Il recinto degli schiaffi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,996
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Heaven's On Fire








    I pochi movimenti della ragazza gli fecero capire che volendo sarebbe stata in grado di divincolarsi dalla presa, ma non era intenzionata a farlo, reazione che fece sorridere lievemente Raizen.

    Ne ho a sufficienza adesso in realtà.
    Direi che il divano, per ora, ci calza a pennello.


    Anche se in effetti non dovevano proprio indossarlo.
    Pose un accento particolarmente malizioso quando diede una scansione temporale a quegli avvenimenti.
    Si adagiò sul divano portandosi dietro la piccola studentessa, sfruttando entrambe[Questo è uno slot azione doppio. Generalmente con gli slot azione si possono fare mosse singole, ma alcune tipologie di colpi, come potrebbero essere due pugni contemporanei al petto, schivabili con un unica difesa e/o apportati in maniera speculare come in questo caso vengono definiti doppi, hanno maggiori potenzialità, ma visto che il corpo umano non ha un buon equilibrio quando li esegue generalmente non sono sfruttati come quelli standard, tieni sempre a mente che il realismo la fa da padrone.] le mani per afferrarle saldamente il fondoschiena, facendo poi risalire le mani sulla schiena premendo lievemente con le unghie mentre lo faceva, in modo da far aderire il petto di Haruko al proprio.
    Successivamente avrebbe avvicinato il proprio volto al collo di lei, mordendolo[“ferita” meno che lieve] , forse trasportato da un pizzico di foga in più che soffocò subito dopo.

    Forse giusto qualche piccola misura di sicurezza.

    Gli mise le mani tra i capelli, tirandoli lievemente indietro, in modo che lei inarcasse la schiena in risposta al movimento, permettendogli di scendere lungo il torso di lei sfiorandola con le labbra.





    Paint the sky with desire



    Si sarebbero svegliati l’indomani mattina, probabilmente rintronati da una notte particolarmente lunga e con qualche arto ancora avvolto tra qualche tentacolo di coperta ancora lievemente inumidita di sudore.
    L’aria era abbastanza pesante seppur l’odore fosse gradevole, probabilmente se un raggio di sole non gli fosse sbattuto esattamente sull’occhio destro, lasciando il sinistro in ombra e rompendo il delicato equilibrio che gli permetteva di dormire non si sarebbe nemmeno svegliato.

    Uhhhh.

    Aveva appena constatato che gli dolevano gli occhi, probabilmente stanchi, probabilmente a causa del poco sonno.
    Li sfregò per qualche secondo, cercando di distrarsi da quel lieve fastidio quel tanto che bastava per mettere a fuoco la stanza attorno a lui, da come la luce ci entrava all’interno pareva che non fosse affatto presto, anzi, probabilmente era in ritardo con l’appuntamento che aveva dato alla studentella.
    Cercò di strisciare giù dal letto rendendosi conto che non era normale quella stanchezza dopo una notte tutto sommato regolare. I ricordi gli tornarono alla mente solamente quando sentì un braccio sul petto ed il peso di un corpo a trattenere le lenzuola che cercava di portarsi dietro mentre cercava di scendere dal letto.

    Ah.

    Se non altro non era in ritardo, o meglio, erano in due ad esserlo e lentamente iniziava anche a ricordarne i motivi nei minimi dettagli. Strinse gli occhi, qualcuno avrebbe potuto chiamarlo pervertito solo per quell’espressione.
    Ma fortunatamente non avrebbe messo il muso fuori di casa per nessun motivo senza mangiare almeno per quattro persone, dopotutto doveva dare una motivazione a quella cucina gigante che si era fatto piazzare in casa. “Professionale” diceva il venditore che gliela rifilò, anche se a lui interessava solamente che ci stessero padelle di dimensioni decenti e che il forno fosse capiente, si ritrovò a sorridere davanti al frigo mentre lo apriva.
    C’era ben poco per cucinare pranzi o cene visto che generalmente stava fuori, ma c’era qualunque cosa si potesse desiderare per colazione, dagli affettati alle uova fino ai dolci per arrivare al latte.

    Ho almeno quattro fami chimiche messe una sopra l'altra che fanno sesso tra loro per riprodursi di cui liberarmi.

    Schiocco le dita mentre tirava fuori dal frigo un vassoio da trenta uova, molto probabilmente ottenuto sfruttando il grossista di qualche ristorante che frequentava. Le fisso qualche secondo cercando di decidere come le preferisse, optando infine per l’occhio di bue, probabilmente per non privarsi del piacere del tuorlo.
    Sgusciate e impadellate le uova mise su un’altra della pancetta, probabilmente più di un maiale era stato affumicato per saziarlo quel giorno, e su una terza dei fagioli, mentre il pane tostava dentro il forno. La pessima notizia era che l’odore andava incrementandogli l’appetito, cosa che lo portò a riaprire il frigorifero, estrarre degli affettati ed iniziare a fare la festa al pane che il garzone gli aveva lasciato sull’uscio quella mattina.
    Un servizio strabiliante quello, lo pensava ogni giorno che apriva la porta e ci trovava le cibarie.

    Soldi ben spesi.

    Si disse mentre masticava. L’uomo più felice del mondo.
    Si alzò dal tavolo solamente una volta che iniziò a tappare la voragine che aveva appena si era alzato, portandosi dietro un recipiente di latte più simile ad un secchio che ad una comune tazza, recandosi nella stanza da letto per svegliare Haruko.
    Gli si piazzò davanti al viso e con l’indice cominciò a punzecchiarle le guance a ritmo con i richiami vocali.

    Hey.
    Hey.
    Hey.
    Hey.
    Hey.
    Hey.


    Tra quelli e l’invitante odore che proveniva dalla cucina sperava che quella piccola tortura non dovesse durare tanto, quantomeno non abbastanza da fargli finire il latte, la colazione era un rituale che non voleva smezzare.

    Svegliati.
    Svegliati.
    Svegliati.
    Svegliati.


    Se Raizen accusava fame e stanchezza era probabile che la studentessa fosse messa decisamente peggio[status: intralcio medio e semiparalisi alle gambe da tradurre come lieve dolore e rattrappimento più che come dolore intenso.
    Gli status sono condizioni fisiche che comportano determinati malus in determinati lassi di tempo, generalmente la loro gravità è definita dal danno totale che comportano: leggero, medio o grave, che prendono il nome dalle ferite corrispondenti]
    e a giudicare dalla fatica impiegata a svegliarsi non si sbagliava.

    Stanca?
    Di sotto c’è da mangiare e…


    Si rese conto di essere ancora nudo: cattive abitudini.

    Oh, pardon.

    Si alzò con fin troppa disinvoltura iniziando a cercare i vari indumenti per la stanza, ricordandosi poi di averli levati nel soggiorno, allontanandosi per rimetterli addosso e tornando dopo qualche minuto con il suo morbidissimo pigiama indosso.

    Dicevo.
    Di sotto c’è da mangiare e beh, nulla, io ho ancora fame, vado a finire, fai come se fossi a casa tua.


    Sorrise e tornò in cucina, avendo premura di lasciare un poco di tutto ciò che mangiava, in modo da fare delle porzioni anche ad Haruko, che al suo arrivo l’avrebbe trovato alle prese con il dolce ed il the, probabilmente la conclusione del pasto, prima della frutta.
    Ed a giudicare da ciò che stava sotto il coperchio del suo vassoio aveva già mangiato delle uova perfettamente scottate, pancetta affumicata non troppo croccante –perché altrimenti di secca avrebbe detto se interpellato a riguardo alla mancanza d’etichetta nella cottura della carne- fagioli rossi, patatine fritte, toast, prosciutto, salsicce, salame, mortadella, formaggi, pasta sfoglia alla crema, croissant con almeno tre tipi di condimenti, bomboloni e…

    Mangia quello che preferisci, l’avanzo ci penso io, ho ancora un pizzico di… che è quella faccia?!?
    Fame chimica, va bene?
    A volte capita!


    Disse lievemente stizzito, borbottando qualcosa sull’ora migliore per fare del sesso ed anche la migliore per stuzzicare l’appetito.
    Avrebbe atteso che finisse di mangiare per prendere parola, ed a meno di particolari domande avrebbe sfruttato quel tempo per lavarsi e indossare la sua divisa.

    Bene.
    Direi che ci siamo.
    Ieri parlavi di misure, immagino che ora tu le abbia memorizzate.


    Le labbra gli si inarcarono verso l’alto.

    Per cui, finisci ciò che devi e poi vai al gate, ci incontriamo li, anche se “lievemente” in ritardo non fa nulla.

    Se non altro quell’addestramento si dimostrava tutt’altro che noioso.




    Allora, per gli errori non ho troppissimo da lamentarmi, le azioni in difesa dovrebbero essere più precise, ricordalo durante i prossimi post, una difesa incompleta è una difesa errata, e già ti dissi che comporta brutte, bruttissime cose XD
    In questo caso manca una parte del movimento, ossia, se Raizen trascina la gamba indietro, formando un triangolo tra pavimento, gamba e “linea immaginaria perpendicolare al pavimento che lo congiunge al bacino” a causa delle dimensioni di Raizen ti impedisce di cavartela solo con quel movimento, rendendo inefficace alzare la gamba, bensì dovresti alzarla e portarla verso l’esterno azione unica bada bene, poiché i due movimenti per quanto distinti non comportano un raggio sufficientemente ampio o una schivata multipla tale da comportare l’utilizzo di due slot.
    Per il resto vedo che hai usato due slot difesa, tieni a mente che ne hai tre, te lo ricordo per completezza anche se immagino l’avrai compreso da te.
    Intanto ti riporto qualche regoletta sugli slot, chiedi pure se hai ulteriori dubbi.
    Intanto ho introdotto altre due piccole cose: ferite e status, vedi cosa ci chiappi.

    Slot Azione
    Lo slot azione è il numero di azioni offensive effettuabili in un round.
    Attacco in Mischia: Richiede 1 slot Azione un'azione offensiva diretta composta da un singolo movimento (pugno, calcio, affondo) oppure da un movimento elaborato (spazzate, calci ruotati).
    Attacco Doppio: Richiede 1 slot Azione un doppio Attacco in Mischia portato con due o più arti o armi, con movimento simile e contemporaneo richiede un singolo slot Azione; un Attacco Doppio può essere schivato con un unico movimento difensivo.
    Attacco a Distanza: Richiede 1 slot Azione un lancio con traiettoria simile, speculare e contemporaneo di 8 armi minuscole, 4 armi piccole, 2 armi mediopiccole o 1 sola arma di dimensione maggiore. La gittata massima d’efficacia è 15 metri salvo indicato diversamente. Lanciare una singola arma senza volontà offensiva è un’azione Gratuita.
    Equipaggiamento: Richiede 1 slot Azione per utilizzare Meccanismi, Tonici o Bombe.
    Difensivo: Richiede 1 slot Azione per ogni 1 slot Difesa extra si vuole ottenere.
    Movimento: Richiede 1 slot Azione un movimento. Il movimento può essere intervallato da azioni o tecniche. Il salto è considerato parte del movimento.
    Speciale – Disarmo: Richiede 1 slot Azione disarmare l’avversario, lanciando la sua arma a 6 metri di distanza. L'Agilità dell’attaccante deve essere superiore la Forza del difensore.
    Speciale – Presa: Richiede 1 slot Azione afferrare l’avversario. Dopo il danno iniziale, ogni slot azione impiegato nella presa può danneggiare la vittima: il danno è dato dalla differenza tra Forza dell’attaccante e Resistenza del difensore. La vittima di una presa si può liberare se la sua Forza o Resistenza è maggiore la Forza avversaria; liberarsi è un'azione autoconclusiva.

    Slot Difesa
    Lo slot Difesa è il numero di azioni difensive effettuabili in un round.
    Parata: Richiede 1 slot Difesa fermare un attacco avversario senza danneggiarlo come lanciare proiettili contro proiettili o interporre una spada contro una spada. Il danno subito può essere ridotto o azzerato.
    Schivata: Richiede 1 slot Difesa evitare un attacco avversario spostandosi entro un metro. Il danno è azzerato.
    Spostamenti: Richiede 1 slot Difesa spostarsi dalla propria posizione per evitare un attacco. Il movimento massimo è pari a 1/3 del movimento di uno slot Azione. Il danno è azzerato. Rendere impossibile il verificarsi dell’intera fase offensiva dell’avversario con uno spostamento tramite capacità di movimento particolari (Volo, Nuoto) è considerata Difesa Totale: il round termina

    Slot Tecnica
    Lo slot Tecnica è il numero di tecniche eseguibili in un round. Gli slot tecnica generalmente servono per attivare Tecniche Base, Tecniche Avanzate e Tecniche Speciali. È possibile effettuare 1 singola tecnica Avanzata ogni round, indipendentemente dal numero di slot Tecnica a disposizione.
    Azioni Gratuite
    Le Azioni Gratuite sono azioni non offensive e non difensive effettuabili in un round. Non sono limitate numericamente, ma solo dal buonsenso del giocatore. Sono suddivise in 3 categorie:
    • Istantanee: estrarre armi, estrarre oggetti conficcati, movimento (6m, 1 volta a round).
    • Veloci: effettuare finte, passare un oggetto, lanciare 1 oggetto senza volontà offensiva.
    • Lente: attivare/caricare [Meccanismi] non offensivi, applicare [Veleni], creare oggetti.


    Edited by F e n i x - 10/3/2016, 11:16
     
    .
27 replies since 10/2/2016, 02:19   467 views
  Share  
.