[Gioco] La Vedova Nera

Livello B - Assassinio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Discesa Libera

    IV



    L'idea di Akira era buona, aveva delle grandi potenzialità e con la sua strategia sarebbe riuscito senza problemi a colpire i due coni di fuoco annullandoli, sfortunatamente il rumore delle bestiacce era ben superiore a quello della sua voce, e nonostante egli fosse convinto che il suo messaggio fosse arrivato sia a Zurura che a Seinji, questo cadde nel vuoto. Zurura non fece la virata a sinistra, rallentando il movimento di Akira, il quale riuscì ciononostante a tagliare almeno uno dei due coni, quello di sinistra. Il cono di destra invece colpì indisturbato Zurura. Il povero pterosauro in preda al dolore dell'ustione non riuscì a mantenere il totale controllo durante il volo, e d'istinto fece una brusca virata verso il basso che espose anche tutti i suoi compagni al cono di fuoco. I riflessi di Akira erano ottimi, e riuscì a limitare i danni tagliando quasi subito anche il cono di destra, ma tutti i presenti subirono dei gravi danni e delle ustioni sul corpo. Da questa scena è facile vedere come sia importante il ruolo della comunicazione, l'idea dell'Hozuki era vincente, ma si era mosso incurante del fatto che i suoi compagni non potessero sentire i suoi avvertimenti, e questi, dal canto loro, non erano stati abbastanza abili da capire le intenzioni del ragazzo da soli.
    Uno di loro, Hiro, era ormai vistosamente in preda al panico. I suoi compagni erano riusciti momentaneamente a salvarlo da morte certa, in cui sarebbe incappato cadendo da quell'altezza proibitiva. Lui però, non sembrava avere il controllo del suo corpo e delle sue paure, continuava a strillare e piangere. Indubbiamente il fallimento della loro difesa, l'averlo esposto al dolore delle ustioni ed al grave calo di fiducia di una situazione come quella doveva averne distrutto totalmente la psiche. Si era attaccato al collo della gallina con entrambe le braccia, forse cercando di rimanere attaccato, racchiuso quasi in posizione fetale. Poi, con il presentarsi del velo di nebbia e della palla di fuoco evocati da Seinji perse nuovamente le staffe, ed iniziò a stringere con foga, con una forza fuori dal comune per quelle che erano le sue capacità. Incredibile come la paura lo stesse rendendo un grave problema proprio per i suoi compagni. Il ragazzo aveva avuto un grande tempismo, ed aveva iniziato a stringere il collo della bestia proprio nel momento di minor visibilità all'interno del velo di nebbia. I due Kiriano non potevano certo sentire i lamenti di Zurura, che dopo l'ustione sul fianco destro doveva adesso lottare con il soffocamento da parte di Hiro, ma si sarebbero accorti che qualcosa stava accadendo per via delle brusche virate che il volatile avrebbe effettuato. Il dolore era quasi insopportabile, l'ustione continuava a bruciare proprio sotto l'ala, e Zurura non riusciva più a mantenere un piano di volo stabile. Non appena il ragazzo iniziò a stringere il suo collo iniziò a fare delle brusche virate per cercare di liberarsene disarcionandolo, ma ciò rischiava di disarcionare anche i suoi due compagni. Se anche Asmodai avesse cercato di dargli degli ordini questi sarebbero stati inascoltati, il bestione non ne voleva sapere. Probabilmente era anch'esso in preda al panico, e voleva solamente liberarsi dei suoi " fantini " e fuggire. Sarebbe stato compito dei due chunin trovare una situazione anche per quest'ulteriore contrattempo.

    L'idea della palla di fuoco creata da Seinji ebbe il suo giusto effetto, buona parte degli uccellini e dei corvi di taglia media si diedero alla fuga, facendo svenire anche quel rumore costante provocato dal loro gracchiare. Una delle due aquile, quella di sinistra, inoltre venne pienamente colpita dai loro attacchi, e anch'essa si diede alla fuga, mentre quella di destra, in preda al veleno del Kunai di Asmodai non si diede per vinta. Indubbiamente per loro umani vedere in mezzo al velo di nebbia era impossibile e ne subivano tutti gli effetti, ma l'aquila era dotata di sensi ben diversamente sviluppati, e sapeva perfettamente dove andare a colpire. Ferita e dolorante fece una veloce sterzata verso Zurura, avvicinandosi a circa dieci metri di distanza. Attraverso la nebbia non era semplice capire bene le distanze, così, nonostante i suoi sensi ben sviluppati decise di optare per un'attacco ad area: Pioggia di fuocoPIOGGIA DI FUOCO - KATON: HOUSENKA NO JUTSU
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre
    (6)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco con raggio
    pari a 25 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La
    potenza è pari a 5 ogni sfera di fuoco. La Velocità è pari la
    Concentrazione dell'utilizzatore. Possono colpire una
    regione di raggio 3 metri.
    È possibile occultare gratuitamente armi piccole all'interno
    delle sfere.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 | Consumo: ½ Basso a sfera)
    [Sfere creabili massime: 4 per Grado]
    [Da genin in su]
    . Dal suo becco uscirono 15 sfere di fuoco dirette verso la schiena dell'animale, dove impattando avrebbero colpito tutti i tre shinobi presenti. Stava ad essi salvare la bestia, che evidentemente era costretta a delle fatiche sovrumane, e che se fosse stata colpita anche da quest'ultimo attacco non sarebbe mai riuscita a sopravvivere, ma soprattutto portare a terra i suoi fantini.


    SE i tre fossero riusciti a superare tutte le avversità, dando la possibilità alla cavalcatura di sopravvivere e di portarli a terra si sarebbero ritrovati a circa quattrocento metri dall'abitazione. Quello che si vedeva era noto, dalle finestre non si vedevano segni di vita ed all'interno le abilità di Seinji non avrebbero notato differenze rispetto a prima. C'erano sempre le solite guardie, che sembravano immobili, e c'era lei, che aveva un'espressione indifferente, e che guardava dritto davanti a se. Questa volta però, Asmodai non si sarebbe sentito osservato come prima, la donna guardava nella loro direzione, ma quella strana sensazione era svanita. A lui la scelta di condividere o meno questo presentimento.
    I due kiriani dovevano adesso decidere come procedere e dovevano sistemare la faccenda relativo al loro compagno di Konoha. Portarselo dietro era rischioso, ma lasciarlo nel bel mezzo della foresta ?
    Se gli fosse capitato qualcosa come avrebbero gestito il fardello ?




    Edited by lNearl - 31/3/2016, 20:15
     
    .
31 replies since 22/1/2016, 16:04   457 views
  Share  
.