Arumajiro

Hoshi & Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Il Villaggio che cammina..
    2° Post Attivo




    Anche Zong sembrava avere un limite alla sua pazienza e quel limite il rosso doveva averlo superato ormai da giorni. Mentre i due stavano sollevati da terra presi per il bavero come dei gattini avrebbero continuato a parlare come se niente fosse, sembrava ci fosse una strana sintonia tra quei due -Mh.. già.. solitamente demoni e fantasmi vivono nei cimiteri o in grotte profonde.. e qui non ne vedo.. di un po’ ragazzino.. come ti chiami?- lo strano individuo sembrava più un sacco di patate che un vero e proprio essere umano -Mi chiamo Alladin.. e non sono un moccioso!.. attualmente ho la bellezza di 97 anni.. quindi se dobbiamo parlare di mocciosi.. credo che quelli siate voi!- il rosso non si era scomposto molto alla notizia catalogandola come balla spaziale -Ahahah.. beh allora li porti bene vecchietto.. io mi chiamo Hoshikuzu Chikuma.. mentre il bestione che ci tiene sospesi a mezz’aria è Zong Wu.. il leggendario Monaco errante!- gli occhi del ragazzino si erano illuminati quasi commossi -Il leggendario Monaco errante!.. allora dovete essere forti!.. vi prego ho bisogno del vostro aiuto!!!- il ragazzino sembrava serio mentre chiedeva loro una mano.


    Una volta rimessi i piedi a terra il Chikuma si sarebbe dato una ripulita dalla sabbia per continuare la conversazione -Ti serve il nostro aiuto?!.. e per cosa?.. ma soprattutto che diavolo ci facevi nel bel mezzo del deserto tutto solo?!..- il ragazzino era corso verso i rottami per poi tornare con un fagotto dove doveva aver messo qualche provvista -..sono stato buttato giù!.. il mio villaggio due giorni fa è stato attaccato da una banda di brutti ceffi.. mi hanno catturato e buttato dentro a quel carro prima di buttarmi giù.. quando mi sono schiantato devo aver perso i sensi perché una volta svegliato erano già tutti molto lontani..- la storia del ragazzino poteva anche essere credibile se non fosse per il fatto che se era davvero successo tutto quello che diceva, li a due passi doveva esserci il suo villaggio -..ehm.. scusa ma qualcosa qui non torna.. hai detto di essere stato gettato dal villaggio.. ma dove diavolo è questo villaggio?!.. qui non c’è nulla nel raggio di chilometri!- il bambino avrebbe risposto alla domanda semplicemente alzando il dito indice in direzione della profonda gola di sabbia in cui si trovavano dicendo -E’ andato da quella parte!- e quindi silenzio.


    Il rosso sarebbe rimasto a fissare il punto indicato dal moccioso per qualche lungo secondo prima di tornare verso di lui -Di la?!.. del tipo.. il tuo villaggio ha preso.. e si è spostato verso di la?!..- il moccioso annuì con fare fermo e deciso -MA CHE DIAVOLO DICI?!.. I VILLAGGI NON CAMMINANO DANNAZIONE!!!- -WAAAARGH LASCIAMI !!!LASCIAMI!!!- il rosso aveva preso le guance del moccioso cominciando a strizzarle come si fa ad un ragazzino dispettoso -Ti dico che è la verità maledetto porcospino rosso!!.. noi Puraku non diciamo mai bugie!!!- ed ecco la parola magica che i due si aspettavano di sentire da almeno due settimane.


    -Ehi cosa hai appena detto?!.. Puraku!.. hai detto Puraku.. tu fai parte della tribù dei Puraku?!!!- il rosso aveva preso il bambino per le spalle mostrando un’espressione estasiata mentre quella di Alladin si faceva indispettita-Mmh.. non so se mi va di dirtelo..- ed ecco che il bambino di 97 anni aveva deciso di vendicarsi per quanto detto poco prima -Dannato moccioso!.. sono due settimane che giriamo per il deserto!.. dicci tutto quello che sai altrimenti Zong ci prende entrambi e ci lancia verso la stratosfera!!!- lo sguardo del piccoletto si era scostato dalla figura del rosso per osservare Zong di soppiatto, di certo il monaco aveva un aspetto minaccioso, abbastanza da fargli decidere di collaborare -Eh.. eh va bene vi dirò tutto!.. come vi dicevo io sono Alladin.. e faccio parte della tribù dei Puraku.. due giorni fa un gruppo di persone è giunta al nostro villaggio.. inizialmente sembravano amichevoli mercanti nomadi come noi.. ma poi è successo qualcosa.. hanno cominciato a razziare le nostre case pretendendo di consegnare loro i nostri tesori.. noi Puraku non siamo una tribù di guerrieri così ci siamo rintanati nelle nostre case aspettando che se ne andassero ma dopo due giorni questi sono rimasti ancora li.. solo una di loro.. una ragazza a cercato di fermarli ma è stata fatta prigioniera anche lei..- Alladin si era fatto più serio -..ho paura che quel gruppo di manigoldi intenda stabilirsi nel nostro villaggio.. vogliono usarlo come base per i loro affari loschi!.. io ho cercato di fermarli ma sono stato catturato e poi lanciato giù come vi ho già detto..- il ragazzino sembrava davvero aver bisogno di aiuto e Hoshi non aveva intenzione di lasciarlo li al suo destino soprattutto ora che aveva trovato ciò che stava cercando -Non preoccuparti Alladin.. io e Zong siamo qui per aiutare te ed il tuo villaggio!..- il rosso aveva preso le mani del ragazzino per rassicurarlo lanciando poi uno sguardo di vittoria a Zong, finalmente il lungo pellegrinaggio era finito.


    -Ok.. non ho ancora capito come un villaggio possa muoversi.. ma ha poca importanza al momento.. hai detto che si trova da quella parte lungo questa valle delimitata dalle dune..- la duna dalla quale il rosso era caduto era infatti la semplice traccia lasciata dal passaggio del villaggio, una traccia che mostrava quanto imponente fosse quella cosa che l’aveva creata -Non so quanto veloce sia questo villaggio ma credo che potremmo raggiungerlo rapidamente con una delle mie tecniche!.. avvicinatevi..- il rosso avrebbe quindi manipolato il vento per creare una nuvola d’aria che li sostenesse tutti e tre prima di prendere il volo e quota portandosi a circa una centinaio di metri dal terreno -WOOOOOOW!!! Stiamo volando!!!.. Stiamo volando!!! AHAHAHHAH!!!- Alladin sembrava divertito dall’esperienza, ma chissà come l’avrebbe presa Zong dato che ora sapeva dell’abilità del rosso di muoversi a quel modo che avrebbe di sicuro reso la cerca molto più rapida e comoda -Già!.. da qui si vede benissimo la traccia lasciata dal villaggio.. cavolo è gigante.. ok ragazzi.. tenetevi forte.. se non è andato troppo lontano credo che potremmo raggiungerlo nel giro di qualche ora.. Rakurai!!!.. massima velocità di crociera.. velocità supersonica!!!- la nuvoletta di vento avrebbe quindi aumentato progressivamente la velocità fino a romper letteralmente il muro del suono [Nuvola di Vento][Tecnica Avanzato][Consumo: 4 bassi]


    Velocità Supersonica
    Speciale: L’utilizzatore potrà volare a velocità supersonica per spostarsi da un luogo ad un altro come se possedute due energie superiori. Non è utilizzabile in combattimento. A discrezione del QM.
    [Da Chunin]

    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .




    [...]




    Il volo avrebbe impegnato i tre per qualche ora durante le quali Zong avrebbe avuto modo di interagire con Alladin se desiderato. In ogni caso ad un certo punto il bambino sarebbe sbottato indicando un gigantesco ammasso roccioso sotto di loro -Eccolo eccolo!!!.. è quello il mio villaggio!!!..- buttando l’occhio Zong ed Hoshi avrebbero visto un gigantesco ammasso roccioso, una vera e propria montagna che non aveva niente a che fare con l’ambiente circostante. In effetti sembrava quasi un grosso neo sulla faccia di una bellissima e candida ragazza. La scia lasciata dietro indicava che al momento il villaggio si era fermato quindi potevano facilmente avvicinarsi anche se dovevano farlo senza dare nell’occhio -Dobbiamo avvicinarci con cautela e rapidamente.. se ci avviciniamo oltre potrebbero vederci il che renderebbe tutto più difficile..- i tre stavano volando sopra al villaggio ad un’altezza di quasi mille metri ora che si erano avvicinati, altezza che a quando pareva non era stata sufficiente a tenerli lontani dai guai.
    -Oh?!.. ehi Hoshi.. che roba è quella che ci sta venendo incontro?!..- il rosso avrebbe buttato giù lo sguardo solo per accorgersi che qualcosa di scuro e terribilmente veloce li stava puntando -Oh merda!.. Rakurai manovra evasiva!!!- il rosso avrebbe cabrato di brutto schivando per un soffio un potentissimo proiettile che per poco non li aveva colpiti. Quello tuttavia era solo il primo di una serie di colpi che puntavano i tre -Merda ma che diavolo succede?!..- qualcuno li stava mitragliando mentre il Chikuma volava a velocità pazzesca per evitare i colpi. Una serie di questi li avrebbe di sicuro colpiti se Zong non si fosse inventato qualcosa per deviarne il corso -ZONG NON POSSO SCHIVARLI TUTTI!!!- una serie di colpi infatti li avevano centrati in pieno sempre che il monaco non avesse utilizzato i suoi mistici poteri [Proiettili Neri][Attaccano 3 volte][Potenza: 50 / Durezza: 3 / Dimensione: Grande / Velocità: Nera]
    .


    In ogni caso dovevano escogitare un piano se non volevano prima o poi finire massacrati da quei dardi velocissimi. Il rosso aveva un piano, ma li avrebbe quasi sicuramente costretti a dividersi da li in poi, un’eventualità che poteva avvantaggiarli oppure portare alla rovina -Zong così siamo un bersaglio troppo facile.. e se mi avvicino è finita.. ti va di fare un salto di mille metri verso il villaggio?!.. se ci lanciamo non riusciranno a colpirci.. una volta li però dovremmo in qualche modo raggrupparci o fermare chiunque ci sia li da soli!..- il rosso aspettava solo una risposta positiva prima di procedere con il suo folle piano.


    OT/ WE ARE UNDER ATTACK!!!
     
    .
12 replies since 3/2/2016, 21:40   200 views
  Share  
.