Arumajiro

Hoshi & Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Armadilli, Grotte e tanto altro

    Hoshi

    Il piano del Rosso era andato per il meglio: il tipo più pericoloso si era allontanato e lui, fingendo che il suo "abito" avesse un forte problema intestinale, era riuscito sì a studiare la posizione di tutti i presenti, ma anche a capire come colpirli dopo aver, per l'appunto, abbandonato il suo "abito".
    Le frecce volarono senza difficoltà, così che i cloni potessero abbattere senza problemi i diversi predoni, lasciando la tribù dei Parakku libera, tribù che ringraziò il Rosso dandogli una mano a trovare il suo compagno di viaggio: forse Hoshikuzu avrebbe riconosciuto l'esperienza vissuta alla Montagna dei Fennec, forse, addirittura, prima che le arti impresse su di lui da Diogene ed Eiatsu non lo bloccassero, avrebbe anche avuto un leggero senso di nostalgia nell'avvertire il chakra e la presenza di Zong Wu, una presenza che non gli era del tutto nuova, ancora prima di conoscere lo Shogenin.
    Ad ogni modo, quando avesse percepito le quattro fonti di chakra tutte nei dintorni di quella che era una delle estremità del villaggio in movimento, il Chikuma non avrebbe avuto molte più opzioni che andare ad aiutare il compagno di viaggio, verosimilmente.

    Zong Wu

    Le risposte di Kadiri lasciarono, di certo, il Risorto spiazzato: Arumajiro non era nascosto nel villaggio, o in contatto con esso, era il villaggio! Un gigantesco armadillo su cui la tribù nomade aveva creato la propria casa, creato una sorta di rapporto di muto supporto fra se stesso e quella gente!
    Sarà persino più grosso di me! Del vero me!
    E' un armadillo? Non è una tartaruga, vero? Vero?
    Tranquillo, niente tartarughe nel deserto! Se si esclude il sottoscritto! AHAHAHAHAH
    Tendo a ricordarti che tu non esisti realmente, siamo solo voci in una testa parecchio malata...
    Credici, fratello...
    Mentre che quella discussione andava avanti nella testa dello Shogenin, Kadiri si era rimessa in piedi, iniziando a tastare la mercanzia di Zong Wu, cosa che non dispiacque all'altro, ma di certo lo sorprese.
    Un tempo le ho insegnato le basi dell'essere ninja!
    A me sembra consenziente, poi abbiamo trovato questo Arumajiro, no?
    La kunoichi nomade, ad ogni modo, preferì continuare il suo racconto: quel Jojin voleva in qualche modo assorbire il chakra del grosso armadillo con una qualche pietra che, però, Kadiri aveva nascosto e parecchio bene, come capì il Kaguya dopo essersi, per qualche attimo voltato, per poi trovarsi davanti il suddetto sasso, oltremodo "profumato".
    Mi fa sempre più simpatia questa ragazza!
    Ragazza che chiese allo Shogenin non solo di tenere lui il suddetto sasso, ma anche di aiutarla a fermare Jojin, in qualche modo: Ok, ci possiamo lavorare, ma prima dobbiamo ritrovarlo., confermò il Risorto, mentre l'altra gli infilava letteralmente nei vestiti il sasso, per fortuna che Zong Wu fu abbastanza veloce nel raccoglierlo.
    Quando però il Risorto ebbe per le mani il sasso avvenne qualcosa di strano: il fuoco del sigillo sul suo corpo sembrò quasi placarsi, l'artefatto che aveva inciso su di se era, in quel momento meno "ostico" da controllare, seppur non ne capiva bene il motivo.
    Non ebbe, però, molto tempo per concentrarsi su quella inaspettata sensazione di pace il Kaguya, poiché dovette subito seguire Kadiri alla ricerca di quel Jojin.

    E quando trovarono il ninja-brigante la situazione peggiorò in modo esponenziale: non solo il gigantone aveva evocato una sorta di palla-bomba formata da tante cartebomba, ma anche un secondo individuo era arrivato sul posto, tale Rashi e nemmeno lui pareva essere oltremodo cordiale ed amichevole.
    Si era aspettato uno scontro in vantaggio, per quanto Kadiri non sembrava affatto in grado di combattere contro quei due tizi, invece avrebbe dovuto improvvisare
    Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.

    => Velocità +2
    per eliminare il nemico che Kadiri gli aveva chiesto
    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    => Forza +2
    di sistemare ed il suo inatteso compare.
    Lo facciamo? Sì? Vero?
    AHAHAHAHAHAHAH!
    Posso dire che è un pessimo piano?
    Con le mani alzate ed il sasso ben in vista nella mano destra, Zong Wu fece qualche passo avanti: Tranquillo, gigantone, ora ti do il tuo sassolino... tranquillo, non facciamo gesti azzardati..., avrebbe esordito per poi scattare
    Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    ad una velocità pazzesca contro Jojin e, all'ultimo istante, colpirlo
    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]



    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    con violenza incredibile in pieno sterno.
    L'idea (e la speranza) del Risorto erano, giacché si trovava sulla testa del grosso armadillo, di riuscire a far volare oltre la stessa il gigantone assieme alla sua bomba, magari non sarebbe morto nessuno, nemmeno Jojin, ma almeno avrebbe tolto di mezzo un nemico.

    Se la sfera fosse caduta di mano al gigantone, Zong Wu avrebbe cercato di calciarla verso l'alto con un velocissimo calcio accelerato dal chakra, Abbassati Kadiri!, avrebbe urlato in quel caso.

    Se sfera e gigantone fossero volati fuori dal villaggio, il Risorto si sarebbe rivolto verso l'altro nemico, cercando di colpirlo con un veloce pugno al volto, dopo aver corazzato la propria mano d'ossa.

    ------

    OT: Ok, di fatto non ne ammazzo nemmeno uno.
    Rashi, quando l'ho pensato, lo vedevo come parienergia di Jojin con un lvl 3 della Manipolazione della Carta (se ti può servire per muoverlo al prossimo post)/OT
     
    .
12 replies since 3/2/2016, 21:40   200 views
  Share  
.