Arumajiro

Hoshi & Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Ombre nel Deserto..
    4° Post Attivo




    Se il capo banda sperava di sistemare il monaco del deserto con qualche scagnozzo, allora si sbagliava di grosso. Zong Wu non era un semplice guerriero, ma una vera e propria macchina da guerra che non poteva essere fermata o ostacolata in alcun modo. Sfruttando le sue particolari abilità di manipolazione gli avversari si erano ritrovati a terra in pochi istanti con il corpo trivellato di colpi. Il rosso del sangue aveva dipinto gran parte della piazza anche se verosimilmente nessuno dei banditi era morto dopo quell’attacco. Tutti erano caduti a terra imprecando doloranti, almeno alcuni di loro, dato che la maggior parte era semplicemente svenuta dal dolo. A Zong non sarebbe servito molto per trovare uno di quei banditi spaventati pronto a spiattellare tutto -No.. no.. aspetta.. argh.. aspetta non uccidermi.. ti dirò tutto.. non voglio.. ugh.. non voglio morire..- non ci si poteva certo aspettare molto da dei banditi da quattro soldi -..ugh.. argh.. no la testa.. la testa.. ti prego.. noi.. ugh.. siamo solo dei mercenari.. banditi.. e predoni del deserto assoldati per rubare una cosa.. una cosa nascosta in questo villaggio..- l’uomo sembrava agitato mentre la pressione del piede del gigante si faceva sempre più opprimente -..non so.. non so cosa sia.. solo Jojin sa cosa stiamo cercando!.. lui.. è lui che comanda.. tra di noi ci sono di sicuro degli ex ninja.. ma non so quanti.. forse due o forse tre non lo so ti giuro..- ora il sangue che gli colava dalla fronte si stava mischiando alle sue lacrime cariche di disperazione -..non uccidermi ti prego.. io ho una famiglia.. ti prego..- difficile dire se l’uomo stesse fingendo oppure no, di certo se lo stava facendo allora avrebbe potuto sfondare come attore teatrale. Detto ciò sarebbe svenuto o comunque non sarebbe riuscito a dare altre informazioni al monaco, lo shock era stato forte e le ferite avevano spento anche le ultime energie rimaste.


    Zong non avrebbe avuto problemi a muoversi tra le vie dello strano villaggio. Le sue abilità gli avrebbero permesso di muoversi come un’ombra dimostrando a lui ed ai presenti che i suoi allenamenti avevano di certo dato i risultati sperati. Nella grande sala nessuno si sarebbe accorto dei due missili carichi di esplosivi creando in pochi istanti un caos incredibile che avrebbe messo in crisi anche il grosso bandito chiamato Jojin -Ma cosa succede?!.. ancora quel tizio maledizione.. deve averlo mandato la stramaledettissima Accademia!.. Tsk!.. sei fortunata puttana.. ma non credere che sia finita qui..- mentre i banditi a guardia venivano fatti a pezzi dalle bombe e dai frammenti ossei Jojin aveva eseguito un semplice sigillo lanciando una gigantesca sfera di chakra contro al monaco, una tecnica di altissimo livello che lasciava intuire le abilità dell’uomo in fatto di abilità combattive [Fiato Esplosivo][Tecnica Avanzata][Potenza: 60 / Concentrazione: Viola+3 / Consumo: Altissimo]

    FIATO ESPLOSIVO - BAKUYAKU IBUKI
    Villaggio: Konoha Posizioni Magiche: Gallo (1)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un costrutto a forma semisferica largo 3 metri e spesso pochi centimetri che proseguirà in linea retta frontalmente l'utilizzatore. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, incrementata di 3 tacche. Appena toccherà una superficie solida, esploderà causando danni nel raggio di 6 metri. L'esplosione ha potenza 60 e può causare Ustione (DnT Media).
    Tipo: Ninjutsu - Katon (Livello: 3 | Consumo: Altissimo)
    [Da jonin in su]
    .


    In ogni caso dopo l’esplosione devastante rilasciata dal colpo Zong non sarebbe più riuscito ad individuare il tizio che sembrava essersela data a gambe. Inseguirlo sembrava l’unica opzione disponibile se non fosse stato per la voce che lo avrebbe chiamato poco dopo la sua difesa -Ugh.. Zong?!.. Zong sei tu?!..- la persona che era stata legata e torturata era niente popò di meno che Kadiri, la stessa ragazza che il monaco aveva chiamato per trovare quello strano villaggio ambulante. Kadiri non aveva risposto al messaggio di Zong, non tanto perché non c’era stato il tempo di recapitarlo, ma perché la ragazza in quel momento era già impegnata ad accompagnare qualcun altro in quel strano villaggio -E tu.. ugh.. cosa ci fai qui?!.. ahah.. non sono mai stata più felice di rivedere la tua brutta faccia..- la ragazza aveva mostrato un sorriso un po’ forzato mentre faceva la sua battuta. Era evidente che Kadiri non fosse affatto in gran forma, sembrava disidratata e di sicuro era stata percossa più e più volte negli ultimi giorni -Acqua.. ti prego.. dammi.. dell’acqua..- le sue labbra screpolate e piene di sangue la dicevano lunga su quanto avesse sofferto in quegli ultimi giorni. Una volta reidratata la ragazza avrebbe ringraziato il monaco fissandolo poi con sguardo deciso e furioso -Ti prego Zong.. liberami da queste dannatissime catene.. ho intenzione.. di strappare via il cuore di quel tizio per poi darlo da mangiare a qualche fottuto randagio del deserto..- Kadiri non era certo di buon umore. Anche se sembrava a mala pena riuscire a stare in piedi si sarebbe alzata aiutandosi appoggiando il peso del corpo alla colonna alla quale era stata legata. Sembrava che Zong avesse trovato un alleato inaspettato -..Zong.. perché sei qui?!.. come hai fatto a trovare Arumajiro?!.. solo chi conosce i Parakku sa come orientarsi nel deserto per trovare la sua posizione..- Kadiri sembrava sorpresa delle abilità di orientamento del monaco, trovare quel villaggio era davvero così difficile da trovare -Dannazione.. è colpa mia se è successo tutto questo.. non dovevo fidarmi di quel Jojin.. maledizione..- la preoccupazione si era dipinta sul suo volto. Era giunto il tempo di mettere la parola fine a ciò che stava succedendo in quel così strano villaggio.





    [...]





    Mentre Zong si godeva la felice rimpatriata, Hoshi accompagnato da Alladin ed il nuovo amico dai capelli rossicci si stava muovendo lungo le vie di quello strano villaggio in cerca degli abitanti. A quando sembrava un gruppo di predoni o banditi aveva attaccato il loro villaggio ed ora tenevano gli abitanti in ostaggio, forse per chiedere un riscatto o peggio -Ehi Ryota.. è li che tengono tutti gli abitanti del villaggio?!- -Esatto.. ho cercato di avvicinarmi ma quei banditi si danno il cambio e sorvegliano costantemente la zona.. è impossibile entrare senza essere notati..- il ragazzino sembrava preoccupato mentre osservava insieme al resto della banda la situazione.


    Dalla posizione in cui si trovava Hoshi riusciva a vedere con chiarezza la struttura e almeno cinque delle guardie impegnate in quell’ingrato lavoro. Mentre cercava di capire la situazione il gruppetto si sarebbe ritrovato ad ascoltare un’interessante conversazione che forse sarebbe tornata utile al rosso per rendere le cose più semplici, almeno per il momento. Sapeva bene che entrare dentro la struttura a testa bassa avrebbe reso la cose più difficili non solo per lui, ma anche per gli ostaggi che a quel punto sarebbero stati in balia degli eventi. Uno dei banditi dopo un breve scambio di opinioni con un amico su un certo Rashi si era allontanato per andare a fare una pisciata, l’occasione perfetta che il Chikuma stava aspettando. Dopo averlo lasciato passare il rosso si sarebbe infatti rivolto ai due bambini con tono estremamente basso e furtivo -Ok.. voi restate nascosti.. qualunque cosa succeda non fiatate e non muovete un dito.. ci siamo intesi?!.. io vado a sistemare quel tizio.. sembra proprio della mia taglia..- il Chikuma quindi sfruttando le sue abilità ninja si sarebbe mosso in direzione del bandito cercando di non farsi vedere da occhi indiscreti [Movimento Furtivo][Furtività: 0]
    .


    Ok. Hoshi non era certo il ninja più furtivo del mondo, ma poco importava in quella situazione. Il rosso avrebbe atteso di essere solo con il povero bandito prima di avvicinarsi a lui mentre stava pisciando battendo con la mano sulla sua spalla destra, solo per farsi trovare alla sua sinistra -Di Cheeeeeeeeeese!!!- senza tanti complimenti il Chikuma avrebbe quindi scaricato sullo stomaco del poveretto un colpo capace di mettere K.O. anche un balena, il braccio sinistra si sarebbe mosso a iper velocità piantandosi sulla bocca dello stomaco del bandito che per quanto forte avrebbe di sicuro perso conoscenza, e se non fosse bastato quello, beh un secondo ed un terzo pugno avrebbero sicuramente fatto la differenza [Spacca Montagne][Tecnica Base][Forza: Nera+4 / Velocità: Nera / Consumo: 2 Bassi]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Spaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso) )
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]
    .

    Una volta messo a tacere il bandito il rosso avrebbe attivato una seconda tecnica per impossessarsi di quel sacco di patate. Composto un semplice sigillo si sarebbe letteralmente immerso nell’ombra del malcapitato prendendone il controllo. Poco importava il dolore ed i danni patiti da questi dato che il rosso di fatto non aveva preso possesso del corpo del poveretto ma della sua ombra che come ben sappiamo, è solo una semplice e stupida ombra [Ombra del Rospo][Tecnica Avanzata][Consumo: 4 Bassi]


    Ombra Del Rospo - Gama Daira Kage Ayatsuri
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore, sfruttando una vittima incosciente, inerme o consenziente, può occultarsi all'interno della sua ombra, manipolando a piacimento il corpo senza che la vittima possa opporsi. Le statistiche dell'utilizzatore dopo l'esecuzione della tecnica saranno quelle del corpo ospite. Eventuali danni o aggressioni ai danni del ninja controllato non si rifletteranno sull'utilizzatore. Tramite uno slot azione si potrà uscire dal corpo della vittima, lasciandolo libero di agire. La vittima sarà Affaticata.
    Tipo: Ninjutsu - Kageton
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Da jonin in su]
    .


    Ora che aveva il perfetto abito da smoking per la serata non gli restava che tornarsene indietro per superare le fila nemiche. Niente e nessuno sarebbe riuscito a scoprire l’inganno. La tecnica dell’Ombra del Rospo infatti riusciva a celare completamente la presenza del Chikuma agli occhi dei presenti e di eventuali sensitivi il che la rendeva la tecnica di infiltrazione perfetta se non per un piccolissimo particolare. Il corpo controllato per quanto insensibile non poteva usufruire della abilità del ninja che lo controllava, ma questo non era un problema per il momento. Mentre tornava verso i banditi il Chikuma avrebbe dato una rapida occhiata a dove stavano nascosti i due bambini lanciando loro un occhiolino se mai si fossero preoccupati di non vedere più il Chikuma. Quindi giunto all’entrata dell’edificio avrebbe fatto finta di tirarsi su la patta dei pantaloni -Waaaaah.. che pisciata ragazzi..- senza dire altro il rosso si sarebbe quindi addentrato nella struttura per dare un’occhiata, quello che si trovò di fronte era la cosa più stramba che avesse mai visto in vita sua -..ma che cazzo?!..- inutile dire che non riuscì a trattenere un’espressione sorpresa.


    Moltissime guardie, almeno una quindicina se non più stavano facendo da guardia ad un massiccio gruppo di bambini. Sembrava infatti che ad essere prigionieri non fossero tutti gli abitanti del villaggio ma solo i bambini anche se doveva ammettere che erano davvero molti. La cosa strana però era che fino a quel momento il rosso non aveva visto altri adulti appartenenti al villaggio il che poteva significare solo una cosa, che questi fossero tenuti in ostaggio in un altro luogo, ma perché. Insomma i banditi erano tanti, ma tutte quelle persone sembravano un’esagerazione anche al rosso per dei bimbetti del deserto. Ad ogni modo doveva muoversi per cercare di alleggerire la situazione, doveva assolutamente trovare un modo per liberare quei marmocchi e la prima cosa da fare era di sbarazzarsi del tizio che aveva sentito chiamare con il nome di Rashi. A quanto aveva detto il suo vestito Rashi era uno pericoloso che non piaceva molto al resto dei banditi, di sicuro un individuo sballato che era meglio tenere lontano da li. Individuarlo non sarebbe stato di sicuro difficile dato che sembrava starsene sempre da solo. Il Chikuma si sarebbe avvicinato stando attendo ad ogni suo movimento prima di rivolgergli la parola -Ehi Rashi..- il rosso sperava davvero di aver beccato la persona giusta -..ehm.. il capo ha chiesto di te!.. ha chiesto di raggiungerlo al più presto..- dove ovviamente il rosso non lo sapeva, ma sperava tanto lo sapesse da se Rashi. A quel punto avrebbe atteso una qualche reazione da parte del losco personaggio prima di decidere come proseguire per salvare quella banda di bambini.


    OT/ Ho fatto un paio di telefonate e Maria De Filippi ha detto che si poteva organizzare una rimpatriata con Kadiri.. ora spetta a te decidere se aprire la busta o no! :sisi:
     
    .
12 replies since 3/2/2016, 21:40   200 views
  Share  
.