Arumajiro

Hoshi & Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Un Armadillo Grande quanto una Montagna..
    5° Post Attivo




    L’espressione sollevata di Kadiri mutò nel comprendere l’ignoranza del monaco su chi fosse realmente Arumajiro. Possibile che Zong fosse giunto fino a li senza nemmeno sapere dove si trovasse? La ragazza avrebbe sospirato prima di rispondere al monaco guardandolo con aria perplessa sbattendo la mano destra a terra -Questo è Arumajiro!!!- l’affermazione forse avrebbe creato solo più confusione nella mente del monaco sempre che questa non fosse pronta ad assorbire il resto della storia -L’intero villaggio!.. gli edifici.. le strade.. le rocce che vedi qua e la!.. sono parte della sua corazza.. prova a farci caso.. hai mai visto delle abitazioni del genere in giro per il continente?!..- la ragazza si sarebbe rimessa in piedi appoggiandosi sul grande corpo del monaco senza fare tanti complimenti se le sue mani andavano a palpare un po’ qua e la -Ehm.. dicevo.. Arumajiro.. è un gigantesco armadillo del deserto.. dicono vecchio di millenni.. la tribù dei Parakku vive qui da centinai di anni per servire Arumajiro.. lo tengono pulito.. lo nutrono.. si insomma.. per loro è una specie di divinità da adorare!.. il villaggio è così difficile da trovare perché si sposta costantemente da un posto all’altro!..- lo sguardo della ragazza si era fatto nuovamente serio e preoccupato mentre interrompeva il discorso per passare ad altro -..ma non abbiamo tempo per questo adesso!.. Arumajiro.. è in pericolo.. Jojin.. quel bastardo è qui per assorbire il potere del saggio.. vuole servirsi di una strana pietra in grado di assorbire il chakra per svuotare Arumajiro della sua enorme energia vitale..- lo sguardo della ragazza si era fatto più cupo -Sono stata io a portarlo qui.. mentre questa feccia ci seguivano da lontano.. non sapevo delle sue intenzioni.. così quando ho scoperto cosa aveva intenzione di fare ho nascosto quello strano artefatto che si portava dietro..- Kadiri sembrava soddisfatta e imbarazzata allo stesso tempo mentre faceva quella affermazione. Il suo sguardo fisso sul monaco sembrava volerlo invitare a distogliere lo sguardo dalla ragazza.


    Se Zong avesse assecondato quella sua richiesta velata la ragazza avrebbe trafugato la sua grotta del tesoro esprimendo la sua gioia con un -TA DAAAAAN!!!- mentre tra le mani teneva una strana pietra nera, ora umidiccia al tatto. A mali estremi, estremi rimedi recitava la filastrocca. Kadiri a mali estremi aveva risposto con piaceri estremi, se non si contavano le torture subite a seguito di quel sconsiderato gesto -Senza di questo Jojin non può assorbire l’energia di Arumajiro.. e ora che sei arrivato anche tu sono sicuro che riuscirai a prenderlo a calci!.. perché sei qui per questo vero?!..- la ragazza si era avvicinato al gigantesco monaco appoggiando le sue mani sul possente petto, con tanto di strana pietra nera che ora odorava di sicuro di essenza femminile.


    In ogni caso Kadiri sembrava intenzionata ad aiutare i Parakku ed il gigante del deserto. Jojin anche se privo della sua strana pietra restava pur sempre una minaccia per il villaggio insieme alla sua banda di predoni e nessuno sarebbe stato tranquillo fino a quando tutti quei disastrati non fossero stati buttati giù nel deserto o alla peggio uccisi -Ascolta Zong.. voglio che tenga tu questa pietra!- Kadiri aveva appoggiato la pietra al petto del monaco lasciandola cadere dentro le sue vesti se questo non avesse recuperato lo strano oggetto al volo -Se la tieni tu riuscirò ad essere più tranquilla.. quindi la ragazza si sarebbe voltata prendendo la strada che anche Jojin aveva probabilmente preso per darsi alla fuga. Prima di proseguire si sarebbe voltata per vedere se Zong la stesse seguendo o se fosse intenzionato a lasciarla al suo destino. Forse a Zong non poteva poi importare molto di tutta quella situazione, ma di sicuro una cosa sarebbe riuscito a convincerlo ad aiutare la ragazza.


    La pietra che aveva appena ricevuto in dono, in qualche modo, stava reagendo con le fiamme che ancora non riusciva propriamente a manipolare addomesticandole, se così si può dire. Quella strana sfera nera composta di chissà quale strano materiale stava interagendo con il suo corpo assorbendo l’energia scatenata dall’artefatto che aveva ricevuto in dono da Daikenjin. L’energia non stava svanendo dal suo corpo, non avrebbe percepito stanchezza o doloro, ma semplicemente una pura e sincera sensazione di clama. Ora, anche se avesse scatenato la furia delle fiamme della grande fenice, sarebbe stato certo di non venire divorato dal loro stesso potere. La pietra sembrava fungere da modulatore, da filtro tra il suo chakra e quello sprigionato dall’artefatto, se cosi era, allora che tipo di energia aveva intenzione di assorbire Jojin dal gigantesco Arumajiro?




    [...]





    Mentre Zong si divertiva con Kadiri, il giovane Hoshi era riuscito ad intrufolarsi tra le fila nemiche per ispezionare gli ostaggi e le guardie. La situazione era più difficile di quanto potesse immaginare, ma fortunatamente grazie al suo travestimento era riuscito a fare allontanare forse il più pericoloso tra quei dannati banditi. L’uomo chiamato Rashi metteva davvero i brividi. Il suo aspetto e modo di fare lasciavano trasparire una sicurezza e di sicuro una forza ben al di sopra di quella di tutti i li presenti, escluso Hoshi ovviamente. Il rosso avrebbe atteso che questo se ne andasse via prima di riprendere a perlustrare la zona e la posizione di tutte le guardie. Gli ostaggi, tutti bambini simili al piccolo Alladin e Ryota, erano tenuti al centro di una grande stanza, ammassati praticamente l’uno sull’altro. Nonostante la situazione tutti sembravano calmi e per niente spaventati, anzi, molti al suo ingrasso lo avevano seguito con lo sguardo quasi sapessero che sotto la pelle che stava indossando in realtà c’era Hoshikuzu Chikuma. Senza dare peso alla cosa il rosso aveva analizzato l’ambiente calcolando distanze e traiettorie, notando ogni finestra o pertugio dal quale l’aria poteva scambiarsi con l’esterno. Ora che aveva una mappa mentale della stanza sapeva come agire. Subito avrebbe fatto finta di avere un secondo attacco di diarrea o pipì anche se sarebbe sembrata più diarrea -WAAAARGH!!!.. OH MALEDIZIONE!!.. DI NUOVO!!!..- il rosso aveva cominciato a sudare mostrando un volto estremamente sofferente mentre teneva le mani appoggiate al sedere per non farsela addosso -Ragazzi.. scusate.. ma.. UURGH!!!.. devo andare!!!- quindi sarebbe partito a razzo verso l’esterno portandosi rapidamente a circa una ventina di metri di distanza in una zona riparata, ma da quale poteva vedere benissimo tutta la struttura e ogni suo passaggio. La sua mente sapeva bene dove le guardi si erano posizionate quindi poteva dare il via allo show.


    Sciolta la tecnica il rosso sarebbe uscito dal suo nuovo vestito lasciandolo li privo di sensi. Quindi avrebbe preso le quattro frecce che teneva con se preparando una delle sue tecniche super speciali. Su ogni una di esse infatti avrebbe imposto un sigillo semplice ma estremamente efficace capace di renderlo più veloce ed efficace del leggendario Lampo Giallo della Foglia, creatura mitologica che sinceramente il rosso manco credeva fosse esistita. Il Chikuma aveva tempo per preparare le sue frecce ora che quel mostro se ne era andato via. Avrebbe creato quattro frecce del tutto identiche cariche del sigillo magico [Preparazione Frecce x4][Slot Tecnica Avanzata][KageBushin no Jutsu / Cloni: 5 / Consumo: 20 Bassi]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .

    Dopo aver preparato le frecce e averle piantate a terra il rosso avrebbe fatto un bel respiro prendendo dalla schiena il suo arco compound -Uff.. ok.. facciamolo!.. mmh.. come dovrei chiamare questa tecnica..- il rosso aveva già incoccato la prima freccia e ancora non gli veniva un nome -..accidenti proprio non mi viene..- dietro di lui Alladin e Ryota che lo avevano visto muoversi nell’ombra gli si erano avvicinati. Ovviamente Hoshi li aveva sentiti arrivare restando impassibile. Fu Alladin a bisbigliare qualcosa per primo -Pssh.. ehi!.. che ne dici di.. Serie infinita di frecce.. ehmm..- e Ryota -..della vendetta fulminea!!!- il rosso non sembrava molto convinto, ma per quella volta aveva deciso di accontentarsi -Mmh.. si può fare di meglio ma va beh.. e sia allora.. Serie infinita di frecce della vendetta Fulminea!!!- e le quattro frecce sarebbero partite una dopo l’altra mirando in direzione dei quattro gruppetti di banditi che stavano facendo da guardia. Le frecce sarebbero volate attraverso i pertugi offerti dalla struttura finendo sopra le teste dei banditi che formavano i quattro gruppi di guardia con una precisione incredibile [Lancio Frecce X4][Azione x4][Precisione: Nera+4]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    .


    Le frecce sarebbero volate giungendo tutte all’unisono sopra il rispettivo obiettivo. Il rosso aveva dato traiettorie diverse ai vari colpi per avere il tempo di caricare rapidamente e sparare i successivi colpi. Una alla volta le frecce sarebbero esplose una volta giunte sopra ai banditi facendo piovere sopra le loro teste una squadra composta da cinque Hoshi pronti all’azione. Tutti e venti gli Hoshi sarebbero piovuti sui banditi scaricando sulle loro teste un potentissimo colpo atto a sfracellarli a terra svenuti. Per quanto potenti e robusti un colpo come quello lanciato di sorpresa portato con la forza di cui Hoshi disponeva li avrebbe quasi sicuramente lasciati K.O. e anche se fossero sopravvissuti al primo assalto un secondo colpo sarebbe volato nuovamente verso le loro facce per fare loro il colpo di grazia [Pugno][Slot Azione Bonus + Tecnica Base][Cloni x20 / Forza e Velocità: Nera].


    Se tutto fosse andato per il meglio in un istante la stanza sarebbe stata ripulita da quella feccia lasciando tutti a terra senza sensi. Il rosso aveva come al solito cercato di sfruttare le sue abilità e conoscenze per uscire vittorioso da una situazione particolarmente svantaggiosa. Fin che poteva contare sulla forza di un esercito di se stessi il Chikuma non aveva nulla da temere o quasi. Se l’area fosse stata sgombera il Chikuma sarebbe entrato nella grande sala insieme ad Alladin e Ryota che subito sarebbero corsi dai loro amici -Uff.. questa volta è stata più dura del solito.. per fortuna che sono un ottimo tiratore e che il nome della tecnica mi ha garantito un bonus alla potenza..- Alladin era corso a liberare i suoi amici tornando poi dal rosso -Hoshikuzu ti ringrazio!!!.. i miei amici sono liberi grazie a te e al tuo..- -Zong!!!.. accidenti.. da quando si è lanciato non ho più avuto sue notizie.. chissà che fine avrà fatto?!..- Alladin aveva risposto a quella affermazione con un sorriso invitando Hoshi ad abbassarsi verso di lui -Abbassa la testa!- -Eh?!.. la testa?!.. ma che vuoi fare nano?!..- -Abbassa la testa dannazione!!!.. forza chiudi gli occhi e concentrati sul tuo amico..- -Ehi amico.. niente scherzi ok!.. ma che diavolo vuoi fare?!..- -E che palle!.. fidati dannazione!!!- titubante il rosso si sarebbe quindi abbassato verso il bambino mentre questo appoggiava la sua mano sulla fronte del Chikuma. Al rosso fu subito chiaro che Alladin era di più di quel che dava a vedere. Subito il Chikuma percepì la stessa energia che aveva sentito di possedere al monte dei fennec, ma soprattutto si accorse di riuscire a percepire tutte le forme di vita attorno a lui, compreso l’amico Zong -..wow.. ma che diavolo?!- -..sbrigati a raggiungere il tuo amico giovane shinobi.. la tua missione non è ancora terminata!- senza dire altro il rosso aveva annuito lanciandosi a gran velocità verso l’esterno per raggiungere Zong, una non identificata energia, e due terrificanti ed oscure presenze.




    [...]




    Mentre Hoshi di divertiva a pestare a sangue il resto della banda di malviventi, Zong trascinato da Kadiri si era lanciato, anche contro voglia, all’inseguimento di Jojin. I due dopo una lunga corsa lo avrebbero trovato ad aspettarlo in un'altra ampia piazza. Ora che Zong aveva capito di come fosse strutturato quel luogo forse sarebbe anche riuscito ad immaginare che quella su cui stavano era la testa del gigantesco animale. Jojin si era fermato a circa una trentina di metri componendo rapidamente pochi sigilli per poi fare comparire quella che aveva tutte le sembianze di una gigantesca bomba, o forse meglio dire serie di carte bomba che sicuramente tutte insieme doveva sviluppare una discreta potenza -Fermi dove siete voi due o faccio saltare la testa a questa fottuta bestiaccia..- Jojin non sembrava scherzare e tanto meno la bomba che aveva evocato. Era difficile dire se quella cosa fosse abbastanza potente da ferire una creatura così grande, ma di certo se non poteva ferire Arumajiro era abbastanza potente da spazzare via lui e Kadiri -Ora tu.. mi dici dove hai nascosto quella fottutissima pietra.. oppure per tutti voi è finita.. la pietra di assorbimento.. consegnamela subito!..- Jojin aveva mosso la mano detsra rivolgendo il palmo della stessa verso l’alto in attesa di ricevere l’oggetto. Nello stesso momento una seconda figura aveva raggiunto quel luogo affiancandosi a Jojin. Un grosso individuo pieno di cicatrici che di sicuro non aveva un bel aspetto -Mi hai chiamato?!.. che cosa vuoi?!..- -Rashi?!.. e tu che cazzo ci fai qui?!.. dove sono gli ostaggi?!..- -..dove erano fino ad un minuto fa.. allora che cosa vuoi da me?!..- -..non ho mai mandato a chiamarti dannazione.. ma meglio così.. quei due vogliono rovinare i nostri piani.. aiutami a sistemarli..- -..mmh..- l’uomo ora si era voltato verso Zong e Kadiri con fare minaccioso. Cosa avrebbe fatto il monaco?



    OT/ Jojin vuole fare esplodere la testa di Arumajiro!.. puoi fare un po’ come ti pare.. attaccarli o consegnargli la pietra che sembra riuscire a domare le fiamme dell’artefatto.. vedi te!.. Hoshi vi sta raggiungendo ma non è ancora li! P.S. mi piacciono come cattivi questi due non ucciderli subito.. soprattutto Rashi è un fiqo (T__T)/
     
    .
12 replies since 3/2/2016, 21:40   200 views
  Share  
.