[Gioco] La Vedova Nera

Livello B - Assassinio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Alla fine Zurura venne colpito al fianco, il che lo sbilanciò non poco durante il volo, lasciando anche che dalle sue fauci uscisse un qualcosa di molto simile a un grido di dolore. Se ne stupiì persino Seinji: dopo tante battaglie passate insieme, dopo tante lotte fianco a fianco, dopo tanti colpi subiti e dati il pterosaura poteva... provare dolore? Sì, lo poteva. La domanda era sciocca, e la risposta spontanea: era stata una brutta idea quella di avvicinarsi alla casa volando, ma qualche asso nella manica ce l'avevano ancora nonostante tutto. Ce lo aveva ancora lui, Seinji, ed era pronto a utilizzarlo nonostante tutto. [2 leggere a Zurura]
    «Porca merda...» - si lasciò scappare quando del fuoco lo colpì, danneggiandogli i vestiti che si era portato dietro. [1 leggera + 0,5 per 6 round] - «La mia cazzo di giacca!»
    Come se non fosse bastato, dopo che Seinji ebbe evocato la sua palla di fuoco ed evocato anche la nebbia per coprire gli spostamenti, Hiro perse completamente la ragione, andando ad abbracciare, completamente, il pterosaura al collo. Quest'ultimo gesto non piacque né a Seinji, il quale non tardò a manifestare tutto il proprio disappunto, né a Zurura, il quale emise un altro urlo, probabilmente di dolore. [1 leggera a Zurura] E fintanto che Zurura quel fastidioso fardella non poteva scrollarselo di dosso, stava a Seinji prendere Hiro per il collo e metterlo nell'angolino del loro piccolo aeroplano. Cosa che, comunque, avrebbe fatto dopo spendendo Medio-Alto per rimanere incollato al dorso dell'animale preistorico nel mentre questo compiva dei bruschi movimenti per via del dolore causato da Hiro.
    "Merda..." - pensò Seinji nel mentre vide che, in tutto ciò, vi era ancora un'aquila che non aveva mollato la presa su Zurura, e che, anzi, passava al contrattacco. Zurura non la vedeva, voglioso com'era di uscirsene al più presto da tutta quella situazione; e in più vi era la nebbia a dar fastidio sia all'aquila che a tutti gli altri (a parte Seinji). Stava dunque a lui fare in modo da dirigere Zurura, ora che il gracchiare di quei uccelli fastidiosi era sparito. Certo era però che il pterosaura ferito, con Hiro al collo, difficilmente sarebbe riuscito ad evitare le palle di fuoco lanciare, e dunque restava una sola cosa: tirare fuori dalla manica l'asso.

    CITAZIONE

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    CITAZIONE

    Pterosauri (Sikai) [Evocazioni]


    Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara

    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.

    Tipo: Nijutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]

    Tonico Coagulante Minore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Grave ma non rigenera vitalità. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1
    Usura: 5 | Crediti: 45)

    [Da Genin in su]

    Creatura Sikai [Evocazioni]
    Creatura: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Sikai}. {Il Re di tutti Pterosauri. La lunghezza del suo corpo, raggiunge i 5 metri. Il colore del suo corpo è bianco. Il suo carattere, è estremamente buono. Non gli piace uccidere, nè combattere. Tuttavia, quando c'è da fare qualcosa, è il primo della lista. Gli piace giocare a palla, ma non ci riesce mai, sopratutto per le sue gigantesche dimensioni.}
    Energia: Blu
    Taglia: 10 Unità
    Statistiche: Resistenza -2, Velocità: +2
    Competenze: Volo - Intelletto

    [Da Chunin in su]

    Tonico di Ripristino Medio [Tonico] x2
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1
    Usura: 5 | Crediti: 60)

    [Da Chunin in su]

    Tonico di Ripristino Superiore - [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1
    Usura: 5 | Crediti: 90)

    [Da Jonin su]


    Chakra Condiviso - 6 bassi tolti dalla Riserva di Sikai

    Un secondo grosso pterosaura, dunque, sarebbe comparso prima sulla schiena di Zurura, e poi si sarebbe immediatamente alzato in volo poco sopra alle teste dei 3 ninja e al dorso del suo compagno.
    «Porco Dio...» - esclamò questi ignaro che stava per essere usato di nuovo come scudo, - «dove cazzo...» - Le sue parole si interruppero a metà, quando ben 10 palle di fuoco lo colpirono sulla schiena, facendolo imprecare ancor di più e ad alta voce, tanto che Hiro, probabilmente il più giovane li in mezzo, tanti insulti non li aveva mai sentiti. [Danno: 5 leggere]
    «BRUCIO! BRUCIO! PORCA PUTTANA! BRUCIO! AKUMA DEL CAZZO.... BRUCIO... MI HAI DI NUOVO USATO COME SCUDO... BASTARDO DI MERDA... COGLIONE DEL CAZZO... IO TI MENO!» - al di la degli imprechi di Sikai, che tanto per era un medico, le restanti 5 palle di fuoco, proprio perché lanciate ad area, finirono nel vuoto, dando ad Asmodai Akuma il tempo di staccare Hiro dal collo di Zurura. [1 slot azione]
    E alla fine se ne uscirono anche dalla nebbia, arrivando a 400 metri dalla casa. Stavano disposti così: 3 fantini, con il braccio di Hiro nella mano di Seinji (similmente a unn bambino e al suo padre), quest'ultimo con le bruciature su tutto il corpo e una giacca bucata; Akira, comunque sul dorso di Zurura, e un pterosaura più grosso di Zurura, malamente ferito, che volava a malapena pochissimi metri sopra alla testa del gruppo, ferito e pronto a cedere.
    «Ci siamo signori!» - disse l'Akuma a 400 metri dalla casa. - «Sikai! Dammi i tuoi tonici, si sa mai che possano servire!»
    «VAFFANCULO! COGLIONE DI MERDA! AKUMA INFAME PER TE SOLO LE LAME! » - urlò questi, lasciando comunque cadere sul dorso di Zurura ben 4 tonici: 2 coagulanti e 2 di ripristino delle ferite. A quel punto l'Akuma caricò Hiro sulle proprie spalle.
    «Non ti muovere tu e saremo tutti vivi!» - gli ordinò serio [Slot gratuito lento - Azione rapida] - «Akira, se sei ferito, prendi quel tonico,» - avrebbe dunque detto Seinji all'Hozuki indicando uno dei due tonici di ripristino. - «Ti aiuteranno.» - L'Akuma, dal canto suo, ne avrebbe anch'egli raccolto uno dopo essersi avvicinato a questo con Hiro in spalla, e si sarebbe posto in tasca quei tonici, che Akira non avrebbe usato. [Slot azione 2 - Armarsi]
    Alla fine poi avrebbe fissato la casa, condividendo la sensazione nuova con il resto della troupe.

    Se fosse stato necessario,, avrebbe dato uno dei due tonici per le ferite a Zurura, ma in ogni caso, ora non più nascosti, avrebbe fatto proseguire la cavalcatura diritta verso l'obiettivo.






    Seinji
    Chakra: 364
    Vitalità:14,5/16 leggere

    Equip: Kunai 12/13
    3/3 legati a cartabombe
    9/10 avvelenati di cui 2/3 legati al nylon
    Tonici: 3/3

    Illusione: 12 UD

    Simboli: 3/3

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Staccato Hiro
    Slot azione 2: Raccolta oggetti
    Slot azione 3: Ingerimento [Zurura](?)

    Slot Azione extra: ceduto a Zurura. Spostamento di 24 metri a Velocità 650.

    Slot Tecnica 1: Richiamo
    Slot Tecnica 2: ///

    Abilità usate: Collaborazione. Vista Vitale. Azione Rapida


    Zurura
    Vitalità: 1,5/6 leggere
    Chakra: 30 bx (impasti)

    Slot Azione extra: Spostamento (18 mt.)
    Slot azione gratuito: Spostamento (6mt.)


    Sikai:
    Vitalità: 1/6 leggere
    Chakra: 6 Bassi
     
    .
31 replies since 22/1/2016, 16:04   457 views
  Share  
.