Arumajiro

Hoshi & Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Online

    Avventura
    ..Un viaggio Senza Fine..
    7° Post Attivo




    Mentre il gigante si dissolveva nella mente del monaco, questo avrebbe risposto alla sua domanda. Un lungo sospiro avrebbe preceduto le parole del vecchio e Saggio Arumajiro, non più abituato a parlare per così tanto tempo con delle persone -Quella pietra.. erano secoli che non ne percepivo il potere.. perduta per sempre io credevo fosse.. e invece proprio con essa i banditi volevano assopire ed impossessarsi del mio potere..- un lungo sospiro prima di continuare -..la pietra.. è il frammento di una potente e pericolosa creatura vissuta centinaia di anni fa.. un frammento del suo scheletro.. solo una scheggia del potere che possedeva quando era in vita.. nessuno sa dove essa sia morta tuttavia.. appena ho percepito il suo potere tra le tue mani.. un’altra energia del tutto simile a quella si è sprigionato in un'altra zona del continente.. una zona molto lontana dove mai le nuvole.. lasciano spazio al sole.. e dove il cielo.. perennemente piange..- Arumajiro ormai si era dissolto riportando Zong alla realtà. Il bestione aveva parlato per enigmi anche se di semplice natura. Qualsiasi cosa fosse quella pietra sembrava essere un pezzo dello scheletro di una qualche antica creatura che a detta del vecchio Saggio del Deserto doveva trovarsi in un paese dove il cielo piangeva perennemente. Sarebbe spettato a Zong scoprire di più sull’antico artefatto ora in suo possesso.




    [...]




    Nel frattempo il rosso aveva preparato il rotolo per firmare la nuova alleanza. Alladin si era avvicinato ancora pervaso dal potere di Arumajiro pronto a siglare il patto -E sia.. giovane Eremita del Deserto.. da anni noi saggi stavamo aspettando qualcuno che si prendesse la responsabilità di proteggere il nostro amato deserto.. e finalmente quel qualcuno è arrivato!.. tu Hoshikuzu Chikuma..- Alladin aveva preso una fialetta di sangue, probabilmente del gigante inscrivendo nel rotolo il patto mentre Hoshi aveva fatto lo stesso siglando così il patto con il gigantesco animale ancestrale -Eheheh.. Eremita del Deserto!.. ahahah.. suona da vecchio babbione ma non è così male una volta che ci si abitua.. almeno credo!..- il rosso aveva preso a ridere imbarazzato mentre si grattava la testa con la mano senza nemmeno rendersi conto di parlare direttamente con una creatura millenaria -La tribù dei Parakku da sempre è sotto la mia protezione.. nutrendoli con la mia energia ho allungato le loro vite garantendogli una lunga vita ed un invecchiamento immensamente rallentato.. per questo tutti loro non sono altro che bambini ai vostri occhi.. spero che il tuo impegno Hoshikuzu Chikuma sarà rivolto anche alla loro protezione!- il rosso aveva richiuso il grande rotolo poggiandolo a terra con fare soddisfatto -Certo che si Nonno Aruma!!!.. i Parakku da oggi in poi saranno sotto la mia protezione.. e quella dell’intero villaggio di Suna!.. le nostre famiglie saranno unite da un legame indissolubile.. darò la mia vita se necessario per proteggere te e i Parakku- -Ohohoh.. speriamo non sarà necessario..- Alladin aveva fatto una piccola pausa prima di avvicinarsi al rosso poggiando una mano sul suo tantien per attivare una qualche strana tecnica -Ora!.. vediamo di aiutare in primo luogo il tuo addestramento nella via dell’eremita..- una grande energia si sarebbe sviluppata a partire dalla mano del piccolo sacerdote avvolgendo l’intero corpo del rosso da una potente aura dorata che presto sarebbe stata assorbita dal suo corpo -WOOOW MA CHE DIAVOL?!.. che cosìè quest’energia.. è così.. calda.. e terribilmente potente!..- -Mmh.. il cucciolotto di Daikenjin ti ha insegnato bene giovane Eremita.. sembra che il tuo corpo sia già pronto a sopportare il potere del chakra naturale.. ora sta solo a te accettare tale potere!..- il rosso stava percependo la stessa energia sentita al monte dei Fnnec anche se svariate centinaia di volte più intensamente, era come se il chakra dell’intero pianeta si fosse concentrato nel suo mischiandosi armoniosamente nel suo corpo -Ora chiudi gli occhi.. e prova a percepire gli altri saggi nascosti nel deserto..- senza esitare il rosso aveva chiuso gli occhi espandendo le sue percezioni oltre i confini di quel villaggio e ben oltre il mite consentito da una qualsiasi forma di percezione del chakra. Era straordinario il potere che percepiva dentro di se, ma ancora di più sarebbe stato sentire la presenza di tutti i saggi del deserto all’unisono -AH!!!.. LI SENTO!!!.. so dove sono nascosti tutti gli altri saggi del deserto!.. ahahah.. finalmente posso completare la mia missione!- il rosso era pronto a rimettersi subito in viaggio. La missione per la ricerca di tutti i saggi del deserto era solo appena cominciata.

    OT/ Fine! :riot:
     
    .
12 replies since 3/2/2016, 21:40   200 views
  Share  
.