Arumajiro

Hoshi & Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Prigionieri e Carcerieri

    Zong Wu

    La picchiata fu quanto mai di successo: Zong Wu atterrò e la gigantesca fenice di fuoco che lo avvolgeva esplose in un'ondata di energia tale da ferire tutti coloro che c'erano nella zona attorno, escluso un omone che pensò bene di difendersi con due degli altri predoni lì presenti, prima di lasciare ai dieci che ancora si reggevano in piedi l'ingrato compito di eliminare lo Shogenin.
    Poiché ingrato sarebbe decisamente stato per loro: quando i primi tre si lanciarono alla carica, il Kaguya, forte di una nuova corazzatura ossea nemmeno si preoccupò di parare i colpi delle diverse lame, che cozzarono inutilmente contro l'armatura d'ossa e fine non dissimile fecero le armi degli altri tre loro degni compari.
    Il momento migliore, comunque, sarebbe stato quando il nuovo dardo nero sarebbe stato lanciato contro il Risorto: se una selva di quei proiettili poteva essere un problema, uno singolo di certo per un'armatura appena riforgiata non lo era, tant'è che il Kaguya nemmeno si preoccupò di difendersi o cercare di evitare il colpo, lasciò che il proiettile impattasse contro di lui, spingendolo di qualche passo indietro, ma senza provocare danno alcuno sul suo corpo.
    Poveri idioti... non hanno mai visto un Kaguya in vita loro? Possibilmente non ne rivedranno un altro!
    Ora che avete finito, direi che tocca a me..., avrebbe detto con tono pacato, spiccando un salto a parabola, per cercare, nella sua azione discendente, di trovarsi in mezzo fra tutti e 10 i predoni, mentre improvvisamente l'armatura d'ossa avrebbe iniziato a deformarsi, forse sorprendendo gli stessi che, così incautamente, erano ancora attorno al Risorto, prima che la corazza detonasse
    Semi Ossei
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa la presenza di un Costrutto d'Osso grande almeno 1 unità, entro 6 metri per livello di TS, l'utilizzatore può provocare la crescita esplosiva di punte acuminate dal costrutto. La Velocità di crescita è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Ogni crescita esplosiva sarà preannunciata da una visibile distorsione del costrutto, per poi emettere delle punte d'osso in ogni direzione in un raggio di 1,5 metri. La potenza delle punte è pari a 20. Ogni crescita oltre la prima richiede l'utilizzo di uno slot azione/tecnica.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Mediobasso per ogni crescita )
    [[Max Esplosioni per round: 1 per livello di TS] [Richiede Controllo delle Ossa I]]

    [Da genin in su]


    Essendo un solo costrutto, uso una sola esplosione che però è fatta da 5 Unità dimensionali, quindi va a pioggia intorno al pg
    dal suo corpo.
    I proiettili ossei che nacquero da quella così maestosa armatura sarebbero, forse, stati più che sufficienti per investire tutti gli uomini attorno al Kaguya e, chissà, anche qualcuno di quelli feriti al suolo, sperava inoltre che, data la posizione rialzata, avrebbe anche avuto ragione dei quattro dietro la balestra, considerata anche la velocità del suo attacco.

    SE tutti e dieci i nemici fossero stati resi inoffensivi, lo Shogenin si sarebbe avvicinato ad uno di quelli ancora coscienti e con molta delicatezza avrebbe portato il proprio piede sul suo cranio, iniziando a schiacciare.
    Hai presente le ossa che poco fa sono partite dal mio corpo? Te ne potrei piantare all'istante una nel cranio, oppure potrei continuare a fare pressione con il piede, a te la scelta. Terza opzione: tu mi spieghi chi siete, quanti fra voi hanno abilità da ninja, cosa volete qui e forse ti lascio vivere., questo avrebbe molto cordialmente proposto allo sfortunato che stava per interrogare.
    Cordiale come sempre con il tuo prossimo! AHAHAHAHAH

    Saputo che il gigante era il capo di quella combriccola, nonché la mente del piano, lo Shogenin di Suna avrebbe iniziato ad avanzare lungo il medesimo percorso fatto dallo stesso, quando s'era allontanato.
    Non dovremmo trovare Hoshi?
    Facciamo prima a risolvere la questione! Forse sistemato quel tizio il resto di questi banditucoli se ne andrà
    E poi lo sappiamo tutti quanti che ci diverte di più far soffrire questi tizi che cercare Hoshikuzu! AHAHAHAH
    O più semplicemente lo ritroveremo in modo più facile se nel frattempo troviamo i banditi, no?

    Mentre le voci disquisivano sul da farsi, il Kaguya avrebbe speso parte del proprio tempo ad avanzare studiando il luogo in cui si trovava: era atterrato in una sorta di piazza, una piazza costruita nella roccia, al pari di tutto il resto di quel luogo, roccia in cui non riusciva a traslare nemmeno con le sue abilità da Esploratore, il ché era, di per se, parecchio strano.
    Perplesso da questo fatto, comunque, il ninja sarebbe andato avanti, cercando il luogo in cui il gigantone si era diretto e lì lo avrebbe trovato, assieme ad altri otto dei suoi ed un qualche ostaggio, che non stava trattando affatto bene.
    A quel punto doveva pensare ad un piano d'azione.
    Nuova armatura d'ossa e ci lanciamo di sotto? Una seconda pioggia d'ossa potrebbe far bene!
    C'è l'ostaggio!
    Il Raiton Temporalesco? Ci mette un pò ma potrebbe friggerli per bene!
    C'è l'ostaggio!
    Questa ti piacerà: Ritentiamo con l'artefatto! Un'altra esplosione di fuoco e detoniamo tutti quelli di sotto!
    C'è l'ostaggio!
    Ok, voce: C'è l'ostaggio, cosa proponi di fare?
    Ha tante altre abilità: che le usi!

    Ed in effetti la voce non aveva tutti i torti, Zong Wu si era preparato appositamente per il giorno in cui avrebbe dovuto combattere da solo contro diversi avversari e, possibilmente, sfruttando al meglio la propria furtività nel farlo: era pieno di capacità
    Furtività (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    [Richiede Furtività (Base)]



    Intraprendente [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione o 1 slot tecnica se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.



    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.



    Percezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6.
    [Richiede Percezione (Intermedia) in scheda]



    Azione Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.


    +2 Velocità su Missione in Solitaria
    Considero già consumati 2 slots azione (Salto contro il primo gruppetto & inseguimento)
    da usare in tal senso.

    Scendere lungo la parete utilizzando il chakra adesivo Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]

    Slot Gratuito
    e sfruttando la propria abilità nell'essere silenzioso, non sarebbe stato difficile, sperava e, se tutto fosse andato per il meglio, nel frattempo avrebbe manipolato le ossa dalle mani attorno a due cartebomba, creando due grossi chakram ossei con sopra altrettante cartebomba e li avrebbe fatti scivolareCreazione (Slot tecnica 2): 2 Unità ossee ognuno, mediopiccola la dimensione con sopra cartabomba (gratuito)


    Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)


    Attivazione e spostamento 2 slots azione (ultimo + 1 bonus da Azione furtiva)
    verso i banditi.

    Le cartebomba erano pronte per esplodere entro 6 secondi e proprio per tale motivo, il Risorto si sarebbe spostato al massimo della sua velocità e silenziosità sul versante opposto, stando ben attento a rimanere abbastanza in alto da non essere visto e, soprattutto, sul fianco più nascosto dalla vista del gigantesco capo di quella banda.

    Ora c'era da vedere come il suo piano sarebbe andato a finire: avrebbe travolto i diversi banditi che guardavano la scena con le due cartebomba (specie considerando che l'esplosione avrebbe fatto volare dappertutto pezzi d'ossa) ed allo stesso tempo distratto ancora una volta il capo della banda? Era tutto da scoprire.

    SE il piano d'attacco contro i 10 nella piazza non avesse funzionato eliminandoli tutti, Zong Wu si sarebbe fermato una volta atterrato e, semplicemente, avrebbe chiesto: Vale davvero rischiare la vita contro di me?, a quelli ancora in piedi, pronto a continuare lo scontro, se necessario, o partire all'inseguimento altrimenti.

    Hoshikuzu

    Il Rosso ed i suoi due inattesi compagni di viaggio si ritrovarono ad avanzare lungo le strade del gigantesco villaggio costruito nella roccia fino ad arrivare all'esterno di quello che sembrava un gigantesco palazzo, seppur, a ben vedere, aveva qualcosa di strano: la struttura era quasi un alveare, con decine di finestre sui lati e, cosa più rilevante, risaltava quasi come una natura montagnetta, nella montagna stessa, come se quel grosso spuntone di roccia, un palazzo nel vero senso della parola, fosse naturalmente nato in mezzo alle striature che erano le strade di quel luogo, un pò come tutti gli altri palazzi, a ben vedere.
    Particolarità dell'edilizia locale a parte, Hoshikuzu ed i suoi "giovani" compagni d'avventura avrebbero potuto notare facilmente ben cinque di quelli stessi guardiani all'esterno, ma non fu quella l'unica cosa strana, bensì il sesto che ben presto uscì da lì dentro per sgranchirsi, a quel che sembrava.
    Non aveva niente in più degli altri, né in meno, però, si mise a parlare con uno dei guardiani fuori.
    Allora? Come va qui fuori?
    Tutto tranquillo... e lì dentro?
    Due palle! Non c'è nemmeno una donna con cui divertirsi, dobbiamo fare solo la guardia a questi Pakku, o come si chiamano, mentre il Capo sta a fare gli interrogatori! E Rashi sta pure diventando impaziente!
    Rashi? Cavolo! Dovevamo mandarlo con il capo, lo avevo detto io! E' l'unico che sa tenere a bada quel coso! Cioé... siamo quanti? Cinque qui fuori e altri Quindici lì dentro e pure Rashi doveva lasciare con noi? Cosa siamo incapaci di tenere a bada dei bambini!
    Non dirlo a me, vado a fare una pisciata e rientro!

    E così la chiacchierata si sarebbe conclusa.
    Il guardiano all'esterno sarebbe rimasto fermo al suo posto, l'altro si sarebbe allontanato, girando un paio di angoli, in cerca di un punto dove potersi liberare la vescica.

    Se Hoshikuzu, in qualche modo, fosse riuscito a superare le guardie all'esterno, avrebbe scoperto che l'interno era, in effetti un immenso salone circolare, di raggio almeno 30 metri, con delle scalinate lungo i lati, che ne ampliavano le dimensioni di altri 20 metri.
    Tutti gli abitanti, decine e decine di bambini ai suoi occhi, si trovavano nell'area centrale, mentre i predoni erano distribuiti in gruppetti da 5 su tre dei quattro lati.
    Sull'ultimo lato, chino su se stesso, un individuo che giocherellava con dei sassolini, verosimilmente Rashi, un tizio di cui al momento non avrebbe saputo dire granché, forse, il Chikuma.
    Le altre guardie, di sicuro, non sarebbero state un problema, se non per numero, potenti quanto quelle che aveva affrontato Zong Wu, ma quel tizio misterioso e solitario? Era una variabile che il Rosso avrebbe dovuto tenere a mente.

    ---------------

    OT: Ed ecco il post :riot:
    Di mio vado molto stealth, se ci riesco (escluse le esplosioni), a te il piacere di vedere come agire e naturalmente come interagire anche con i tuoi due compagni di viaggio :riot: /OT
     
    .
12 replies since 3/2/2016, 21:40   200 views
  Share  
.