Arumajiro

Hoshi & Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Il Primo Eremita: Il giovane vecchio & il villaggio nomade?

    Il Leggendario Monaco Errante?
    E quel nanetto avrebbe quasi cent'anni?
    Non diamo mai ascolto alla voce della tartaruga cannibale, quando dice che è meglio andare in giro con il Flagello che con questo Nano Rosso, mi raccomando! Ecco come finite! AHAHAHAHAH
    In effetti, rimessi a terra i due esagitati, Zong Wu si sarebbe trovato in mezzo ad una situazione quanto mai strana: il nanerottolo blu, che diceva di chiamarsi Alladin ed avere quasi cent'anni, chiese il loro aiuto ed iniziò a raccontare di essere stato rapito dal proprio villaggio ed essere però caduto dalla carovana, il ché sarebbe anche stato credibile se poi il suddetto nanerottolo non avesse affermato che il suo villaggio si era SPOSTATO! Ovviamente da quella strana affermazione scoppiò un altro litigio con Hoshikuzu.
    Dividili di nuovo per il collo...
    Ma stavolta strozzali! AHAHAHAHAHAH
    Era quasi tentato di seguire questo consiglio, Zong Wu, quando Alladin disse di essere un Puraku, la medesima tribù nomade che il vecchio Daikenjin aveva detto loro di trovare, la traccia per il primo Eremita del Deserto, Arumajiro!
    Quando poi Hoshikuzu suggerì che Zong Wu li avrebbe lanciati volentieri nella stratosfera, lo Shogenin non dovette nemmeno fingere di aver quasi perso del tutto la sua pazienza, ma questo aiuto il giovane vegliardo a raccontare tutto con dovizia di particolari.
    Particolari su una banda di predoni che voleva fare del villaggio in movimento la sua base (e non era nemmeno un'idea tanto stupida), particolari che convinsero Hoshikuzu ad assicurare Alladin del loro aiuto e quindi ad invocare una strana nuvola di vento volante!
    Hoshi, scusa, ma potevi usare questa nuvola volante in queste due DANNATE SETTIMANE DI DEAMBULAZIONE PER IL DESERTO!??!??, avrebbe ruggito il Risorto, in preda quasi ad un raptus.
    Ispira, fratello, ispira ed espira! Dai, lo sai che ogni tanto si distrae...

    [...]

    Durante il viaggio, ripreso il controllo dei propri istinti omicidi, Zong Wu scrutò per un poco il giovane Puraku che avevano lì con loro, quindi gli si rivolse con qualche domanda: Questi nomadi che avete incontrato, com'erano attrezzati? Cioé, immagino avessero delle armi, ma di che tipo? E, più di questo, avete mai sentito parlare degli Eremiti del Deserto nella vostra tribù? Immagino che una persona saggia che ha vissuto una lunga vita come te, Alladin-san, forse li ha sentiti nominare., domandò, attendendo poi una risposta dall'altro, prima di arrivare in vista del "villaggio".
    Un gigantesco ammasso roccioso che risaltava per essere completamente fuoriluogo in mezzo al deserto, un ammasso roccioso da cui ben presto iniziarono ad attaccarli con delle specie di dardi!
    Fu a quel punto che il Chikuma chiese aiuto allo Shogenin per difendersi da quella pioggia di dardi.
    Vedi di schivarne il più possibile e restate dietro di me, cercherò di pensare io al resto!, suggerì il Kaguya sfruttando le proprie abilità innate per generare un grosso muro di ossa che avrebbe di certo retto contro i vari attacchi, o almeno contro quelli che fossero andati ad impattare sulla potente struttura difensiva!

    Quando il trio fosse riuscito, unendo le capacità di volo del Rosso a quelle di difesa del Risorto (che Hoshi già sapeva essere un Kaguya dai tempi dello Yonbi) ad uscire vivo da quella pioggia di dardi, allora alla domanda del Chikuma sul saltare giù, lo Shogenin sorrise, o per meglio dire, ghignò: Ho un piano forse persino più folle! Io salto, voi aspettate un pò prima di venirmi dietro, se tutto va bene, potrei anche fare un piccolo spettacolo pirotecnico che li distragga a sufficienza da farti atterrare non visto, a quel punto dovrò essere io a raggiungervi! Ma tu puoi stare in più posti contemporaneamente, quindi sono sicuro che mi troverai!, lo rassicurò il Kaguya, estraendo dal sigillo sul proprio avambraccio il manufatto della Rinascita.
    Sei sicuro di volerlo provare adesso?
    In queste due settimane non l'ho minimamente toccato, quale momento migliore?, chiese ad una voce che solo lo Shogenin poteva sentire.
    AHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAH
    Ed anche il monaco fasullo rise, mentre si lanciava verso il basso con una nuova corazza d'ossa attorno al corpo (per sicurezza), mentre apriva il plico e si augurava che lo strano effetto già vissuto presso il monte dei Fennec si rivelasse di nuovo.

    Zong Wu avrebbe concentrato il suo chakra per cercare di controllare il fuoco che sapeva essere in qualsiasi sorta di tecnica si trovasse in quel rotolo (o almeno che veniva risvegliato da quel rotolo), un fuoco che avrebbe provato ad usare per avvolgersi, senza bruciarsi, facendolo nascere da dentro la corazzatura d'ossa e poi circondarlo per intero anche esternamente, divento una grossa, grossissima, sperava, Fenice di Fuoco che stava lanciandosi in picchiata verso il villaggio.
    Avrebbe iniziato a concentrarsi come sempre faceva, dalle ossa al corpo, dal corpo alla corazzatura d'ossa dove sentiva fluire il proprio chakra, l'eventuale dolore delle bruciature era un niente rispetto a quando Shiltar Kaguya aveva appreso come controllare l'abilità del suo clan, la velocità di caduta era qualcosa che lo spingeva a focalizzare al massimo i pensieri, tanto che persino le voci in quel momento erano silenziose.
    Se il fuoco avesse seguito la sua volontà, forse avrebbe potuto persino usare quel costrutto di fiamme e chakra per planare leggermente lungo la propria veloce picchiata, riducendo la velocità d'impatto alla fin fine e se il piano fosse andato a buon fine, avrebbe dato a Hoshikuzu ed Alladin il tempo ed il modo di allontanare non visti, sperava.
    Chissà lui, però, come sarebbe arrivato al suolo, se intero, grazie alla corazzatura (e magari alle fiamme che aveva saputo controllare) o meno per un drastico errore di calcolo e chissà chi avrebbe trovato ad accoglierlo al suolo!

    -----

    OT: Ok, ci ho voluto mettere in mezzo l'artefatto della Rinascita, per restare collegati anche con la giocata precedente per quel che riguarda il mio pg ^^'
    A te la scelta se l'entrata scenica funzionerà o meno :riot: /OT
     
    .
12 replies since 3/2/2016, 21:40   200 views
  Share  
.