di dieci metri, quindi portai il sinistro a stringere all'altezza del gomito il braccio teso. Mi serviva precisione, non potevo fallire quel colpo. Concentrai chakra nelle dita, che stavano già imitando la forma di una pistola, pronte a scagliare un potente proiettile d'acqua verso quella bestiaccia sputa fuoco. [Slot Tecnica Avanzata]
    Pistola d'Acqua - Mizudeppou no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere dalle dita della mano, dopo aver imitato con queste la forma di una pistola, un potente proiettile d'acqua che perfora qualsiasi difesa con valore di durezza almeno pari la capacità di penetrazione. La potenza è pari a 30, la Velocità e pari alla Forza dell'utilizzatore ed ha gittata massima pari 15 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: MedioAlto )
    [Capacità di Penetrazione: 1 ogni livello di tecnica speciale]
    [Richiede Corpo Liquido I]

    [Da Genin in su]

    Talentuoso [2]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa tecnica, 1 volta ogni 3 round.

    Impronta di Chakra Acqua [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Acqua. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Suiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Katon. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    BANG! BASTARDO! Urlai, mentre il getto partì dalle mie dita, diretto proprio verso il falcone. Immediatamente mi girai, guardando il giovane genin completamente terrorizzato, ma almeno salvo. Poteva, però, essere ancora utile. Scattai con la mano destra a cercare lungo la sua tasca cosciale delle armi da lancio, trovandole. [Slot Gratuito Lento] Impugnai contestualmente quattro kunai, infilati tra le mie dita, quindi, accompagnando il movimento del braccio con una leggera pressione delle gambe che mi permise di tornare in piedi, scagliai quelle armi verso il secondo falco, mirando, come precedentemente, alla zona che mi offriva più bersaglio della sua figura. La distanza notevole, doveva esserlo anche la mia forza. [Slot Azione III]
    ASMODAI! Urlai, terminato la mia offensiva. MANDALI VIA! D'altronde era un Akuma, come Meika.
    Non doveva essere complicato per lui creare qualcosa di terrificante per qualche uccellino.

     
    .
31 replies since 22/1/2016, 16:04   457 views
  Share  
.