Arumajiro

Hoshi & Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Incontri

    Quei predoni furono piuttosto facili da abbattere, per quanto verosimilmente nessuno di loro morì per la pioggia d'ossa che li aveva investiti.
    Uno addirittura fu generoso di informazioni, per quanto poco utili: erano solo dei predoni, eccetto Jojin (verosimilmente il gigantone di poco prima) e qualche altro paio di loro.
    Alle suppliche dell'uomo, comunque, lo Shogenin di Suna non lo uccise: fosse stato anche un bugiardo, era un bugiardo che sapeva risvegliare tanta pietà in chi lo ascoltava, così Zong Wu gli sbatté solo con forza la testa sul pavimento, magari rompendogli mascella e tutti i denti, ma lo lasciò in vita, o almeno ne era abbastanza convinto, mentre si allontanava.
    Appunto: gli aveva fatto pietà.
    Quanta generosità! Sei proprio di buon umore! AHAHAHAH
    E pensa se t'avesse fatto arrabbiare invece!

    [...]

    Il piano d'assalto contro il piccolo manipolo che aveva Jojin con se andò pienamente a segno: gli sgherri finirono allegramente a pezzi, dilaniati dalle bombe con tanto di schegge d'ossa associate, il gigantone fu più fortunato, evitando il più della detonazione e pensando bene di sparare un qualche katon contro il Risorto, per darsi alla fuga.
    Zong Wu, dal canto suo, alla vista del sigillo e della tecnica associata, pensò bene di scattare ad una velocità folle
    Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Counter
    per evitare l'attacco avversario.
    Avrebbe anche inseguito quel gigantone se la voce del prigioniero, alle sue spalle, non avesse spinto lo Shogenin a girarsi, vedendosi palesare, incatenata al palo, Kadiri Ukita, la kunoichi, nonché guida del Deserto che lui stesso aveva cercato per avere aiuto nel trovare il villaggio nomade.
    Quindi non era scappata con il fratello di Hoshi!
    Eri l'unico ad aver avuto questa idea...
    Blah blah blah... solo perché tu hai un'unica ossessione.
    Ad ogni modo, Zong Wu avrebbe subito condiviso la propria acqua con l'ex allieva di Shiltar, cercando di farla riprendere almeno in parte ed ascoltando subito dopo le parole di lei.
    Non gli fu difficile spezzare le catene con cui era legata, seppur non capì, sul momento, quale fosse il materiale di cui erano fatte: Kadiri, in fondo, possedeva l'abilità innata di controllare il Ferro (e quello la rendeva una bussola umana non da poco nel deserto in qualche modo), di certo quello non era un metallo qualsiasi, o almeno fu la prima supposizione dello Shogenin, mentre l'altra imprecava contro il gigantone, che non avrebbe avuto vita facile nel breve periodo, poco ma sicuro.
    Fu però la frase successiva che lo lasciò sorpreso: aveva trovato Arumajiro?
    Ferma un attimo: che vuol dire che ho trovato Arumajiro? Io lo sto cercando questo eremita del Deserto, non l'abbiamo ancora trovato... a meno che non sia stato Hoshi a trovarlo. Tu come sai che l'abbiamo trovato?, avrebbe chiesto perplesso, a dir poco.
    E, soprattutto, cosa vuole questo Jojin? Sai dove possiamo trovarlo? In due dubito che ci potrà scappare., avrebbe concluso, attendendo spiegazioni dall'altra, prima di passare all'azione.

    Hoshikuzu

    Il piano di Hoshikuzu non ebbe grandissimi difficoltà ad essere messo in opera: certo il Rosso non brillava per furtività, ma si parlava di predoni con la vescica ingrossata, non di ninja d'alto rango e con l'acutezza di percezione che alcuni esploratori avevano, così quel povero sfortunato, per poco non si trovò l'intestino a fare compagnia alle tonsille quando il Chikuma lo colpì, lasciandolo volare a terra mentre ancora liberava i propri reni... il che fu probabilmente anche un pò comico a vedersi.
    Il Rosso non ebbe nemmeno problemi a nascondersi nell'ombra del mercenario, tranne forse per l'urina zampettata tutto intorno ed addosso al tizio, una cosa che forse avrebbe dovuto spiegare, ma che di certo non provocò troppi problemi nella guardia davanti all'ingresso dell'ampio edificio dove tutti gli abitanti erano tenuti prigionieri.
    Una situazione ben diversa, al di là della sorpresa di vedersi davanti quel mucchio di ragazzi, si trovò a fronteggiare quando parlò all'individuo solitario, il quale gli rivolse uno sguardo non proprio cordialissimo.
    "Il capo mi cercava? Va bene...", blaterò mentre stava evidentemente masticando qualcosa che poco dopo sputò per terra, diverse gradinate più in basso.
    Hoshikuzu, non fosse stato nel corpo della povera guardia puzzante di urina, forse si sarebbe anche accorto che ciò che l'altro aveva buttato non era ciò che sembrava, cioè una buccia chiara di un qualche frutto, ma con le percezioni del suo "abito", il Chikuma avrebbe visto solo quello.
    Rashi se ne sarebbe andato con passo calmo, senza correre, guardando solo un'ultima volta l'Hoshi-abito e scrutandolo a pieno, prima di volgere lo sguardo alle diverse decine di bambini al centro di quello spazio, chiuso ora su tre lati da quattordici mercenari.
    E proprio dopo che il pallido ed abbastanza corpulento individuo se ne fosse andato, il Rosso si sarebbe comunque trovato il problema di come far allontanare tutta quella gente di lì con ancora quattordici, oltre ai cinque fuori, individui con cui avere a che fare.
    Aveva bisogno di un buon piano in tal senso.

    ---

    OT: Post molto soft, a te come agire e come far agire il mio pg /OT
     
    .
12 replies since 3/2/2016, 21:40   200 views
  Share  
.