Il recinto degli schiaffi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,908
    Reputation
    +189

    Status
    Online
    La giovane continuò a spargere brillantini qua e là, mostrando chiaramente quali fossero i suoi "poteri".

    Umh... altre bacchette?

    Haruko capì cosa intendesse quando sentì la presa del kage sulle natiche, reagendo con un urletto e voltandosi, seriosa:

    No, no! Niente secondo round! Le principesse pony non hanno tempo per queste sciocchezze!

    Serissima (per quanto potesse esserlo con quel costume), si impettì, sventolando la bacchetta a mò di scettro. In realtà non sarebbe stato troppo difficile convincerla, la ragazza si lasciava spesso trasportare dagli eventi, per quanto assurdi potessero sembrare, e sicuramente, se Raizen avesse imparato a conoscere questo suo lato, lo avrebbe sfruttato a dovere.
    Finalmente toccò a lui indossare il costume, e lei lo osservò orgogliosa, saltellandogli attorno euforica dopo che le confessò che, per un motivo o per l'altro, qualcosa di quel costume gli piaceva.

    Sta benissimo signor Raizen!! Vedrà, farà un figurone alla festa!!

    Peccato che il "signor Raizen" non pareva propenso a mostrare il suo vero volto. Poco importava con che faccia decideva di presentarsi, le era stata affidata la missione di seguirlo ad una festa e, a qualsiasi costo, avrebbe svolto la missione in maniera impeccabile.
    Qualsiasi essa fosse, visto che non le era stato spiegato in maniera molto chiara. Ma dell'Hokage ci si può fidare, no?

    _____________________________________________________________________



    Per arrivare alla festa in orario, dovette lasciare che il Kage le desse un passaggio, prendendola in braccio e correndo a velocità per lei impensabile. Velocità che, non appena fu messa a terra, le causò un terribile giramento di testa, destinato a svanire in fretta.

    Ugh... L-la prossima volta partiamo in orario, d'accordo? ...Signor Raizen?

    Non fece in tempo a finire la frase che fu costretta a guardarsi attorno, poichè Raizen si era fatto distrarre da qualcosa ed aveva preso a fare slalom tra la folla. Haruko, scorgendolo in tempo, lo seguì, ma usare la "forza" per farsi spazio tra la folla non era un granchè come tattica. C'erano costumi talmente ingombranti e decorati che sarebbe stato impensabile pensare di arrampicarsi da qualche parte e rintracciarlo dall'alto. Avrebbe solamente rischiato di perdere tempo prezioso e perderlo di vista del tutto.
    Aveva persino messo in conto la possibilità di accucciarsi e passare sotto a tutti, ma scosse la testa non appena capì quanto fosse assurda quell'idea. Oltre a rischiare di incastrarsi da qualche parte e far cadere un buon numero di persone, sarebbe probabilmente finita sotto i piedi di tutta la mandria di persone che passava di lì.

    Andiamo Haruko, non pensare a cose stupide! Ragiona!! ...Oh no! Dov'è finito??

    La ragazza iniziò a preoccuparsi quando si accorse di averlo perso di vista. Si agitò, guardandosi attorno e cercando di saltellare per osservare la situazione un po' più dall'alto, ma, bassina com'era, si trattava di uno sforzo inutile, atto solo a perdere tempo. Fortuna volle che, in panico, Haruko abbassò lo sguardo per pensare, scorgendo la lunga coda del costume che lei aveva cucito.

    AH! Sapevo che aggiungere la coda del dragone era stata una buona idea!!

    Sforzandosi di passare in modo da raggiungerla, avrebbe letteralmente "tirato" Raizen per la coda, tenendosi ben salda in modo da non potersi più perdere.

    Signor Raizen! Che succede?
     
    .
27 replies since 10/2/2016, 02:19   467 views
  Share  
.