La Corte di Kusa

Febh, Raizen e Kiyomi al Mercato (nero)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Corte di Kusa

    Raizen l'impiccione


    Parlato Kiyomi
    Parlato Raizen

    La ragazza avrebbe voluto tagliare la testa all'amministratore otese, quando questi dimostrò la sua completa imbecillità nel non riconoscere Kiyomi senza il suo costume da t-rex, nonostante l'avesse vista con quello stesso abito poco prima di partire per la Corte.
    Per fortuna ci pensò Raizen a far presente chi fosse, chiamandola per nome salutandola. Tuttavia, questi si dimostrò anche piuttosto insistente riguardo alla situazione del clown, quando Kiyomi ammise di aver usato una piccola pozione offertagli per apprendere più velocemente il controllo del chakra adesivo, al contrario delle ignobili aspettative di Febh.
    La ragazza non aveva certo intenzione di tradire la fiducia di Waru, perchè nonostante le apparenze, aveva una sua etica morale, quindi tutto ciò che era accaduto tra i due in quel lasso di tempo lo considerava una cosa piuttosto personale che sarebbe dovuta restare un segreto. Il pagliaccio non si era fatto problemi a parlare apertamente con lei di questioni piuttosto scottanti, ed in egual modo Kiyomi gli aveva confidato la sua situazione personale, ma ciò si era venuto a verificare per il semplice motivo che entrambi sapevano di potersi fidare dell'altro, motivo per cui la ragazza non diede cenno di sentirsi sotto esame quando venne interrogata dal gigante, limitandosi a rispondere come se fosse pienamente convinta delle sue parole.
    La corte mi sembra tutto fuorchè economica, anche perché per imparare il chakra adesivo ci vuole decisamente più che una manciata di minuti, e mi sembra strano che qualcuno possa vendere miracoli senza alcun tornaconto.
    E non mi pare che le tue tasche abbiano abbastanza soldi per i miracoli.

    Oh bé, chiamarlo "miracolo" mi sembra piuttosto eccessivo. Era solo un qualche medicinale che ha momentaneamente accelerato le mie capacità di apprendimento per un tempo molto limitato. Mi sembra che tu la stia facendo più grossa di quello che è.
    E poi chi ti ha detto che non ho abbastanza soldi da spendere, io non esco mai di casa senza un po' di spiccioli, metti che mi venga voglia di fare shopping...
    Disse molto tranquillamente e con un sorrisetto vagamente vanitoso, per poi scendere dalla bancarella dove l'amministratore aveva già cominciato a mettere via le sue cianfrusaglie, e prendendo le sue buste di carta con dentro i suoi nuovi abiti.

    Passo dopo passo, si avvicinò lentamente al suo interlocutore, puntandogli uno sguardo falsamente sospettoso e parlandogli con un tono divertito.
    Cosa vorresti insinuare, Raizen? Che gli ho concesso qualcosa di più prezioso dei soldi? Suvvia, non fare lo sciocco. Lo sai che io ho occhi soltanto per te. Disse, alzando l'indice della mano libera e sfiorandogli il petto, non senza farsi sfuggire una risatina. Solo allora notò il cucciolo di drago tra le mani di Raizen, guardandola per un istante con un espressione lievemente confusa.
    Oh, che cara bestiola.
    Ma tienila lontana da me, penso che si sia capito che non apprezzo le lucertole.

    A meno che non ci fosse stato altro da fare, le avrebbe fatto molto piacere tornarsene a casa ed andarsene da quel luogo di pazzi e criminali, dopo essere stata praticamente costretta ad andarci con la forza. Certo, non si era rivelata un'esperienza molto traumatica, essendoci anche stati dei risvolti positivi ed interessanti, come la chiacchierata con il Clown, i vestiti nuovi, ma soprattutto l'aver appreso a controllare il chakra nella sua forma adesiva.
    Ogni miglioramento nella sua strada da ninja era un passo in più verso il raggiungimento del suo obbiettivo, che ormai sembrava essere più vicino di quanto non fosse stato fino a quel momento.
     
    .
20 replies since 16/2/2016, 00:46   495 views
  Share  
.