Arumajiro

Hoshi & Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Persi tra le dune del Deserto..
    1° Post Attivo




    E così il rosso alla fine era partito per il suo lungo pellegrinaggio attorno al gigantesco deserto dell’Anauroch. In compagnia del gigantesco Zong aveva percorso centinaia di chilometri andando in lungo e in largo tra le dune del deserto fermandosi solo per riposare e dissetarsi nelle varie oasi che il terribile ambiente permetteva di trovare qua e la. Con se il rosso teneva legato dietro la schiena il gigantesco rotolo di richiamo che Daikenjin gli aveva donato per creare una nuova alleanza con le creature che vivevano nel deserto e che a suo dire possedevano poteri mistici ben al di la delle mere capacità ninja. Tutto davvero molto bello se non fosse stato per un semplice particolare, i due non avevano la ben che minima idea di dove trovare il primo di questi mitici eremiti del deserto e figuriamoci gli altri.


    Daikenjin nell’inviare il rosso in quella missione estrema era stato davvero molto corto di zampe a dare informazioni, molto probabilmente perché manco lui sapeva dove trovare quello che stavano cercando. Ormai era due settimane che il gruppetto si muoveva per il deserto e Hoshi ne aveva davvero le palle piene -WAAAAAAARGH!!!! BASTAAAAAA!!!!- il Chikuma si era gettato ginocchia a terra mentre si trovavano in cima all’ennesima duna di sabbia. Le braccia al cielo sembravano voler invocare chissà quale miracolo e invece solo uno stormo di condor volteggiava sopra le loro teste -..eh?!.. condor.. le aquile della morte già..- il rosso si era alzato nuovamente in piedi sbattendo via la sabbia prima di sbottare di brutto contro gli uccellacci della morte -ANDATE VIA BRUTTI UCCELLACCI DEL MAL AUGURIO!!! NON ABBIAMO NESSUNA INTENZIONE DI MORIRE QUI!!! AVETE CAPITO!!!- il Chikuma sembrava quasi impazzito mentre tempestava le bestie con una serie di proiettili di vento e tecniche varie che inesorabilmente stavano andando tutte fuori bersaglio.


    Il Chikuma era ancora intento a sfogare la sua rabbia quando una gigantesca ombra invase il loro territorio oscurando il sole sopra di loro -Oh porca!.. e quello che roba è?!..- qualsiasi cosa fosse si trovava in alto, molto in alto e doveva essere grande, e con grande intendo dannatamente grande. Un creatura volante stava volteggiando sopra le loro teste, con tutta probabilità un condor come il resto dei suoi amichetti, difficile dire quanto in alto si trovasse anche se stando ben attenti e calcolando il tempo impiegato per la carcassa a cadere forse si poteva intuire. Si perché dove l’azione del rosso quel boing 747 aveva sganciato a sua insaputa la carcassa di un grosso bovino del tutto priva di carne. Da prima la bestia sarebbe apparsa come un oggetto indefinito per trasformarsi infine in quello che era veramente -QUEL COSO CI BOMBARDA!!! WAAARGH!!!- le ossa si erano schiantate a pochissimi centimetri dal rosso che preso alla sprovvista era inesorabilmente finito per ruzzolare giù per l’altissima duna come un sacco pieno di patate.


    La discesa sarebbe durata diversi minuti dato che la duna scendeva verso il basso in un lungo pendio ripido e piuttosto profondo. Mentre il rosso cadeva Zong avrebbe notato che il gigantesco volatile aveva continuato il suo volo come se nulla fosse, quasi quell’evento fosse stato voluto dal caso più che da una intenzione vera e propria. In ogni caso scendendo lungo il pendio per raggiungere il Chikuma il monaco avrebbe notato che dove il rosso aveva impattato piantandosi con la testa erano presenti i resti di quella che doveva essere una carovana o una qualche specie di mezzo di trasporto distrutto.


    Il Chikuma era finito con la testa nella sabbia mentre agitava i piedi in aria per liberarsi in qualche modo. Da sotto terra Zong avrebbe sicuramente sentito il filotto di bestemmie ovattate lanciate dal Chikuma verso i suoi stessi dei. Una volta liberato Hoshi si era messo a sputare sabbia tutto attorno notando subito di essere stato fortunato a non farsi nulla durante la caduta -Bleargh.. bleargh.. ptui.. che cavolo?!.. hai visto anche tu quel coso gigante?!.. quello ha tentato di uccidermi.. accidenti se lo trovo lo spenno e lo cuocio allo spiedo e..- il Chikuma si era seduto vicino ai rottami di legno quando il suo sguardo fu colto da quello di una creatura li nascosta che stava seguendo il suo discorso con molto interesse-..oh si.. magari con un bel contorno di patate al forno!!!.. sbav..--..oh si.. con le patate certo!..- un lungo silenzio scese in campo dopo quel commento.


    umrKrBW




    -KYAAAAAAAAH!!! UN DEMONE DEL DESERTO!!!- l’urlo lanciato dal rosso era degno della più effemminata ragazzina del villaggio del paese del The. Un urlo che di sicuro aveva trovato pane per i suoi denti -KYAAAAAAAAH!!!! DOVE?!.. DOVE?!!!- i due si erano alzati di scatto mettendosi a correre intorno ai rottami di legno della carovana. Hoshi in testa inseguito dallo strano individuo che avevano trovato li tutto solo nel bel mezzo del nulla. Forse era giunto il momento di intervenire per fermare quei due e scoprire di più sul misterioso ragazzino dai capelli color cielo.


    OT/ Intro semplice ma studiata per questa e le prossime giocate! :guru:
    Trova un modo per fermare quei due e poi ci penso io ad andare avanti! XD
     
    .
12 replies since 3/2/2016, 21:40   200 views
  Share  
.