Arumajiro

Hoshi & Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Chiacchierando con un grosso armadillo millenario... e saggio

    Il colpo di Zong Wu andò pienamente a segno, lasciando che il gigantone volasse oltre la sua visuale, fuori dai "confini" di Arumajiro, mentre già il Kaguya calciava verso l'alto la grossa combinazione di cartebomba.
    Fu poi con l'arrivo di Hoshi che una grossa struttura in vento si occupò di difendere tutti i presenti dall'esplosione avvenuto un bel pò più in alto, evitando così eventuali morti.
    Hoshi che fu ben lieto di sapere che la situazione era infine risolta e che non tardò a presentarsi a Kadiri, prima di suggerire, molto cordialmente, anche a Rashi di andare, suggerimento che l'omino di carta non si fece ripetere con troppa insistenza, concordando anche lui, con i fatti più che con le parole, che fosse la cosa migliore da fare.

    [...]

    Poco dopo, mentre il gruppetto di ninja si riprendeva, l'intera popolazione dei Parakku li raggiunse, come poté capire Zong Wu osservando i successivi scambi di parole.
    Tutti marmocchi? Che razza di scherzo è?
    Malgrado il suo stupore, lo Shogenin non interruppe la discussione fra Kadiri, Hoshi ed Alladdin, che si rivelò essere il primo Sacerdote di Arumajiro, "l'uomo" (o forse bambino molto avanti negli anni), che comunicava direttamente con il gigantesco Armadillo, seppur il Kaguya, di se si chiedesse come fosse possibile.
    Una cosa che gli fu spiegata ancor prima che ponesse la domanda, quando Alladdin invitò il gruppo a seguirlo fino ad un piccolo tempio sulla testa di Arumajiro, un tempio al cui interno, come notò bene Hoshikuzu, si trovava una sorta di grosso fuuinjutsu che sembrò subito attivarsi quando il Sacerdote vi si posizionò sopra.
    Fu così che Alladdin lasciò il posto, per così dire, ad Arumajiro, che si rivolse al duo di "viaggiatori", ringraziandoli.
    Zong Wu avrebbe anche voluto ascoltare quella discussione se una voce non si fosse introdotta nella sua testa, completamente inattesa.

    Ritrovarsi catapultato nella sua stessa coscienza, se tale era il luogo in cui si trovava, con una gigantesca ombra dagli occhi rossi che lo guardava (c'era modo di guardare in quello spazio vuoto?) era una sensazione per nulla piacevole, né per lo Shogenin, né per alcune delle voci nella sua testa.
    Non per dire, fratello, ma qui, seriamente, ci stiamo facendo in troppi...
    Vuoi un monolocale, pennuto? AHAHAHAHAHAH
    Ignorando quelle prime osservazioni, la voce della maestosa figura, seppur sorpresa dalla natura di Zong Wu, gli offrì un dono, come ringraziamento per aver salvato il suo popolo, dimostrando così di essere effettivamente Arumajiro: la pietra nera del gigantone, lo avrebbe aiutato a controllare il fuoco delle Fenici, ma alla lunga, a detta della voce stessa, sarebbe potuta diventare la pietra stessa una maledizione.
    Sul commento alla vendetta, poi, l'unica replica provenne da una voce specifica:
    Tutti bravi a criticare!
    Il Risorto, però, prima di tornare alla realtà, non si fece scappare l'occasione per interagire con quella massiccia presenza: Aspetta! Se veramente la pietra rallenterà solo il problema, ma non lo risolverà, come posso controllare il Fuoco delle Fenici? La pietra sembra instillare la calma nelle fiamme, ma come posso mantenerle calme io stesso?, avrebbe chiesto, attendendo una risposta


    Questo, prima di tornare alla realtà ed a Hoshi che stava per far firmare al Sacerdote dell'Armadillo il contratto d'alleanza con cui, finalmente, il primo passo del Rosso come Saggio del Deserto si sarebbe infine compiuto.

    ----

    OT: Post parecchio soft, a te il piacere del finale di quest'avventura Hoshi :riot: /OT
     
    .
12 replies since 3/2/2016, 21:40   200 views
  Share  
.