Il furto dei veleni

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il furto dei veleni



    Riuscii nel mio intento, bloccai la fuga del ladro: ma con un spiacevole epilogo, visto che il sacco volò in alto, oltre la portata sia di me che del mio nemico; Cazzo, avevo fatto un bel casino e stavo per pagarne le conseguenze, visto che dentro a quella sacca c'erano una quantità considerevole di ampolline di vetro e si sarebbero rotte quasi al cento per cento.
    Volevo urlare contro me stesso visto che l'unica cosa che non dovevo fare era appunto distruggere i veleni di Meika, ed ero stato una delle cause della rottura: anche se, ero sempre più preoccupato ed allarmato dal fatto che non si fosse ancora mostrata; Cosa cavolo stava succedendo? Doveva essere un guardiano delle mura, dove diavolo era finita?
    Sbottai alla sentenza del ladro, mentre sentivo i vetri andare in frantumi, vidi il sacco rompersi e bagnarsi. Cioè hai pure il coraggio di lamentarti? Hai attaccato tu per primo non io, cosa ti aspettavi che succedesse? Che ti avessi fatto uscire da qui senza combattere? Ho sprecato fin troppo fiato con te, quindi son quasi contento del risultato: ora riporta a chi ti tiene sotto scacco un bel niente e poi torna alla tua miserevole vita! Irato per quella situazione, avevo i bollori dentro le vene, lo avrei sbranato se avessi avuto degli artigli e dei denti abbastanza affilati.

    Boccette rotte, nube che avanza e si aspande in tutta a stanza, impossibile da schivare visto quando si propagava: non sapevo cosa mi sarebbe successo, ma di sicuro non era nulla di buono; Presi una boccata fugace d'aria prima che tutta la stanza diventasse inrespirabile.
    Di certo tutto ciò mi aveva tappato la bocca definitivamente, anche se non sapevo quanto potevo resistere in quelle condizioni.
    Il ragazzetto provò a divincolarsi e spostarsi un poco da me, quasi a voler scappare, ma una voce fuori campo lo bloccò sul posto, quasi quanto me: chi cavolo c'era ora dentro quel magazzino? Speravo la cavalleria, a salvarmi, non volevo morire asciffiato dentro quel postaccio.
    Dovemmo aspettare qualche secondo prima di vedere chi fosse, anche se dalla faccia e dalle parole non poteva essere quello che speravo, ma qualcuno che conosceva il ladruncolo: ok, stavolta ero nei guai seri; Era ovvio che fosse il mandante di quella operazione o forse un sicario di qualche tipo e che fosse venuto a vedere o prendere la refurtiva direttamente nel covo del bambino.
    Mi guardai affannosamente intorno, cercando di vedere qualcuno di familiare, magari proprio Meika, ma non vi era nessuno, solo l'oscurità che mi aveva coperto qualche momento prima: quanto bisognava essere sfigati? Io me ne stavo facendo i miei affari e guarda in che cosa mi ero cacciato, tutto perchè i guadiani della Nebbia si facevano fregare da dei bambini.

    Avevo poco da lamentarmi e piangermi addosso, visto che dovevo salvare la pelle.
    Compose, il biondino, dei sigilli in maniera precisa e veloce per poi ritrovarsi le mani elettrificate, tanto da creare dei fulmini verso la mia direzione; Ero praticamente vicino al ladruncolo, che era praticamente accasciato a terra e a malapena si teneva in piedi, e sinceramente anche se ero irato verso la sua persona, compresi che si trovasse in una condizione molto più pessime delle mie e non mi sentivo di portarlo giù con me o di avvantaggiarmi della cosa.
    Schivai quindi lateralmente il primo fulmine, spostandomiRiflessi 100 (+1/2 Basso) = 150 a sinistra rispetto al ladruncolo, così da tenerlo lontano dall'azione; Il problema venne quando anche un secondo fulmine mi raggiunse in contropiede: non potevo far nulla che resistere a quel colpo, facendomi colpire in pieno, difendendomiResistenza 100 (+1/2 Basso) = 150

    Ferita Leggera divisa tra arti superiori
    incrociando le mani davanti al mio volto.
    Quantomeno c'era una nota positiva in tutto ciò: ero abbastanza vicino al piccoletto, che era sul serio terrificato e bloccato a terra, da poterlo difendere.
    Mi avrebbero dovuto far santo subito se ne fossi uscito salvo, sano non di sicuro.
    Pensai agli insegnamenti di mia madre, Onori, che mi aveva sempre ripetuto che aiutare il prossimo era il primo passo per un mondo migliore, che era inutile combattere se si poteva parlare e risolvere tutto senza che il sangue dovesse scorrere per forza; Maledizione, la mamma ha sempre ragione.
    Scattai rapido verso la posizioneVelocità 100
    Slot Gratuito

    Visto la schivata precedente, sono ababstanza vicino da spostarmi solo di lato e potermi portare tra il ladruncolo e il biondo
    del ladruncolo, difendendolo con tutto ciò che avevo: il mio stesso corpo.
    Ma la mia testa non aveva smesso di funzionare e i miei occhi ancora ci vedevano abbastanza bene per capire cosa dovevo fare per avere una chance; Di certo il "biondo" era rapido, quindi l'unica cosa che potevo fare era vincerlo sacrifiancomi.
    Mentre il suo fendente scendeva verso di me, il mio braccio si preparava a colpire con tutta la forza che avevo in corpo: la sua lama toccava la mia carneResistenza 100 (+1 Bassissimo) = 125

    Ferita MedioLeggera + Mezzo Leggera busto
    , mentre il mio pugno con tekkenSlot Azione I - S&M

    Forza 100 (+1/2 Basso) = 150
    Velocità 100 (+ Basso) = 175

    Potenza 18

    Braccio destro semiparalizzato per 2 Round per OverCap
    era prossima al volto del mio nemico, mirando ad infrangersi con prepotenza contro il suo respiratore: se non glielo avessi fatto ingoiare, magari con qualche dente, sicuramente speravo di danneggiarlo abbastanza da permetteere al veleno di agire su di lui e incapacitarlo; Era un azzardo, certo, ma non avevo tante altre opzioni, era visibilmente più preparato e forte di me, non avevo tante chance.
    Ero già stato ferito nello scontro precedente con il bambinetto, ed ora, avevo dovuto subire altrettanto: putroppo il problema degli shinobi non è mai "quanto puoi incassare prima di andare a terra", ma "quanto grande è la tua riserva di chakra?".
    Beh, la mia era appena finita.
    Con quell'ultimo sforzo, speravo di cogliere impreparati i riflessi del mio nemico, così che potesse venir colpito da quel colpo, unico colpo, e quindi cadere nel nostro stesso obblio; Sentì di colpo le gambe diventare molli come fatte di panna, la mia vista si faceva annebbiata, non avevo altro da fare che un ultimo tentativo prima di lasciarmi cadere oltre il biondo, seguendo il pugno che avevo scagliato contro di lui.

    MEIKAAAAAAA!!!!!!!!!!!!


    Ultimo grido, il lamento del leone morente, prima di cadere a terra con un tonfo: non mi fregava del veleno, ero sicuro che sarebbe stato il mio ultimo problema; Almeno avevo fatto il mio dovere da shinobi, la Nebbia sicuramente mi avrebbe dimenticato, magari mamma Onori no, ma io ero felice di averci provato; Salvatemi, qualcuno mi salvi, Meika aiuto.





    Chakra Usato: 40/40
     
    .
17 replies since 29/1/2016, 18:17   361 views
  Share  
.