[Gioco] La Vedova Nera

Livello B - Assassinio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Gli imprevisti, che tanto poi imprevisti non erano, capitavano. Faceva parte della vita ninja: si prendeva la strada che si reputava essere la migliore, ma ecco che a metà strada iniziavano i problemi. Sarebbe stato strano il contrario, del resto, e se Seinji Akuma avrebbe dovuto combattere da li a poco, lo avrebbe fatto senz'altro con molto piacere. Non riuscì però a trattenere un sorrisino alle parole di Akira.
    «Suvvia, è soltanto qualche uccellino...» - commentò Asmodai divertito. - «I lupi li cacceremo dopo, che ne dici?..» - Chiese osservando come il suo compagno kiriano stesse estraendo la sua lama, una katana, per la precisione. Ma a cosa sarebbe servita questa? Per un attimo pensò che quel tizio si sarebbe buttato nel vuoto di 3 chilometri sottostanti con la speranza di tagliuzzare le aquile per bene e impallidì al solo pensiero di doversi lanciare anch'egli per andare ad afferrare Akira nel volo. Poi però dovette abbandonare quel stupido pensiero, e concentrarsi sull'imminente pericolo in arrivo: le due aquile che si erano posizionati ai loro fianchi non sembravano essere molto vogliosi di perdere tempo. E al più avevano aperto il loro becco pronti a lanciare una fiammata verso Zurura il pterosaura.
    "Ma che cazzo... Aquile-dragoni?"
    "Sembra..."
    "Quella vecchia idiota ha forse scambiato le aquile con i draghi?"
    "Beh... ora posso di aver visto tutto"
    Il pericolo lo vide anche Zurura. Non poteva essere altrimenti: era preparato per quel tipo di situazioni ed era un'evocazione esperta. Ne aveva concluse di missioni durante la sua vita, e quando vide le aquile pronte ad attaccare, quando sentì anche le parole di Akira, non le rimase che abbassarsi velocemente di quota, verso sinistra, proprio come Akira diceva. [Slot difesa 1°Riflessi: 600 - Impasto: Medio-Basso] Ovviamente, il movimento non bastò per schivare gli attacchi delle due aquile, ma diede modo al Hozuki di tagliare prima un'emissione di fuoco, e quando Zurura arrestò completamente il volo seguendo l'ordine di Akira, di tagliare anche la seconda emissione di fuoco.
    La cosa fece rimanere Asmodai di stucco, giacché una cosa del genere, come quella perpetrata dal Hozuki, non l'aveva mai vista prima di allora.
    In tutto quello che stava incredibilmente avvenendo alla modica altezza di 3 km dal suolo, si aggiunse anche il fastidio provocato dai corvi, e la follia del genin di Konoha. Questo venne subito colpito dai corvi per ben due volte, sbilanciandolo sul dorso di Zurura. Seinjisi preparò per gettarsi a recuperarlo prima che fosse caduto nell'abisso. I corvi infatti si erano messi ad attaccare prontamente il trio di ninja, e nel mentre Akira urlava della loro natura illusoria, Seinji si gettò prontamente di lato attivando la sua abilità adesiva e impastando del chakra [Medio-Basso] nella schivata. Riuscì così ad evitare gli attacchi illusori, ma rimase comunque sul dorso di Zurura, ora non troppo lontano dai suoi compagni.. [2° Slot Difesa - Schivata - Riflessi: 750] In quei frangenti ebbe paura per Hiro: cadendo da quell'altezza si sarebbe preso spappolato. Poi arrivò l'avviso di Akira, a cui l'Akuma rispose in modo arrabbiato.
    «CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?!» - gridò l'Akuma furioso. - «COME CAZZO FANNO A ESSERE DELLE ILLUSIONI, SE LA VECCHIA E' A 3, CAZZO, DI CHILOMETRI?!» - In tutto quello c'era qualcosa che non andava. Nessun illusione poteva avere raggio 3 chilometri, a meno che non fossero state le aquile ad averlo provocato. In tal caso non rimaneva che eliminare le aquile per eliminarli tutti... o forse no? In ogni caso erano capaci di eseguire le illusioni, e questo significava che potevano anche subire delle illusioni.
    "Peccato non siano persone, che con un Sonno delle Piume li stenderei tutti..."
    In contempo anche Zurura si abbassò velocemente di qualche metro nuovamente per evitare l'attacco di quei uccellini, senza però riuscirci del tutto. [3° Slot Difesa - Riflessi: 600 - Danno subito: 15 - Impasto: Medio-Basso]
    Arrivò dunque la richiesta di Akira, alla quale Asmodai si alzò togliendosi la polvere dalla giacca.
    «Un altro po', e mi sarei rovinato la mia giacca nuova per colpa di quella prostituta...» - E detto questo avrebbe esaudito la richiesta di Akira: era tempo di mettere fine alla vita di quegli uccellacci di merda.
    Erano 10 uccelli più piccoli e 2 aquile, queste già attaccate da Akira. Per aumentare il danno, l'Akuma avrebbe lanciato un kunai avvelenato legato a 10 metri di filo di nylon verso il secondo dei falchi, quello verso il quale Akira aveva lanciato il kunai precedentemente estratto dal tizio di Konoha. Come prima, Seinji avrebbe impastato una notevole quantità di chakra nel lancio, tanto per renderlo più veloce e più imprevedibile. [1° slot azione - Forza: 750 - Medio-Basso] Qualora fosse stato necessario e l'aquila si fosse mossa, l'Akuma avrebbe utilizzato il filo di nylon legato al kunai per fargli cambiare leggermente la traiettoria. [Slot Gratuito Veloce] Sarebbe bastato persino un piccolo taglio sul corpo dell'aquila per immetterne il veleno nel circolo.
    Subito dopo, voglioso di mandare via tutti quanti proprio come Akira aveva suggerito, l'Akuma avrebbe immaginato e creato una delle sue illusioni migliori. Era un'enorme palla di fuoco, che sarebbe nata a 3 metri di distanza da Zurura e dai 3 ninja, e che, procedendo in tutte le direzioni a 360°, si sarebbe scagliata in modo veloce e potente verso tutti quanti gli uccellacci. [Concentrazione: 750 /// 12 UD Illusione /// Danno: 40 /// Raggio: 36 metri - Slot tecnica Base] Dalla palla di fuoco enorme sarebbero stati investiti tutti coloro che avevano circondato l'evocazione di Seinji. Le 10 bestie minori, e anche le 2 aquile ai lati (se ancora vive), avrebbero dunque avuto il loro bel da fare con l'illusione dell'Akuma, nel mentre questi, andato l'attacco a segno o meno, avrebbe composto un altro solo sigillo.

    CITAZIONE

    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]

    18 metri di raggio

    Per fuggire dall'assedio di quegli animali dovevano combinare più tecniche e abilità, e dunque se il primo punto serviva per respingere gli animali verso l'esterno, il secondo punto serviva per accecarli almeno momentaneamente (Seinji era sicuro che la donna potesse vedere anche oltre la nebbia, ma le aquile no... dunque avrebbero perso qualche secondo dispersi nella nebbia prima di riprendere Zurura). Una volta creata la nebbia, dunque, Zurura avrebbe subito compreso il da farsi e avrebbe ripreso a volare rapidamente ora in diagonale verso il basso. Volando la creatura avrebbe impastato anche molto chakra per uscirsene da li indenne. [Slot azione extra ceduto da Seinji a Zurura: spostamento di 24 metri /// Abilità Collaborazione /// Azione Rapida /// Velocità: 550 Base + 3 tacche (abilità volo) + Impasto bassissimo]
    «Akira! Hiro! Tenetevi!» - avebbe urlato Seinji nel mentre dello spostamento di Zurura, con la sua Vista Vitale ancora attiva, avrebbe eventualmente attaccato gli uccelli superstiti dopo i suoi primi due attacchi. Per farlo avrebbe estratto un kunai avvelenato senza il filo di nylon legato a questo.
    SE almeno una delle due aquile fosse stata ancora viva dopo gli attacchi precedenti, l'Akuma le avrebbe scagliato contro il kunai, potenziando il lancio con un Basso di chakra [2° Slot Azione - Forza: 725 ] Altrimenti, avrebbe scagliato quel kunai contro un qualsiasi degli uccelli ancora li presenti, comunque potenziando il lancio.
    Se invece tutti i nemici sarebbero stati annientati, cosa improbabile, avrebbe riposto il kunai.

    Infine, indipendentemente dalla riuscita delle sue azioni precedenti, egli avrebbe ingerito un tonico di recupero del chakra. [Slot azione 3]

    Qualora fossero riusciti ad uscire dalla coltre di nebbia senza problemi, lasciandosi dietro gli inseguitori, sarebbero volati all'ingiù, ora senza nascondersi in alcun modo. L'abbassamento allora sarebbe stato rapido, fulmineo e veloce. Senza nascondersi, Zurura si sarebbe fermato solo poco sopra alla strada considerata principale, volando rapidamente sopra alle cime degli alberi.





    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi -56[Impasti(20) + Tecnica(8) + Illusione(24)] + 16(Tonico) = 364
    Vitalità:16/16 leggere

    Equip: Kunai 12/13
    3/3 legati a cartabombe
    9/10 avvelenati di cui 2/3 legati al nylon
    Tonici: 3/3

    Illusione: 12 UD

    Simboli: 3/3

    Slot Difesa 1: Donato al Pterosaura (fiammate)
    Slot Difesa 2: Schivata
    Slot Difesa 3: Donato al Pterosaura (attacco illusorio)

    Slot azione 1: Lancio del kunai avvelenato col nylon
    Slot azione 2: Lancio del secondo kunai, senza nylon
    Slot azione 3: Ingerimento tonico

    Slot Azione extra: ceduto a Zurura. Spostamento di 24 metri a Velocità 650. Azione Rapida.

    Slot Tecnica Avanzata: Velo di Nebbia
    Slot Tecnica Base: Illusione

    Abilità usate: Collaborazione. Vista Vitale. Azione Rapida


    Zurura
    Vitalità: 4,5/6 leggere
    Chakra: 30 bassissimi -8(schivata su fiamme) -8(schivata su attacco illusorio) - 1(potenziamento volo) - 1(potenziamento volo precedente) (impasti)

    Slot Azione extra: Spostamento (18 mt.)
    Slot azione gratuito: Spostamento (6mt.)
     
    .
31 replies since 22/1/2016, 16:04   457 views
  Share  
.