Arumajiro

Hoshi & Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Il Primo Eremita: Dispersi nel deserto

    Ho già detto che odio la sabbia, vero?
    Lo hai ripetuto ogni giorno, per ogni ora in cui eravamo svegli, fratello, sì!
    Dall'inizio di questo dannato viaggio, aggiungerei!
    Certe volte non ricordo nemmeno come riuscissi ad andare d'accordo con te! Per tutte le fiamme della Rinascita, non so nemmeno come tua moglie riuscisse ad andare d'accordo con te!
    E trovo sempre meno strano il fatto che ti circondassi di ossa di cadaveri, piuttosto che di vivi!
    Sono due settimane che giriamo senza motivo per il deserto! Dannazione! Perché stiamo seguendo il Rosso in questa ricerca?
    Ma non era il tuo migliore amico? Non dovrei essere io quello che preferisce la compagnia del Pazzo Immortale? Mentre tu ti dovresti accompagnare al difensore di Suna con maggiore interesse! AHAHAHAHAH
    Tu sai cosa realmente m'interessa, Bassorilievo Petulante!
    Sì, fratello, sappiamo che la Vendetta è Tutto, ma l'antico rituale della Rinascita non è ancora del tutto stato compreso, quindi accompagnarci al Rosso è forse il modo migliore per scoprire qualcosa di più su questo mio lascito di molte vite fa a Daikenjin.
    Va bene, ma perché non aspettare che cercassimo la guida del Deserto che già ci aveva permesso di trovarlo la prima volta, quasi un anno fa? Perché tutta questa fretta?
    Perché Hoshi, è Hoshi..., bisbigliò a quel punto Zong Wu, lo Shogenin di Suna (o forse, ormai, del Deserto), a qualche passo di distanza dal capoclan dei Chikuma, osservandolo imprecare contro uno stormo di avvoltoi nel bel mezzo del nulla più sabbioso.

    Ed erano effettivamente settimane, o almeno quello credeva che fossero, da quando avevano iniziato il loro viaggio nel deserto in cerca del primo misterioso Eremita cui far firmare quel contratto d'alleanza.
    Quando tutto era iniziato, lo Shogenin aveva pensato che, con un paio di giorni di tempo, avrebbero anche potuto contattare Kadiri, la giovane che anni prima era stata allieva di Shiltar Kaguya, ma aveva poi abbandonato la via dei ninja per diventare una guida del deserto.
    La stessa giovane che, inaspettatamente, aveva aiutato lo Shogenin appena arrivato a Suna ed il fratello del Rosso a trovare Hoshikuzu quasi un anno prima.
    Peccato che il Chikuma non gli avesse dato i giorni sufficienti!
    Andiamo, non puoi mica dare tutta la colpa a Hoshi! Passi la maggior parte del tuo tempo a Suna nei bordelli... quella che cercavi era una guida del deserto! Pensavi di trovarla come? Chiedendo a qualche mercante che condivideva le tue stesse passioni per le rosse con una gamba sola? Non pensare idiozie!
    Avete avuto qualche idea migliore voi altri??? Non ricordo suggerimenti costruttivi!, avrebbe urlato in tutta risposta al cielo, prima di rendersi conto della gigantesca ombra che stava cadendo contro di loro, o più correttamente, addosso al Rosso!

    Hoshikuzu, per fortuna, riuscì ad evitare la carcassa di quella che forse era una mucca, caduta dal cielo.
    Posto strano questo... nel deserto non sapevo le mucche cadessero dal cielo, seppur considerando il caldo che c'è per terra, forse ci trovano più acqua...
    Quel volatile è parecchio grosso, per fortuna che non ci ha puntato per un dessert! AHAHAHAHAH
    Il Rosso, intanto, era finito a testa in giù nella sabbia, una posizione per nulla invidiata dal massiccio Kaguya, che stava quasi per raggiungerlo e tirarlo fuori dalla sabbia, quando si rese conto di essere in mezzo ai resti di una qualche sorta di carovana.
    E la situazione si fece ancora più strana quando, mentre Hoshi sedeva imprecando contro l'avvoltoio gigante, spuntò un ragazzino, nascosto fra gli stessi resti della carovana, ed il duo iniziò a correre intorno ai rottami, in preda alla follia più generale.

    Che Hoshi si facesse prendere dall'euforia, o dall'eccessiva "intensità" che metteva in ogni sua azione, non stupì particolarmente Zong Wu.
    Che il misterioso ragazzino dai capelli blu si facesse prendere dalla medesima smania, nemmeno lo stupì, c'era tanta gente che si faceva trasportare da Hoshi.
    Che però quello stesso ragazzino fosse apparso lì, in mezzo al nulla, quasi senza che il Risorto lo percepisse, con i suoi ottimi sensi, risultò strano ed era decisamente il caso di chiedere informazioni in tal senso.
    Certo, questo sarebbe stato possibile solo se i due suddetti esaltati avessero smesso di correre intorno ai resti della carovana.
    Un bel Raiton? Li fulminiamo sul posto? Sicuro si fermano!
    Non potrei mai fare una cosa del genere a Hoshikuzu...
    Perché abbiamo ancora bisogno di lui, lo so. La Vendetta è Tutto, giusto? AHAHAHAHAHAH
    Giusto! Cioè... è Hoshi, non possiamo fargli del male.
    Ma anche la mia pazienza ha un limite, specie dopo tutto questo tempo in mezzo alla sabbia..., osservò in tutta risposta Zong Wu, a parlare solo con lui e con voi tre!
    Così lo Shogenin di Suna si portò in mezzo ai medesimi rottami, dirigendosi verso il punto in cui Hoshikuzu sarebbe arrivato continuando la propria corsa e, una volta che i due fossero passati, avrebbe compiuto uno scatto per bloccarli entrambi per il bavero dei loro colletti e sollevarli da terra.
    Qui non ci sono demoni del Deserto... a meno che la mia pazienza non si esaurisca del tutto, quindi che ne dite? Ci tranquillizziamo e parliamo tutti e tre?, avrebbe proposto, attendendo una reazione dai due.

    -----

    Ed inizia una nuova avventura, piena di follia ed esaltazione :riot:
     
    .
12 replies since 3/2/2016, 21:40   200 views
  Share  
.