Il recinto degli schiaffi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,908
    Reputation
    +189

    Status
    Offline
    Sapevo che avrebbe capito, signor Raizen!

    Sguardo d'"intesa" tra i due, con la sottile differenza che lui se la stava mangiando con gli occhi, mentre lei cercava di immaginare la sua faccia quando avrebbe scoperto che cosa fosse il suo costume. Forse la nottata era stata troppo dura per entrambi, visto che il Kage pareva essersi completamente dimenticato di aver chiesto alla ragazza stessa di procurare due costumi per la festa alla quale dovevano recarsi. O forse aveva sperato che lei ricadesse nel prendere comunque qualche costumino succinto.
    Haruko si ribello più volte agli spintonamenti di Raizen che puntavano a farle accelerare il passo, viste le sue condizioni cercava di andare con più calma possibile, nonostante il colosso non fosse d'accordo.

    Faccia piano, mi fa male tutto! Ho bisogno di andare con calma. Anche se non vedo l'ora di vedere la sua faccia!

    Indolenzita ma euforica, arrivarono a casa di lei (molto lentamente, a meno che Raizen non si fosse improvvisato taxi e l'avesse portata a cavalluccio); lo fece accomodare nel salottino della sua casetta, decisamente più arredata, seppur modesta, rispetto all'appartamento del Kage, con fiori e decorazioni in ogni angolino. Certo, il suo cucinino, nella stanza a fianco, non era minimamente paragonabile, ma a lei e alla sua micia bastavano. Micia che non mancò di presentarsi, saltando sul tavolo e fissando torva il nuovo ospite. Dopo averlo fulminato per qualche istante, si leccò la zampetta rugosa e priva di pelo, ignorando senza ritegno il colosso, assicurandosi che non si avvicinasse troppo a lei, altrimenti gli avrebbe soffiato contro, mostrando i denti ed agitando la coda.

    Mi cambio e in un lampo sarò da lei! Faccia pure come se fosse a casa!

    Poteva anche provarci, ma se si fosse gettato sul frigo, avrebbe trovato solo qualche verdura e delle scatolette di tonno aperte, mentre nelle mensole vi era una gran quantità di cibo per gatti, un po' di riso, pane, prodotti in scatola e qualche dolcetto nascosto in giro.
    Dopo qualche minuto, i passetti di lei si sarebbero avvicinati al salottino. Assicurandosi che fosse nella stanza, avrebbe preso fiato, stringendo qualcosa nella mano, per poi saltare fuori allo scoperto, gridando fiera:

    TA-DAAAH! Il mio costumejpg da magica principessa dei pony!! ...Le piace?!

    Lanciò un pugno di brillantini per tutta la stanza, che lentamente le caddero addosso, tenendo ben alta la sua magica bacchetta stellata e mantenendo la posa per qualche secondo, facendo poi un regalissimo inchino e sbattendo la bacchetta colma di brillantini qua e là, spargendone in ogni dove.
    Raizen poteva dire quello che gli pareva, l'unica risposta di ritorno sarebbe stata Lo adoro anche io!! E aspetti di vedere il suo!

    Se non fosse stato per l'indolenzimento alle gambe, sarebbe apparsa ancor più euforica di quanto già non fosse, mentre spariva nuovamente nel suo studio, la stanzetta subito dopo il salottino, tirando fuori quello che pareva un... beh...

    E questo è il suo costumejpg!

    Aveva mischiato tutti i costumi comprati per crearne uno unico, più grosso, dalla... specie indefinita. Era una sorta di chimera con tutti gli animali mischiati in malo modo tra loro. Ma Haruko aveva ovviamente già pensato a tutto.

    Lei sarà sir Discord, il malvagio... signore... del... mondo oscuro! Che combatte per far cadere il trono della principessa pony!

    Fissandolo con due occhioni fieri di sè, con la faccia di chi sapeva di aver lavorato moltissimo sul proprio progetto, domandò, sperando in una risposta positiva:

    Allora? Le piace?
     
    .
27 replies since 10/2/2016, 02:19   467 views
  Share  
.