Il recinto degli schiaffi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,908
    Reputation
    +189

    Status
    Offline
    La luce del sole aveva ormai invaso la stanza con prepotenza, ma Haruko non reagì alla provocazione. Non aveva mai avuto problemi d'insonnia o simili, che ci fosse buio completo o una fastidiosa luce abbagliante, nulla l'avrebbe svegliata, sarebbe rimasta a dormire fino a che il suo corpo non fosse stato soddisfatto e ben riposato.
    A meno che non stesse dormendo a casa di qualcuno particolarmente insistente.
    Il ditino di Raizen le tamburellava sulla guancia in maniera decisamente insistente e fastidiosa; magari un poco se lo meritava, vista la sua insistenza nel bussare la porta qualche ora prima. Mugolò infastidita, coprendosi la faccia con il cuscino, costringendo il colosso ad insistere ancora di più prima che si convincesse ad alzare la faccia e fissarlo, stanchissima. Lo sguardo passò dal suo viso, alla tazza, al corpo, ancora nudo. Senza staccare la testa dal cuscino, lo fiissò intensamente.

    Non ci pensi nemmeno.

    Fortunatamente non pareva nella mood, resosi conto di non essersi ancora rivestito, si alzò con poca eleganza per andare a recuperare la sua roba. Haruko, dopo un grosso sbadiglio, scivolò giù dal letto, trascinandosi dietro una delle coperte, avvolta addosso, e seguendo il ragazzone nel salotto, alla ricerca dei suoi vestiti.

    Non ricordavo che camminare fosse così faticoso.

    Le sembrava di avere due pesi attaccati alle caviglie, ma ancor peggio era quella sensazione di formicolio alle cosce che la seguiva ad ogni passetto. Inutile dire che sbucò dalla porta quando ormai il kage aveva finito di vestirsi da un pezzo. Si, la faceva facile lui, si era vestito solo per metà.
    Cogliendo un momento di distrazione di Raizen, dopo aver raccattato la sua roba, tenendola in mano, si sarebbe lasciata cadere sul divano, tentando di riaddormentarsi. E ci sarebbe riuscita, se l'altro non avesse fatto nulla per impedirglielo.
    Svegliata (stavolta del tutto) e rivestita, si trascinò stancamente in cucina, seguendo l'odorino invitante. Odorino appartenente a decine di piatti diversi. Tutti quasi finiti, se non piccole porzioni avanzate. La ragazza fissò i vari piatti, poi Raizen, e poi si guardò attorno per cercare qualcosa. Con aria piuttosto confusa, chiese:

    ...Scusi, ma in quanti eravamo ieri??

    Domanda più che lecita, vista la stanchezza che si sentiva addosso. Ad ogni passetto le formicolavano le gambe, e, pigrizia a parte, si sarebbe volentieri addormentata anche in piedi se non fosse per il Kage che, prontamente, l'avrebbe infastidita fino a farla svegliare di nuovo.
    La sua espressione sorpresa e sconvolta non cambiò di molto quando capì che tutta quella roba era stata cucinata e mangiata solamente da Raizen.

    Devo aver dormito per una settimana intera.

    Si accomodò, permettendo alle sue gambine di riposare, solamente stare in piedi era piuttosto fastidioso. allungando timidamente le mani su tutti i dolcetti e pasticcini che trovava in giro, accompagnandoli con una tazzina di latte, e facendo i complimenti al cuoco per il lavoro, e per l'appetito. Non lo disturbò mentre andava a lavarsi, e non si azzardò nemmeno nel chiedergli se poteva fare una doccia ance lei, temendo la proposta di un secondo round. Lo aspettò seduta al tavolo, finendo con calma di bere l'ultimo sorsino di latte.
    La parola "misure" le fece sputare tutto all'improvviso, alzandosi con inaspettata vitalità (cosa di cui si pentì all'istante, i movimenti rapidi le erano letali in quello stato).

    I COSTUMI!! Signor Raizen! Avevo preparato una sorpresa per lei, sapevo che non dovevamo fermarci qui! Deve venire a casa mia, subito!!

    Niente obiezioni, la giovane pareva pronta ad insistere su quel punto, lui doveva seguirla fino a casa, costi quel che costi. Con tutto il lavoro che aveva fatto per quel costume, ora andavano fatte le ultime rifiniture, ed era necessario ce il colosso lo indossasse per farlo, o sarebbe finito nuovamente a prendere lui le "misure" alla ragazza.

    Edited by Waket - 24/2/2016, 17:39
     
    .
27 replies since 10/2/2016, 02:19   467 views
  Share  
.